UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


3 partecipanti

    Pista Dell'Adriatico 1 - 2 Maggio 2010

    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Pista Dell'Adriatico 1 - 2 Maggio 2010 Empty Pista Dell'Adriatico 1 - 2 Maggio 2010

    Messaggio  Griz #19 Ven 30 Apr 2010, 10:49

    Ciao Ragazzuoli,
    come si è vociferato via internet ste sere su Skype, o tramite telefono, io domani andrò a Pescara, mi faccio un giorno di mare sullo splendido Gran Hotel Adriatico 4 Stelle con piscina € 30,00 con prima colazione, ho parlato al telefono con Alessandro Di Berardino che sta facendo un lavoro eccezionale!! Se si chiama e si dice che siamo delle minimoto si ha la convenzione speciale!! La convenzione è stata anche concordata con un paio di ristoranti tipici come avrete letto sul nostro sito amico www.minimotovr.it !!

    Io domani ci vado, mi faccio un giorno di mare con la donzella e in oltre nell'impianto della pista c'è anche il maneggio, per cui potete mandare le vostre donne a cavallo... Mentre noi la domenica possiamo cavalcare i nostri bolidi!!

    Ci saro' io, la domenica o forse anche il sabato sera arriva Simo, probabilmente già dal Sabato Greg con signora, insomma il solito gruppetto... Per cui chi ha voglia di farsi 2gg di relax tra mare spiaggia cavallo hotel con piscina e minimoto senza trascurare le donne è ben accetto!!
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    Pista Dell'Adriatico 1 - 2 Maggio 2010 Empty Re: Pista Dell'Adriatico 1 - 2 Maggio 2010

    Messaggio  Speedy Gonzales Sab 01 Mag 2010, 00:07

    èèèè non sarebbe stato male, ma domani vado a far volare gli aquiloni a C. del lago, i figli non aspettano altro; comunque buon divertimento.
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Pista Dell'Adriatico 1 - 2 Maggio 2010 Empty Re: Pista Dell'Adriatico 1 - 2 Maggio 2010

    Messaggio  simo748s Sab 01 Mag 2010, 22:26

    raga, a vedere le foto dal satellite di google maps, la pista ha dei bei rettilinei, altro che crevoladossola o castelraimondo, comunque dicono che hanon messo delle chicane per rallentare un pò...
    ba, domani vedremo poi vi faremo un piccolo resoconto con Griz Wink
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Pista Dell'Adriatico 1 - 2 Maggio 2010 Empty Re: Pista Dell'Adriatico 1 - 2 Maggio 2010

    Messaggio  Griz #19 Lun 03 Mag 2010, 00:20

    Ecco a voi il mio piccolo parere...

    Allora avendo vissuto due giorni a Pescara questo week end, mi sono andato a provare tutte le SENSAZIONALI CONVENZIONI che Alessandro Di Berardino ha organizzato per noi...Partiamo dal sabato: arrivo in Hotel sembrava di stare a Holliwood 4 stelle eccezionale...45 passi di conto e mettete il c u l o a mollo nell'acqua...con 35 addirittura siete gia sotto l'ombrellone sdraiati nel lettino a dormire come ho fatto io tutto il giorno!!! L'albergo è eccezionale veramete ero al 6° piano, poco sotto il Paradiso, stanza 619...il mio numero, sarà coincidenza??? Insomma, dopo una splendida giornata di mare sono andato a mangiare il Pesce dalla Figlia di Attilio...lei non c'era, c'era Aldo il titolare € 35,00 ho mangiato e bevuto dalle 20e30 fino le 23!!!ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!!Servizio, qualità sapore e accoglienza!!! Con una notta assurda torniamo a Holliwood e via a ninna per l'indomani!!! Stamattina sveglia alle 8e30, colazione AAABBBBBUFFFFFFEEEEEEEEEEE con chi più ne ha più ne metta...Sistemato l'albergo sono arrivato in pista dove già c'erano molti amici ad attendere!!!Pista mozzafiato, ci vuole un pelo della miseria!!! Ho ancora le mutandine sporce per stare dietro a Simo, ma non ce l'ho fatta...30kg di differenza ed il suo manico si fanno sentire!!! A pranzo, allucinante...siamo andati al maneggio con 15€ ci ha portato pomodori formaggio affettato bruschette e una cassetta di arristicini....abbiamo dovuto pregare il capo di non portarci più da mangiare che si crepava!!! CHE SPETTACOLO!!! Ragazzi, io direi che domenica a fine gara, DOVREMMO TUTTI UN MEGA APPLAUSO ED UN GRANDE GRAZIE ad ALESSANDRO DI BERARDINO che nonostante il suo piede ingessato, si è fatto e sta facendo in mille per questa gara e devo dire che stà riuscendo alla STRAGRANDE!!! Spettacolo allo stato puro!!! p.s. Per chi vuol portare le donne, c'è il mare, il fiume, il maneggio... Scegliete voi dove affogarle oppure se scambiarle per un puro sangue arabo

    GARA ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!!
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    Pista Dell'Adriatico 1 - 2 Maggio 2010 Empty Re: Pista Dell'Adriatico 1 - 2 Maggio 2010

    Messaggio  Speedy Gonzales Lun 03 Mag 2010, 23:18

    ahahahahahahah bella Griz, sei veramente fantastico con le tue descrizioni, così particolareggiarte che a me sembra di vederti durante questi due giorni di vacanza; come al solito non ti sei risparmiato nel mangiare, mi sa che al prossimo campinato devo inventare la categoria over over 100!!!! ahahahah...bella anche la "storia" delle mogli!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Pista Dell'Adriatico 1 - 2 Maggio 2010 Empty Re: Pista Dell'Adriatico 1 - 2 Maggio 2010

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 09:53