UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+7
Sdraietta 52
Luigi22
manuel 95
andreabiordo
ciukino 14
simo748s
Griz #19
11 partecipanti

    Domenica 11 Aprile Galliano Park

    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    Domenica 11 Aprile Galliano Park - Pagina 3 Empty Re: Domenica 11 Aprile Galliano Park

    Messaggio  manuel 95 Sab 10 Apr 2010, 16:35

    Faccio gli auguri anche da parte mia a Sdraietta e spero che si rimette al più presto...
    cmq per quanto riguarda la cosa della pioggia mi rimangio tutto non c'è più nessuna probabilità di pioggia ne domani mattina e ne pomeriggio.. MEGLIO atletici17
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Domenica 11 Aprile Galliano Park - Pagina 3 Empty Re: Domenica 11 Aprile Galliano Park

    Messaggio  simo748s Lun 12 Apr 2010, 09:44

    Grande Manuel, andavi talmente forte che neanche ti abbiamo visto...

    complimenti, sei diventato più veloce della luce, ma come fai????

    del resto noi ci siamo divertiti e abbiamo rivisto in diretta il volo del ciuka, ma sta volta fatto dal ciukino lol!

    complimenti a griz che tutte queste uscite di allenamento gli hanno fatto sciogliere il movimento del polso destro atletici17
    io invece dopo 4-5 mesi di fermo mi son perso un secondo per strada...
    speriamo di riuscire a recuperarlo per il 25, altrimenti so caxxi!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Domenica 11 Aprile Galliano Park - Pagina 3 Empty Re: Domenica 11 Aprile Galliano Park

    Messaggio  Griz #19 Lun 12 Apr 2010, 14:59

    Ancor auna volta giornata spettacolare...e del tutto unica!!!Siamo partiti con nuvole, passati per pioggia arrivati ad una vera e propria tormenta di neve, per poi finire con una splendida giornata di sole primaverile!!! Pensate che ieri c'erano anche tutti gli animaletti del bosco... lol! lol! lol! Poi pero' sono partiti, altrimenti invece che le ghiande piaveno le natte!!!
    Grazie Simo per i complimenti, ma se la sfiga di ieri mi assale alla prima gara mi ci rompe le scatole!! Quello che mi sono divertito ieri è stato grazie alla GRIbrida di Andre Biordo...alla fine sono venuti fuori lo stesso bei tempini eh!!!
    Migliore della giornata ancora una volta il mitico Ciuka che ha ancora abbassato i suoi tempi...mentre il Ciukino si è abbassato tutto fino a stendersi lol! lol! lol! Il Biordone ha fatto una giornata assurda...non l'avevo mai visto così convincente a divertirsi e girare con questo ritmo, davvero complimenti!!!Sarà forse merito dei due nuovi componenti provati nella moto?? Io direi proprio di si!!!
    Volevo fare due giri insieme a Cambiottino ma quando ero pronto a rimesso la sua bestia, peccato ci saremmo divertiti, sarà per la prossima!! Il plauso del giorno va cmq al sellino di DJVilla...la loctite je fà na pippa!!!ahahahah...Grande Ale, anche tu stai migliorando di allenamento in allenamento, e vedrai che con un paio di accorgimenti inizierai a pedalare anche tu!!!
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    Domenica 11 Aprile Galliano Park - Pagina 3 Empty Re: Domenica 11 Aprile Galliano Park

    Messaggio  ciukino 14 Lun 12 Apr 2010, 15:19

    veramente una bella giornata come ha dett Griz. Scommetto che voi vi siete divertiti a vedere il mio abbraccio al new yersi(interndo simo, djvilla, igor e biordo). Un ringraziamento al mancio che mi ha prestato la tuta!!!!
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    Domenica 11 Aprile Galliano Park - Pagina 3 Empty Re: Domenica 11 Aprile Galliano Park

    Messaggio  andreabiordo Lun 12 Apr 2010, 15:19

    grazie dei complimenti griz, e grazie per la testa ora il motore va quasi bene, vedrò di tirarlo giu sta settimana e vedere i diagrammi per bene! speriamo di migliorare sempre di piu!!!! grazie al mitico simo che con 2 giri di pista mi ha risolto un sacco di problemoni, ora provo ad abbassare di un paio di mm le forcele come ha detto griz e continuerò a usare i semi manubri leggermenti inclinati in avanti mi sono veramente trovato bene!!


    mmmmmmmmitico ciukino e la sua lentocaduta che mi ha fatto morire dal ridere!!! varie40 varie40
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    Domenica 11 Aprile Galliano Park - Pagina 3 Empty Re: Domenica 11 Aprile Galliano Park

    Messaggio  ciukino 14 Lun 12 Apr 2010, 15:48

    andreabiordo ha scritto:grazie dei complimenti griz, e grazie per la testa ora il motore va quasi bene, vedrò di tirarlo giu sta settimana e vedere i diagrammi per bene! speriamo di migliorare sempre di piu!!!! grazie al mitico simo che con 2 giri di pista mi ha risolto un sacco di problemoni, ora provo ad abbassare di un paio di mm le forcele come ha detto griz e continuerò a usare i semi manubri leggermenti inclinati in avanti mi sono veramente trovato bene!!


    mmmmmmmmitico ciukino e la sua lentocaduta che mi ha fatto morire dal ridere!!! varie40 varie40

    se nn ce fossi io a favve ride!!!!
    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    Domenica 11 Aprile Galliano Park - Pagina 3 Empty Re: Domenica 11 Aprile Galliano Park

    Messaggio  manuel 95 Lun 12 Apr 2010, 15:57

    Sono contento per voi che vi siete doivertiti a me qualcuno la tira perchè??
    Perchè non ho avuto la tuta per domenica mattina consegnata da mercoledì-.. sono contento che per voi è stata una girnata alla fine come ha detto griz primaverile lol! perchè qui a Fossato e Gualdo la mattina c'era un vento fortissimo e non ci si stava per quanto era freddo... spero di esserci alla prossima.. sempre se mi va tutto bene Sad anche perchè mi rode il... per non essere stato presente Rolling Eyes
    djvilla88
    djvilla88
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 18.01.10
    Età : 35
    Località : città di castello

    Domenica 11 Aprile Galliano Park - Pagina 3 Empty Re: Domenica 11 Aprile Galliano Park

    Messaggio  djvilla88 Lun 12 Apr 2010, 17:12

    Griz ancora ti è rimasto un pezzo del mi sellino lulla tua tuta! lol!
    cmq bella giornata.... bei scivoloni... e bel dritto del ciukino replica del ciuka!
    a vorrei rimembrare un istante di quel giorno!!!!
    se vede el ciukino che viene verso di noi zoppicando!
    =noi= che hai fatto ciukino? ...me se ancancrenito n'dito del piede!!!!!!
    cava il calzetto!!!!!!!
    el dito era de color carta per stampanti!!! Shocked
    va be finchè rimane attaccato è tutto ok!!! approva6

    Contenuto sponsorizzato


    Domenica 11 Aprile Galliano Park - Pagina 3 Empty Re: Domenica 11 Aprile Galliano Park

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 07:05