UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+3
Griz #19
simo748s
ciuka65
7 partecipanti

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  ciuka65 Dom 04 Lug 2010, 21:35

    salve ragazzi ho aperto il post x questa gara, in quanto io intendo partecipare.
    sabato parlando con valter a magione ha detto che anche lui viene, quindi chi si aggrega si aggiunga così ci si organizza x tempo.

    ciuka/ciukino
    cambiotti
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  simo748s Dom 04 Lug 2010, 21:47

    verrei volentieri pure io,perchè da quello che si dice è una gran pista, ma poi a campo di carne la settimana dopo, chi ci và??

    tutte ste trasfertone cominciano ad essere fitte confuso
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  ciuka65 Dom 04 Lug 2010, 22:01

    simo748s ha scritto:verrei volentieri pure io,perchè da quello che si dice è una gran pista, ma poi a campo di carne la settimana dopo, chi ci và??

    tutte ste trasfertone cominciano ad essere fitte confuso

    si infatti io ho optato x non andare a campo di carne a provare ma andare a fare la gara a rioveggio se vai a vedere di spesa poco cambia, le gomme lascio quelle che già hanno 3 gare, tutti dicono che è una pista spettacolare, quindi la mia scelta è questa,anzi la nostra scelta ciuka/ciukino.
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  simo748s Lun 05 Lug 2010, 13:25

    giusto Wink
    ma se io a campo di carne ci vado il week della gara??
    il risparimo è doppio, e di questi tempi io comincio a guardarmi bene nelle tasche Wink
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  Griz #19 Lun 05 Lug 2010, 21:34

    Io invece mi guardo dentro al cuore...che romanticone!!! Credo che salterò lol! lol!
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  ciuka65 Lun 05 Lug 2010, 21:55

    Griz #19 ha scritto:Io invece mi guardo dentro al cuore...che romanticone!!! Credo che salterò lol! lol!

    be il cuore da una parte ti dice rioveggio aspettami, dall'altra Agnese ti bastona, sei preso tra due fuochi lol! varie40
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  Griz #19 Mar 06 Lug 2010, 12:53

    ciuka65 ha scritto:
    Griz #19 ha scritto:Io invece mi guardo dentro al cuore...che romanticone!!! Credo che salterò lol! lol!

    be il cuore da una parte ti dice rioveggio aspettami, dall'altra Agnese ti bastona, sei preso tra due fuochi lol! varie40

    Beh in questo caso sarebbe da chiedere una mano al suocero... con la scusa che faccio la gara con la pit potrebbe essere una buona soluzione!!! Poi c'è da capire il risultato, se una buona soluzione per essere entrambi cacciati di casa, oppure una buona soluzione per essere presente a Rioveggio lol! lol!
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  ciuka65 Dom 11 Lug 2010, 14:56

    allora ragazzi rioveggio aspetta, chi viene si aggiunga così ci organiziamo, intanto metto chi mi ha dato conferme e chi è nel dubbio ma molto tentato
    io credo di andare su sabato mattina

    ciuka
    ciukino
    andry 21
    igor
    sdraietta forse
    simone ?

    .
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  simo748s Dom 11 Lug 2010, 22:53

    io fino a venerdi sera non so cosa faccio!!!!!
    Sdraietta 52
    Sdraietta 52
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 26.12.09

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  Sdraietta 52 Lun 12 Lug 2010, 23:30

    io verrei volrntieri ma penso di andare aprovare a campo col griz quindi salto Sad
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  ciukino 14 Mar 13 Lug 2010, 00:02

    ciuka
    ciukino
    andry#21
    igor
    simone???

    nn si aggrega nessun altro???
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  Igor Mar 13 Lug 2010, 13:12

    Puo essere che pure io deba saltare l'appuntamento di Rioveggio , in quanto stamattina sono tornato dal medico e mi ha rimpinzato di medicine ed antibiotici fino alla settimana prossima..

    Possibile che non mi sono mai ammalato st'inverno e vado a prendermi una laringotracheite in forma grave a Luglio ??
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  simo748s Mar 13 Lug 2010, 14:33

    e la miseria!!!
    allora sabato sera era una finta lol!, quella di stare meglio
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  ciuka65 Mar 13 Lug 2010, 23:21

    Igor ha scritto:Puo essere che pure io deba saltare l'appuntamento di Rioveggio , in quanto stamattina sono tornato dal medico e mi ha rimpinzato di medicine ed antibiotici fino alla settimana prossima..

