UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+11
Andry#21
adriano
Sdraietta 52
umbi17
Igor
Greg78
Griz #19
Speedy Gonzales
andreabiordo
simo748s
ciuka65
15 partecipanti

    3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  Speedy Gonzales Sab 12 Giu 2010, 17:30

    ...e si film western, ma speriamo che non ci sia nessuno che spari alle spalle!! ahahahahahahahahahah varie40
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  Griz #19 Lun 14 Giu 2010, 10:14

    Buongiorno radio-ascoltatori tele-spettatori, lettori di tutte le riviste;

    Apro questa pagina di cronaca post gara con 3 nomi per ordine di categoria: SDRAIETTA ANDRY#2 IGOR !!! Questi tre signorini ieri hanno riportato 3 belle coppette con rispettivamente un secondo posto di Sdraia ed una splendida doppietta in Senior C di Andrea Biordo ed Igor!!! COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello vedervi sul podio approva6 approva6 approva6 approva6 approva6
    Come ci ha abituati questa stagione abbiamo visto anche ieri categorie difficilissime, battaglie all'ultimo centesimo a suon di staccate e anche qualche sportellata... come in tutte le altre gare, a vincere ancora una volta è stato il "Moto Club UmbriaMiniBike" con ben 9 piloti partecipanti, tanta gente e sorrisi sotto al tendone ed un via vai di amici che vengono sempre a respirare il nostro clima!!! URRà PER NOI!!!
    La variopinte moto, i nostri caschi, le nostre tute e soprattutto bistecche e paste fredde hanno animato e movimentato il nostro week end di Pomposa, una base solida su cui continuare approva3 approva3 approva3
    Tornando alla cronostoria agonistica, il nostro guerriero Simo 748s ci ha deliziati a suon di giri veloci risultando il pilota più in forma della nostra squadra e concludendo tra i marziani con un ottimo 10° posto ( credo... con le classifiche non ci si è capito niente ieri) Grande Simo come sempre hai tirato fuori carattere e grita, ma di fronte certi piloti alla fine bisogna alzare le mani!!! Dietro di Lui Andri #21 che fa arrabbiare sempre il suo meccanico perché non lo ripaga degli sforzi che fa, Valter il cuore e l'anima del suo pilota!!Pero' bisogna anche dar merito ad Andri che alla fine si difende sempre, come tutti noi c'è da acquisire cattiveria agonistica ma quando si sta in pista è tutta un'altra musica e questa si impara solo con l'allenamento...per cui complimentoni!! In Senior B come anticipato nel titolo di di apertura ottima prestazione di Sdraia che ha conquistato il podio della batteria degli umani, anche se questo regolamento fa un po' ridere, perché in Senior B1 si son visti certi fermoni allucinanti!!! Alla fie per l'obiettivo che ci siamo prefissi a Sdraia è quello che sta ottenendo più risultati in quanto è già la seconda coppetta che si porta a casa con ottime prestazioni e belle bagarre che regalano tati sorrisi Very Happy Very Happy Very Happy Dietro di lui Alessandro che alla partenza è partito a razzo girando per primo alla prima curva, ha stretto i denti e mantenuto la posizione per un paio di giri, ma poi l'esperienza degl'altri piloti ha prevalso, ma autore di un'ottima gara battagliando ad armi pari con tutti i concorrenti!! Poi che dire...mitico Adri, leone vero che non ha paura di niente si lancia all'inseguimento, sorpassa battaglia lotta per come sempre fino a che una scorrettezza avversaria non lo induce al ritiro, fortuna per lui una caduta senza conseguenze ma è dispiaciuto molto in quanto si stava giocando le posizioni a ridosso del podio!!! Ultima gara che ci vedeva rappresentanti la Senior C dove a quel pippone di Griz si è stretto il deretano e non ha avuto la malizia giusta per sorpassare, perdendo così il trenino che lo poteva portare più in alto... Come detto in precedenza c'è da acquisire esperienza e cattivaria agonistica!! Cmq una bella garetta anche se ancora non si sa come in realtà sia arrivato in quanto ieri con le classifiche hanno fatto un po' di arrosti, cmq credo tra i 10...non male!!! Dulcis in Fundo, la splendida doppietta di Biordaus e Igor Phantomatico che hanno mandato in disibilio la folla quando c'era da tirare fuori il pelo e guidare sul sapone...alle prime goccie di acqua tutti hanno tirato i remi in barca, mentre loro a gasse aperto in 2giri hanno dato una pista a tutti, portando a casa un primo ed un secondo posto!!!SPETTACOLARI!!!Vedervi sul podio in quel modo è stata l'emozione più bella della giornata !!! Sembravate Lawson e Gardner guidando sul velluto EROICI!!! Per finire una meritatissima standing ovation al Ciuka che nonostante le sue condizioni di salute, ha corso con un piede rotto, ha portato a termine la gara e non si è risparmiato in nessuna curva in nessuna battaglia in nessun giro!!! Vero spirito combattivo un esempio per tutti, non bisogna mai arrenderci e tirare sempre fuori il meglio dalle nostre possibilità!!!

