ECCO LA MIA NT:
-Forcellone posteriore in alluminio 15mm ricavato dal pieno e fresato per alleggerimento con regolazione dell'altezza-interasse MICROMETRICA con tacche di riferimento.
-Piastre centrali anche esse in alluminio ricavate dal pieno fresate con un disegno adeguato ad avere una elasticità progressiva controllata.
-Canotto di sterzo in acciaio pressopiegato a controllo CNC avvitato sul centrale mediante 6 viti a testa bombata con capriate di rinforzo saldate a TIG.
-Telaietto reggisella ricavato del pieno con sedi per montaggio sella a sgancio rapido.
-Pedane CNC regolabili in piu posizioni anche esse a sgancio rapido ( mediante 1/4 di giro a svitare della unica vite inferiore ).
-Steli forcella di ben 30mm in ergal con piedini alluminio CNC dedicati.
-Braccialetti dei semimanubri ricavati dal pieno di spessore maggiorato per evitare le fastidiose segnature degli steli in alluminio in caso di banalissime cadute .
-Supporti parafango anteriore esclusivi , pemettono una velocissima rimozione di parafango e supporti per agevolare tutte le manovre di allineamento pinza freno e steli forcella , senza vincoli sulle viti dei piedini e dei supporti pinza freno.
-Pompa dell'acqua in allumino anodizzato a 4 palette della girante anche esse anodizzate.
-Mozzo posteriore in alluminio con con puleggia inegrata ricavato dal pieno CNC.
-Freni idraulici NT modulari e potenti.
-Tutti i particolari ricavati dal pieno sono marchiati NT al CNC .
-------------- MOTORE NT 50cc pronto gara ------------------
-Carter motore interamente progettati e costruiti da NT-Motor ricavati per fusione in terra con esclusiva camera di manovella.
-Albero motote NT con biella NT 80mm con sbilanciamento dedicato alla biella.
-Coperchio cilindro , testa , cupola costruito in CNC sempre NT-Motor.
-Frizione da 86mm NT -Motor per garantire massima resa e durata , che da un'aiuto fortissimo in uscita di curva per il maggior effetto volanico e e la maggior lunghezza delle massette.
-Carter frizione da fusione marchiato NT-Motor dedicato per campane da 86 mm e anche tutte le altre misure inferiori.
-Carter avviamenti da fusione marchiato NT-Motor.
-Volano ad anticipo variabile.
-Bobina rossa.
-Pacco lamellare zocchi.
-Collettore aspirazione zocchi.
-Marmitta costruita e saldata in NT-Motor x50cc.
-Carburatore dellorto.
https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01029cv.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01030yn.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01031xs.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01034z.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01036hg.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01037sx.jpg/
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-Forcellone posteriore in alluminio 15mm ricavato dal pieno e fresato per alleggerimento con regolazione dell'altezza-interasse MICROMETRICA con tacche di riferimento.
-Piastre centrali anche esse in alluminio ricavate dal pieno fresate con un disegno adeguato ad avere una elasticità progressiva controllata.
-Canotto di sterzo in acciaio pressopiegato a controllo CNC avvitato sul centrale mediante 6 viti a testa bombata con capriate di rinforzo saldate a TIG.
-Telaietto reggisella ricavato del pieno con sedi per montaggio sella a sgancio rapido.
-Pedane CNC regolabili in piu posizioni anche esse a sgancio rapido ( mediante 1/4 di giro a svitare della unica vite inferiore ).
-Steli forcella di ben 30mm in ergal con piedini alluminio CNC dedicati.
-Braccialetti dei semimanubri ricavati dal pieno di spessore maggiorato per evitare le fastidiose segnature degli steli in alluminio in caso di banalissime cadute .
-Supporti parafango anteriore esclusivi , pemettono una velocissima rimozione di parafango e supporti per agevolare tutte le manovre di allineamento pinza freno e steli forcella , senza vincoli sulle viti dei piedini e dei supporti pinza freno.
-Pompa dell'acqua in allumino anodizzato a 4 palette della girante anche esse anodizzate.
-Mozzo posteriore in alluminio con con puleggia inegrata ricavato dal pieno CNC.
-Freni idraulici NT modulari e potenti.
-Tutti i particolari ricavati dal pieno sono marchiati NT al CNC .
-------------- MOTORE NT 50cc pronto gara ------------------
-Carter motore interamente progettati e costruiti da NT-Motor ricavati per fusione in terra con esclusiva camera di manovella.
-Albero motote NT con biella NT 80mm con sbilanciamento dedicato alla biella.
-Coperchio cilindro , testa , cupola costruito in CNC sempre NT-Motor.
-Frizione da 86mm NT -Motor per garantire massima resa e durata , che da un'aiuto fortissimo in uscita di curva per il maggior effetto volanico e e la maggior lunghezza delle massette.
-Carter frizione da fusione marchiato NT-Motor dedicato per campane da 86 mm e anche tutte le altre misure inferiori.
-Carter avviamenti da fusione marchiato NT-Motor.
-Volano ad anticipo variabile.
-Bobina rossa.
-Pacco lamellare zocchi.
-Collettore aspirazione zocchi.
-Marmitta costruita e saldata in NT-Motor x50cc.
-Carburatore dellorto.
https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01029cv.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01030yn.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01031xs.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc01034z.jpg/
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