UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+4
Igor
simo748s
ciuka65
Griz #19
8 partecipanti

    Codogno 25-26 Settembre

    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Codogno 25-26 Settembre Empty Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  Griz #19 Mer 01 Set 2010, 15:41

    Ciao a tutti,

    stavo pensando di andare a provare la pista a Codogno in quella data, so che c'è la concomitanza col TCI ma rimane una delle poche date prima della gara...
    Se mi arriva in tempo la moto possiamo anche anticipare alla settimana prima, ora mi informo...
    Dovrebbero anche essere presenti Sdraietta e Turtle per cui, chi vuol venirsi a godere 2 giorni di assoluta allegria e armonia come sempre in una pista a detta di tutti spettacolare, si unisca alla lista!!!

    Griz
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  ciuka65 Gio 02 Set 2010, 00:13

    mi dispiace non possiamo essere presenti ne io ne il ciukino, saremo a rioveggio per la gara del trofeo centro italia lol! lol!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  simo748s Gio 02 Set 2010, 01:01

    ciuka65 ha scritto:mi dispiace non possiamo essere presenti ne io ne il ciukino, saremo a rioveggio per la gara del trofeo centro italia lol! lol!
    probabilmente pure io, mi dispiace Grizzy
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  Igor Gio 02 Set 2010, 01:12

    Se non capita nulla di nuovo , anche io mi aggrego con quelli che vanno a Rioveggio, mi spiace anche a me Grizzi...
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  Griz #19 Ven 03 Set 2010, 16:09

    Giacomo, conosci un alberghetto in zona carino che si spende poco ?? Io ho già visto diversi nomi e mandato richieste di prezzo e dispo...se tu conosci qualcosa fammi sapere please!!!Thanks!!!
    Sdraietta 52
    Sdraietta 52
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 26.12.09

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  Sdraietta 52 Sab 04 Set 2010, 00:58

    come gia detto da te penso di essere presente atletici17
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  Griz #19 Sab 04 Set 2010, 14:20

    Sdraietta 52 ha scritto:come gia detto da te penso di essere presente atletici17

    Grande Sdraia!!!
    ...Probabilmente ci sarà anche un ragazzo che s'è impipinito...Alla gara di Cosogno viene al 100%!!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  Griz #19 Mer 08 Set 2010, 16:36

    Ste, tu c'hai mai girato a Codogno ?? Che rapporti usi ??
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  Griz #19 Gio 16 Set 2010, 21:31

    Giacomin' allora veniamo su io Attilio e un super manettone se riesco a convincerlo, credo che saremo li dal sabato mattina per ripartire la Domenica sera...Tu come sei messo con i turni ??
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  Turtle Sab 18 Set 2010, 22:21

    Ciao Cri con i turni tutto ok arriverò il sabato verso le 14,30 e rimango fino alle 16,30 della domenica unico neo è che ieri mi sono fatto male sul dito anulare con la fede.... mannaggia me lo avevano detto di non sposarmi!!!!!!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  Griz #19 Dom 19 Set 2010, 12:12

    Turtle ha scritto:Ciao Cri con i turni tutto ok arriverò il sabato verso le 14,30 e rimango fino alle 16,30 della domenica unico neo è che ieri mi sono fatto male sul dito anulare con la fede.... mannaggia me lo avevano detto di non sposarmi!!!!!!!

    aahahahah...che spettacolo!!! Lo diconono tutti infatti che prima o poi il matrimonio reca danni!!!
    Perfettissimo...allora vuol dire che ci facciamo due bei giorni pieni pieni!!!
    Ieri intanto ho saggiato le prime condizioni della nuova bestiolina...un bomba!!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  Griz #19 Lun 27 Set 2010, 00:20

    Tornato a casa alle 22, dopo che ero in vantaggio rispetto al ruolino di marcia del navigatore, la coda al semaforo del verghereto mi ha fatto perdere un'ora...così che le prelibate piadine hanno dovuto attendere gnammy36 gnammy36 gnammy36
    Week end molto positivo,al sabato abbiamo avuto modo di provare la pista sul bagnato e saggiare le sue condizioni,il pomeriggio dalle 16in poi con il mitico Turtle c'abbiamo dato dentro!!! Oggi gas a martello per quello che la pista consentiva, grande marea di gente e ci siamo divertiti davvero un mondo!!!
    Ringrazio Giacomo e un super Gunther ( alias Crash di VR ) per loro disponibilità gentilezza e codrialità, due persone davvero eccezionali con le quali hai il gusto di fare le cose!!!
    Non l'ho mai fatto ma ringrazio anche Super Robert perché avevo un missile terra aria sotto al culo...Eh si l'unico problema rimane sempre il polso...Se potessimo allenarci di più!!!
    La pista è uno spettacolo, unico neo sono i cordoli che in diversi punti sono alti e per andar forte devi spegnere tutte le lampadine, cosa che ancora non mi riesce!!!E' proprio vero quando la accostano ad Assen, li veramente viene fuori chi sa guidare, spettacolare!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  simo748s Lun 27 Set 2010, 00:27