    Tutti in piedi sul divano amici...Questo è l'UMB !!!
    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  manuel 95 Lun 14 Giu 2010, 11:28

    Complimenti Giz hai fatto davvero un bel resoconto dell giornata descrivendo come al solito tutti i minimi particolari... Surprised
    UN grandissimo ma grande davvero complimenti ad andry#2 e a sdraietta per il suo secondo posto davvero grandi ragazzi... almeno avete tenuto alto come augurato da speedy gonzales in precedenza il nome del Motoclub bravi ancora..!!! atletici17
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  andreabiordo Lun 14 Giu 2010, 13:56

    GRAZIE MILLE A TUTTI

    grazie a valter per avermi dato il motore
    grazie a simo per la bobina e il carter
    grazie a igor per il volano (TORNITO A MANO SOTTO LA TENDA CON SUPERVISIONE DEL CIUKA)
    grazie al mitico ciuka per il piattello ciukaracing che non fa un verso!!
    grazie a andry e al ciukino rispettivamente il mio meccanico e il mio fisioterapista! Very Happy Very Happy
    grazie mimmy che mi sopporti in tutti i miei giaverni!
    grazie cristian per il tuo supporto in ogni occasione!

    e adesso i complimenti vanno a:

    simo che ha fatto un garone fino a che non è caduto, davvero un peccato ma la sfiga va piu forte di te di un paio di decimi, comunque il piu veloce del team e ti stimo!

    andry21 che con le unghie e con i denti ha combattuto fino all'ultima curva

    sdraaaaaiaaaaaa mitico straiaaaaaaa che con la sua guida tranquilla si è portato a casa un altra bella coppa del 3°

    alessandro che Li ha messi tutti dietro!NON SI PUO DIRE IL CONTRARIO

    adriano che migliora volta per volta e ha una costanza e un passo da invidia!

    grizly che riporta a casa un sacco di punti, sempre piu veloce e sempre piu vicino alla vetta,bravo

    ciuka che con il metacazzo del piede rotto aveva il secondo tempo in qualifica, ma poi per errore gle lo hanno tolto, ma ha finito la gara con tutti i dolori

    igoreeeeeeee che mi ha fatto paura quando ho preso l'imbarcata e lui arrivavaaaaaa, aiutooooooo



    varie40 varie40 varie40 varie40 varie40 varie40
    adriano
    adriano
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 62
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 52
    Località : citta di castello

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  adriano Lun 14 Giu 2010, 14:18

    io vorrei ringraziare tutti per le due belle gionate passate insieme e soprattutto al grande ciuka che mi a dato i semimanubri fatti da lui e solo momtandoli sono scieso di mezzo secondo e complimenti a tutti per i bei risultati
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  ciukino 14 Lun 14 Giu 2010, 14:49

    complimenti a tutti ragazzi, sono stati 2 giorni pieni di adrenalina e di divertimento
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  ciuka65 Lun 14 Giu 2010, 15:08

    be come sempre tutto ok, da parte mia contento come sempre, basta divertirsi, poi che dire se non avrei avuto i miei problemi sicuramente avrei fatto una gara di maggior grinta, quando ho trovato la posizione del piede che non mi dava tanto fastidio era un po tardi.
    mi sono divertito e sono stato bene, poi che dire per una domenica mattina sono stato sulla bocca di tutti secondo tempo in griglia tutti cool17 , mica male come pubblicità ahahahahah lol! lol!
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  Speedy Gonzales Lun 14 Giu 2010, 15:22

    .....a ragazzi, che dire......TUTTI BRAVI!!!lo sapevo che avreste fatto scintille in tutti i sensi (oltre che con il fuoco per cuocere le braciole!), sono contento che vi siate divertiti e che avete tenuto alto in buon nome del motoclub UmbriaMiniBike, spero che le coppe che sono state consegnate ai vincitori siano in metallo così almeno non se le mangiano ahahahahahahah....bravi bravi bravi continuate in questo modo che poi alla fine dell'anno si vedrà chi ha piazzato più piloti in cima alla classifica.
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  Igor Lun 14 Giu 2010, 19:07

    Grazie a tutti i partecipanti di pomposa e anche ai tanti sostenitori da casa....