    Possibile che non mi sono mai ammalato st'inverno e vado a prendermi una laringotracheite in forma grave a Luglio ??

    igor non ne inventare tante lol! lol! lol!
    dai rimettiti in salute ciao
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  simo748s Gio 15 Lug 2010, 12:42

    per vostra informazione per girare sabato ci vogliono 30 eurini


    questo è il messaggio che mi hanno mandato
    per girare il sabato il costo e' di 30 euro compreso la piazzola per il gazebo la corrente e la doccia considera che la pista ha un costo notevole in piu l'ambulanza e tutto il servizio della gara con coppe e premi insomma non sto a spiegarti tutto ma se fai due conti.....
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  ciuka65 Gio 15 Lug 2010, 21:00

    be vorrà dire che ogni turno entro sotto la doccia lol!

    allora confernati
    ciuka
    ciukino
    andry 21

    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  simo748s Ven 16 Lug 2010, 15:12

    domani si lavora, quindi è molto improbabile che decida venire su nel pomeriggio e correre ad occhi chiusi e senza aver messo appunto moto e carburazione...

    dategli dentro ragazzuoli Wink
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  ciuka65 Lun 19 Lug 2010, 00:36

    salve ragazzi, rientrati da rioveggio, posso solo dire fine settimana ottimo, pista rispecchia quello che si diceva fantastica, asfalto come un bigliardo nemmeno una buca, grip da paura.
    in primis un complimentone al ciukino che ha fatto una gara suberba(ha me ha dato un secondo come miglior tempo) devo dire da 10 ha battagliato e si è fatto valere ( poi lasciamo perdere x come è stata fatta la classifica) considerate che il secondo della senior primi passi daniele lo ha doppiato, ma dopo magheggi il dani è stato classificato settimo.
    mi auguro che a Cascia ci sia maggiore serietà in questa categoria.
    bella prova di Andrea cambiotti 7imo peccato una scivolata altrimenti il podio era alla sua portata.
    Grande greg si è dimostrato un grande combattente partenza fulminante alla prima curva ne aveva passati 6-7 concludendo la gara all'ottavo posto.
    di me posso solo dire di farmi passare le paure,soddisfatto come sempre.
    un grande grazie va alla mitica D1 che come sempre ha fatto il suo dovere, considerando che gara e qualifiche scendevo io e saliva il dany, spettacolari i cambi al volo, sembrava un'endurance.
    vi comunico ufficiosamente che l'ultima gara del trofeo centro italia che si doveva svolgere a sesto pista al 99% si farà a rioveggio, occasione da non perdere pista fantastica.
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  simo748s Lun 19 Lug 2010, 01:20

    e bravi tutti quanti, mi è proprio dispiaciuto non poterci essere, perchè le voci che la pista era bellissima giravano gia dall'anno scorso..e va bè, vorrà dire che ci rifaremo il 19 Settembre per la prossima gara lol!

    complimentoni a tutti!!!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  Griz #19 Lun 19 Lug 2010, 11:14

    Bravi bravi bravi!!! Complimenti a tutti e tre ed in particolar modo al Ciukino che ha fatto valere la sua guida e le sue doti!!! Il prossimo anno ti mettiamo sotto torchio e dovrai essere uno dei piloti di punta perché le tue linee e le tue traiettorie pulite le hanno in pochi!!! Mi dispiace tanto per la classifica, vedro' di informarmi personalmente con Badiali e capire cosa sia successo... Comunque per noi resti il vincitore morale di questa giornata!!! Complimenti anche al Cambiottino, si vede che le strisciate di Walterotto hanno fatto bene!!Sono contento per la tua gara e per Walter che ci mette anima e cuore per farti andare!!! Dulcis in fundo come non fare i complimenti a te nonnetto ??? In mini come a ...to sei un treno... Grande Ciuka ciuf ciuf !!!!!
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  Speedy Gonzales Lun 19 Lug 2010, 17:55

    ..bravi bravi anche da parte mia,si dice sempre che l'importante è divertirsi ma qui mi sembra che oltre a divertirsi si combatta con i denti ad ogni gara, bravi tutti e tre; a proposito del Ciuka, a Griz in fatto di ....to a che treno ti riferisci, a quello a vapore!!!!! gnammy36 gnammy36 ....grande Ciuka e nun te la prende che io scherzo!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  Griz #19 Lun 19 Lug 2010, 20:26

    Chiedo scusa a Greg per non essermi complimentato con lui nel post precedente!!! So che hai fatto un garone anche tu...sono strafelice per te!!! Vedi vedi che zitti zitti...piano piano, staimo raccogliendo i frutti di una grossa semina sono orgoglioso di tutti voi!!! approva6 approva6 approva6

    Contenuto sponsorizzato


    trofeo centro italia 18 luglio rioveggio Empty Re: trofeo centro italia 18 luglio rioveggio

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 15:48