UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


3 partecipanti

    domenica 18/07---castelraimondo o cattolica new

    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    domenica 18/07---castelraimondo o cattolica new Empty domenica 18/07---castelraimondo o cattolica new

    Messaggio  simo748s Ven 16 Lug 2010, 23:47

    visto che domani devo lavorare, quindi non posso andare da nessuna parte, stavo pensando di andare a fare un giretto verso castelraimondo o quasi quasi provare la pista di cattolica nuova..

    chi non va a fare gare in giro si vuole aggregare???

    molto probabilmente opto per castelraimondo, anche perchè è più vicino Wink
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    domenica 18/07---castelraimondo o cattolica new Empty Re: domenica 18/07---castelraimondo o cattolica new

    Messaggio  andreabiordo Sab 17 Lug 2010, 16:20

    boooooooooo se semo solo io e te opterei per stare vicino
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    domenica 18/07---castelraimondo o cattolica new Empty Re: domenica 18/07---castelraimondo o cattolica new

    Messaggio  simo748s Sab 17 Lug 2010, 21:56

    ok dai, si va a castelraimondo, almeno si spera di stare anche belli freschi, il ventilatore e l'acqua gelata me la porto Wink lol!

    poi c'è anche il laghetto, semmai ci facciamo un tuffo per rinfrescarci (le idee Very Happy)drunken
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    domenica 18/07---castelraimondo o cattolica new Empty Re: domenica 18/07---castelraimondo o cattolica new

    Messaggio  Griz #19 Lun 19 Lug 2010, 11:09

    Bravi bravi ragazzetti... ho saputo che vi siete dati da fare e che il super simo ha strappato la cordina del gasssseee!!!Bene bene vi voglio carichi domenica!!! Te Biordingo com'è andata ?? La nuova tutta li regge gli scoppi ??? lol! lol! lol!
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    domenica 18/07---castelraimondo o cattolica new Empty Re: domenica 18/07---castelraimondo o cattolica new

    Messaggio  andreabiordo Lun 19 Lug 2010, 12:10

    penso che continuando così diventerò presto sdraietta2, c'ho i buchi sulla schiena!!!

    mi sono divertito molto e sono riuscito a mettere aposto un paio di cose fondamentali, finalmente sono riuscito a girare con rapporti umani (7/64) però la differenza di peso con simo si vedeva troppo sia in ripresa che in allungo lui andava piu forte, poi ovviamente nelle curve va piu forte lui ma questo allenamento mi ha fatto davvero bene mi sono concentrato molto sull'ingresso di curva e la percorrenza, speriamo bene per latina!!

    Contenuto sponsorizzato


    domenica 18/07---castelraimondo o cattolica new Empty Re: domenica 18/07---castelraimondo o cattolica new

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 09:38