UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


    minimoto NT

    nardino #5
    nardino #5
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 06.11.10
    Località : città di castello (PG)

    minimoto NT Empty minimoto NT

    Messaggio  nardino #5 Mar 04 Gen 2011, 16:39

    ECCO LA MIA NT:

    -Forcellone posteriore in alluminio 15mm ricavato dal pieno e fresato per alleggerimento con regolazione dell'altezza-interasse MICROMETRICA con tacche di riferimento.

    -Piastre centrali anche esse in alluminio ricavate dal pieno fresate con un disegno adeguato ad avere una elasticità progressiva controllata.

    -Canotto di sterzo in acciaio pressopiegato a controllo CNC avvitato sul centrale mediante 6 viti a testa bombata con capriate di rinforzo saldate a TIG.

    -Telaietto reggisella ricavato del pieno con sedi per montaggio sella a sgancio rapido.

    -Pedane CNC regolabili in piu posizioni anche esse a sgancio rapido ( mediante 1/4 di giro a svitare della unica vite inferiore ).

    -Steli forcella di ben 30mm in ergal con piedini alluminio CNC dedicati.

    -Braccialetti dei semimanubri ricavati dal pieno di spessore maggiorato per evitare le fastidiose segnature degli steli in alluminio in caso di banalissime cadute .

    -Supporti parafango anteriore esclusivi , pemettono una velocissima rimozione di parafango e supporti per agevolare tutte le manovre di allineamento pinza freno e steli forcella , senza vincoli sulle viti dei piedini e dei supporti pinza freno.

    -Pompa dell'acqua in allumino anodizzato a 4 palette della girante anche esse anodizzate.

    -Mozzo posteriore in alluminio con con puleggia inegrata ricavato dal pieno CNC.

    -Freni idraulici NT modulari e potenti.

    -Tutti i particolari ricavati dal pieno sono marchiati NT al CNC .

    -------------- MOTORE NT 50cc pronto gara ------------------

    -Carter motore interamente progettati e costruiti da NT-Motor ricavati per fusione in terra con esclusiva camera di manovella.

    -Albero motote NT con biella NT 80mm con sbilanciamento dedicato alla biella.

    -Coperchio cilindro , testa , cupola costruito in CNC sempre NT-Motor.

    -Frizione da 86mm NT -Motor per garantire massima resa e durata , che da un'aiuto fortissimo in uscita di curva per il maggior effetto volanico e e la maggior lunghezza delle massette.

    -Carter frizione da fusione marchiato NT-Motor dedicato per campane da 86 mm e anche tutte le altre misure inferiori.

    -Carter avviamenti da fusione marchiato NT-Motor.

    -Volano ad anticipo variabile.

    -Bobina rossa.

    -Pacco lamellare zocchi.

    -Collettore aspirazione zocchi.

    -Marmitta costruita e saldata in NT-Motor x50cc.

    -Carburatore dellorto.


    https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01029cv.jpg/


    https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01030yn.jpg/


    https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01031xs.jpg/


    https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01034z.jpg/


    https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01036hg.jpg/


    https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01037sx.jpg/

    __________________

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 10:19