    Griz #19 ha scritto:
    La pista è uno spettacolo, unico neo sono i cordoli che in diversi punti sono alti e per andar forte devi spegnere tutte le lampadine, cosa che ancora non mi riesce!!!E' proprio vero quando la accostano ad Assen, li veramente viene fuori chi sa guidare, spettacolare!!!

    dillo a Ste, che l'altro giorno diceva che i cordoli potevano essere leggermente più alti, ma non un pericolo lol! lol! lol!

    bravo Griz, dacci dentro con gli allenamenti, ora però devi settare meglio la moto, altrimenti è meglio che ripassi in DM lol! lol!
    umbi17
    umbi17
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 15.01.10

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  umbi17 Lun 27 Set 2010, 09:13

    simo748s ha scritto:
    Griz #19 ha scritto:
    La pista è uno spettacolo, unico neo sono i cordoli che in diversi punti sono alti e per andar forte devi spegnere tutte le lampadine, cosa che ancora non mi riesce!!!E' proprio vero quando la accostano ad Assen, li veramente viene fuori chi sa guidare, spettacolare!!!

    dillo a Ste, che l'altro giorno diceva che i cordoli potevano essere leggermente più alti, ma non un pericolo lol! lol! lol!

    bravo Griz, dacci dentro con gli allenamenti, ora però devi settare meglio la moto, altrimenti è meglio che ripassi in DM lol! lol!
    Dovrà solo abituarcisi un pò,però fà veramente strano vedere un'omone così grande sulla stamas,che magari è comodissima,ma sembra tanto piccola.
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  Griz #19 Lun 27 Set 2010, 10:46

    umbi17 ha scritto:Dovrà solo abituarcisi un pò,però fà veramente strano vedere un'omone così grande sulla stamas,che magari è comodissima,ma sembra tanto piccola.

    Eh si infatti, comunque ieri come prima uscita alla fine son riuscito a rifare il tempo con cui avevo girato a Novembre scorso con la DM quindi non mi lamento dai...So che ancora è alto, ma c'è da lavorarci su, secondo me una moto dai mille potenziali !!!
    Ti dirò Umbi, a primo impatto sembra davvero piccola, ma standoci sopra non è mica più mini delle altre...Appena ci sali sembra di stare su un GRC in quanto sei alto col culo e caricato in avanti, e la stessa stabilità la ritrovi anche in pista, poi nei cambi di direzione è molto agile, e per questo io devo adattarmi un po' e soprattutto settarla al meglio in quanto non buttandomi giu con il corpo mi viene su molto facilmente!!!
    Alla gara Uisp vieni a trovarmi che la vediamo insieme da vicino !!!
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  Turtle Lun 27 Set 2010, 12:10

    Due giornate veramente favolose... grazie alla compagnia di Griz, Gunter e David questi due giorni sono trascorsi in modo spettacolare ma anche inesorabilmente, come purtroppo il tempo del cronometro della pista che ha confermato ancora una volta che sono una tartaruga, ma lasciamo perdere questa nota dolente.
    Griz quella bella fiorentina della sera è stata veramente la nota buona di una giornata un pò cosi cosi a causa della pioggia è gnammy36 quasi quasi tornerei giù a mangiarne un'altra poi quel vinello scelto da Gunther veramente ottimo gnammy17 gnammy17
    P.s. confermo che il motore del Griz era veramente inc...to in fondo al rettilineo dei box metteva quasi paura da quanto tiro aveva ancora approva6 approva6
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  MANCIO Lun 27 Set 2010, 22:54

    Griz adesso voglio provare sto super motore e la super Stamas approva6 approva6

    Turtle ti aspetto a Codogno x fare la gara insieme approva6
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  Turtle Mer 29 Set 2010, 16:23

    MANCIO ha scritto:Griz adesso voglio provare sto super motore e la super Stamas approva6 approva6

    Turtle ti aspetto a Codogno x fare la gara insieme approva6
    Ciao Mancio mi piacerebbe veramente venire a fare la gara ma mi sa tanto che la dovrò saltare Sad cmq andesso vendo un pò come organizzarmi...

    Contenuto sponsorizzato


    Codogno 25-26 Settembre Empty Re: Codogno 25-26 Settembre

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 10:51