    Che dire , dopo tutti i problemi avuti sabato , e l'imminente temporale in arrivo , non avrei voluto neanche partire al via .... ma poi dopo aver avuto l'incoraggiamento dei tanti compagni , sono salito in moto e mi sono andato a schierare in pista....Poi per una serie di eventi , mi sono trovato secondo con il <Biordone> davanti e così la favola è finita....

    Un saluto a tutti e nuovamente grazie per il calore che ci trasmettete ( tanto era freddoooo!!!!). lol! lol!
    djvilla88
    djvilla88
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 18.01.10
    Età : 35
    Località : città di castello

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  djvilla88 Lun 14 Giu 2010, 20:38

    che dire......
    spettacolare!!!!
    2 giorni di puro divertimento, proprio quello che ci voleva dopo una settimana di lavoro!!!
    devo dire che la pista ha un bel disegno, mi piace un sacco sopratutto perchè ha un gran grip anche se sguillo come n'anguilla lol!
    un applauso a tutte le cose che son successe questi 2 giorni, belle o brutte, l'importante è essere iscritti all' UMBRIAMINIBIKE!!!
    atletici17
    come dimenticarsi di fare i complimenti a quei 3 ragazzuoli che hanno conquistato con tanto sudore dei bellissimi piazzamenti sul podio!!!!!! che gusto!!!!!! più ne arportamo mejo è!!!!!!!! armati17

    complimenti a nche a quelaltri èèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!! afro
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  simo748s Lun 14 Giu 2010, 22:47

    ed eccomi pure io a dare il mio parere in merito a questi 3 giorni passati a pomposa:
    Grandissimi ragazzuoli, siamo stati veramente bene e come ormai di consueto siamo (siete) stati in grado di portarvi a casa anche qualche coppetta MITTICI!!!

    volevo fare i complimenti ad Igor per la gran partenzona che ha fatto nonostante la sua poca esperienza e per la gran garona Wink

    al Biordo stessa cosa, Gran gara, fatta con la testa senza rischiare di cadere ed il risultato si è visto Wink

    al Ciuka che nonostante il piede rotto ha finito pure questa garetta, vedrai che pure quest'anno a fine campionato sarai in alta quota in classifica Wink

    ad Adriano ed il Villa che pure loro, con la poca esperienza che hanno in queste gare hanno dato del filo da torcere ad altri che sono anni che corrono in minimoto.. BRAVI COMPLIMENTI

    a Sdraietta che, con la sua tattica di rientrare in categoria 2 si porta a casa un'altra coppetta, a mò te dovrai fa una bacheca dove metterle tutte ste coppe lol!

    a Griz che nonostante i suoi 90 e passa kili ha lottato per più di metà gara con Bonini per poi passarlo con l'esposizione delle bandiere blu:armati55: , perchè c'era Miaghi che arrivava a cannone, ma visto che era stato pasasto prima per lo stesso motivo ha ritenuto opportuno restituire il favore lol!

    ad Andry#21 che pure sta volta l'ho rimesso dietro, nonostante ho fatto anche una scivolatina del cavolo lol! lol!

    poi i complimenti li voglio fare anche ad Antonietta,che tutte le volte mi tratta come se fossi un figlio facendomi da mangiare addirittura a parte, sapendo che non mi piacciono determinate cose..GRAZIE MILLE

    GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIA E TUTTO IL RESTO Wink

    ci si rincontra tutti al mugellino per ripetere questo bel week end,
    sperando però che i cronometristi facciano il giusto lavoro Very Happy
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  Igor Lun 14 Giu 2010, 22:53

    Grazie Simo .....troppo buono..

    Mi associo anche io nel complimentarmi con tutti i presenti , donzelle comprese...

    E come dice il buon Simo , speriamo che il crono risulti un po piu degno per il campionato che è....
    Andry#21
    Andry#21
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 17.12.09

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  Andry#21 Lun 14 Giu 2010, 23:11

    Voglio puntualizzarre che anche io ho fatto una scivolata del cavolo!!!
    Comunque nonostante questo devo ammettere che simo aveva qualcosa più di me!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  simo748s Lun 14 Giu 2010, 23:49

    Andry#21 ha scritto:Voglio puntualizzarre che anche io ho fatto una scivolata del cavolo!!!
    Comunque nonostante questo devo ammettere che simo aveva qualcosa più di me!!!
    dai che scherzo!!
    sciapo!!! lol! lol!
    Sdraietta 52
    Sdraietta 52
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 26.12.09

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  Sdraietta 52 Mar 15 Giu 2010, 00:06

    la stessa cosa vale x me bel mezzo wekend visto che sono arrivato sabato sera ma grazie a tutti x la compagnia e soprattutto x la ciccia simo io farei anche a meno delle coppe x di battagliare x le prime posizioni lol!
    Andry#21
    Andry#21
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 17.12.09

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  Andry#21 Mar 15 Giu 2010, 22:30

    anche io scherso!! lol! lol!
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  MANCIO Mer 16 Giu 2010, 00:44

    COMPLIMENTI A TUTTI, SIETE GRANDI RAGA continuate cosi...sono felicissimo x voi approva6 approva6

    vi ringrazio x la comprensione che avete della mia assenza, ma qui tra i lavori di casa,spese,inconvenienti di macchina dal meccanico,tubi che crepano,idraulici e elettricisti che per fare le tracce mi sfasciano muri sto diventando matto......

    spero di superare questo momento e di tornare insieme a voi a girare approva6

    DINUOVO COMPLIMENTI A TUTTI Very Happy
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  Igor Mer 16 Giu 2010, 00:48

    Vai tranquillo Ale , tu sei sempre con noi , e ricorda che anche noi siamo sempre con te , anche se siamo distanti 500km...

    Un'abbracio Igor.
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  Griz #19 Mer 16 Giu 2010, 00:52

    MANCIO ha scritto:COMPLIMENTI A TUTTI, SIETE GRANDI RAGA continuate cosi...sono felicissimo x voi approva6 approva6

    vi ringrazio x la comprensione che avete della mia assenza, ma qui tra i lavori di casa,spese,inconvenienti di macchina dal meccanico,tubi che crepano,idraulici e elettricisti che per fare le tracce mi sfasciano muri sto diventando matto......

    spero di superare questo momento e di tornare insieme a voi a girare approva6

    DINUOVO COMPLIMENTI A TUTTI Very Happy

    Spera che non ci si mettano anche le corna di mezzo e che non ti venga il bimbo abbronzato altrimenti sono caxxi amari lol! lol! lol! lol! Ti abbraccio super collega!!!
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  MANCIO Mer 16 Giu 2010, 00:58

    Griz #19 ha scritto:
    MANCIO ha scritto:COMPLIMENTI A TUTTI, SIETE GRANDI RAGA continuate cosi...sono felicissimo x voi approva6 approva6

    vi ringrazio x la comprensione che avete della mia assenza, ma qui tra i lavori di casa,spese,inconvenienti di macchina dal meccanico,tubi che crepano,idraulici e elettricisti che per fare le tracce mi sfasciano muri sto diventando matto......

    spero di superare questo momento e di tornare insieme a voi a girare approva6

    DINUOVO COMPLIMENTI A TUTTI Very Happy

    Spera che non ci si mettano anche le corna di mezzo e che non ti venga il bimbo abbronzato altrimenti sono caxxi amari lol! lol! lol! lol! Ti abbraccio super collega!!!

    scratch scratch scratch collega... lo sai che non ci avevo pensato.......
    sai se nasce Caloggero abbronzato....... che carino....lol! lol! lol!
    ciao super collega Very Happy Very Happy Very Happy
    Sdraietta 52
    Sdraietta 52
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 26.12.09

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  Sdraietta 52 Gio 17 Giu 2010, 21:14

    non ti preoccupare mancio anche se non sei presente fisicamente sei presente spiritualmente .PS occhio a tutti sti muratori in giro x casa rendeer
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  Speedy Gonzales Ven 18 Giu 2010, 16:57

    .


    Ultima modifica di Speedy Gonzales il Ven 18 Giu 2010, 17:05 - modificato 1 volta.
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  Speedy Gonzales Ven 18 Giu 2010, 17:02

    Griz #19 ha scritto:
    Spera che non ci si mettano anche le corna di mezzo e che non ti venga il bimbo abbronzato altrimenti sono caxxi amari lol! lol! lol! lol! Ti abbraccio super collega!!!

    credo che il Mancio sotto questo punto di vista possa dormire su tre cuscini, per chi non lo sa ci sono i cugini, gli zii, fratelli genitori e nonni della promessa sposa che vigilano su di lei, ragazzi credete a me, i muratori non si accosteranno sicuramente; purtroppo......perchè c'è un purtroppo, non si può "accostare" neppure il Mancio!!!fino alla data del fatidico "si" altrimenti viene spellato vivo!!!ahahahahahaha...grande Mancio

    Contenuto sponsorizzato


    3° gara POMPOSA 13/06/2010 - Pagina 3 Empty Re: 3° gara POMPOSA 13/06/2010

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 16:25