UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+2
nicky44
Griz #19
6 partecipanti

    1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park

    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park - Pagina 2 Empty Re: 1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park

    Messaggio  Griz #19 Lun 11 Apr 2011, 14:11

    simo748s ha scritto:RAGAZZI,... CON LE PIAZZOLE,

    Sistemato tutto Simo, 45€ di piazzole più 15 corrente, eravamo 8 piloti tra sabato e domenica e con 10€ a testa ce la siamo cavata!!

    ciuka65 ha scritto:e ecco tornato e la prima è andata, grande spettacolo di gare, poi x i commenti c'è sempre griz che farà il resoconto, da parte mia sono soddisfatto, ma devo dira che manca una cosa ,allemamento allenamento allenamento lol! lol! lol!

    Eh si, anche per me andata bene...sono ritornato con le mie gambe e con 4kg ig in meno...Meglio di così!!! Per il resto non faccio altro che ringraziare tutti per le bellissime giornate passate insieme, come al solito grande m.c. UmbriaMiniBike, solita affluenza di amici sotto alle nostre tende, sempre più amati e rispettati!!! Un saluto particolare a Venditti - Gimmy - Ste 155 - che sono persone splendide e che si sono unite a noi come se ci conoscessimo da una vita, davvero felici di avervi nel nostro gruppo!!! Grande Vincenzo per la tua medicina rossa...ne ho presa solo un sorso, ma alla prossima potrò anche io alzare il gomito!!! Un ringraziamento particolare va a VRT per la sua assistenza e professionalità, cordialità e disponibilità!!!
    Per quanto riguarda le corse, partiamo da un plauso ai più piccoli Galdini Maikol e Sassaroli Federico che si sono affacciati per la prima volta al campionato italiano per loro un debutto nella pista per eccellenza, alla fine è servito per esperienza e cimentarsi in questo campionato davvero davvero difficile...Complimenti!!!
    Vista l'assenza dei nostri missili in Senior A passiamo subito alla B dove vedevamo schierati Gippy Tagliati che ha chiuso al 12°posto dietro una mandria di missili e Venditti Enrico al suo debutto che ha concluso con un ottimo 15° posto in una categoria davvero allucinante, ORGOGLIOSI DI VOI!!! In Senior C invece avevamo 3 piloti schiareti il più veloce è statto Gimmy Piccoli, che ha chiuso al 15° posto pensate con 31,7 quest'anno sarà davvero tosta, e lui si è dimostrato subito all'altezza!! Poi Ste 155 e Griz, entrami pensate finiti nel gruppo 2 con il tempo di 31,742 e 31,755 allucinante...l'anno scorso co sti tempi quasi quasi ci facevi l'absolute!!!Cmq complimentissimo a Ste che ha riportato a casa una coppetta chiudendo al 3° posto, mentre per me ritiro al 3° giro dopo che ero attaccato al culo dei primi due riuscendo per la prima volta nella mia viata a fare una partenza a razzo...Va bene così considerando le 7 volte che sono andato al bagno, si vede che era un week nato male e finito peggio!! Po ecco i nostri zietti della classe gentlmen i veri amanti e appassionati di questo sport, i nostri piloti Di Rollo .- Ciucarelli - Morresi, tutti finiti nel gruppo 2 perché come successo in C ed in A sono stati fatti stupidamente dividendo le classifiche in due anzichè comporre le normali griglie come da regolamento...Mah...Comunque grande Pedro che ne è stato il vincitore un'altra coppa riportata a casa nelle batterie dei comuni mortali !!!Per il Ciuka ottimo 8° tempo, se non fosse stato per la stanchezza, aveva provato un paio di grandi staccatone su Cla, ma alla fine a pensato che oggi alle 14 lo aspettavano alla perugina e quindi un ottimo piazzamento!!! In fine Giaco Turtle Morresi, 9° posto al suo debutto nel campionato italiano categoria Gentlmen, anche qui se la mano infortunata a Rieti e la preparazione fisica avesso retto ci saremmo davvero divertiti...Ma la cosa che conta è che dietro hai messo ben 6persone, e per noi che lo facciamo con passione e sorriso a 36 denti è il motivo più importante!!! Spero di non aver dimenticato nessuno, ma le mie condizioni sono davvero pessime...nel frattempo sono andato a risparare...ora riso in bianco e di nuovo a letto!!!
    nicky44
    nicky44
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 03.02.11
    Età : 27
    Località : Fano (Pu)

    1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park - Pagina 2 Empty Galliano Park

    Messaggio  nicky44 Lun 11 Apr 2011, 19:10

    Beh, che dire, sono strasoddisfatto di questa prima partecipazione al Trofeo Italia UISP, noi che eravamo abituati a tutt'altri numeri di partecipanti, ritrovarci in 200 ad una gara ci ha fatto un effetto mica male. Per i risultati vanno benissimo, il piccolino nei primi passi sembra che si sia sciolto un pò e pur arrivando 9° al traguardo è riuscito a stare nel gruppo dal terzo in poi migliorandosi di circa 2 secondi dal sabato. Denis in Senior B ha girato discretamente bene nelle cronometrate 29,9, in gara invece è apparso un pò spento, la verità è che non ci abbiamo capito una mazza nella carburazione e non siamo riusciti a dargli una moto all'altezza. Nicola invece devo dire che mi ha stupito, per essere alla sua seconda gara con il 50 mi ha regalato dei tempi che non mi aspettavo, cronometrate concluse con la seconda posizione con 29,703 a due centesimi da Carbonera e gara con 29.888, mi dispiace solo che dopo una partenza un pò fiacca ha trovato tutte le porte chiuse da parte di Leonessi fino al 10 giro, quando è riuscito a superarlo ormai i primi due se ne erano andati, mi sarebbe piaciuto vederlo insieme ai due ufficiali Dm per vedere cosa avrebbe combinato visto che con i tempi erano vicinissimi.
    Griz, ti ho visto un attimo di sfuggita ma se non mi sbaglio mi sei sembrato un attimo in sovrappeso?
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park - Pagina 2 Empty Re: 1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park

    Messaggio  Griz #19 Lun 11 Apr 2011, 19:38

    nicky44 ha scritto:...
    Griz, ti ho visto un attimo di sfuggita ma se non mi sbaglio mi sei sembrato un attimo in sovrappeso?

    ahahaha... Ti è sembrato giusto!!! Scusa se non mi sono fermato ma ero di corsa...mi aspettava la Turca...Non quella di Jarno, ma quella dei bagni di Fabiano!!!Ieri ho fatto ben 6 viaggi prima della gara dal Gazebo al Bagno e uno appena tornato a casa!!! Cavolo tantobene ieri st'influenza!!!Poi in gara ho rotto il collettore e ho abbandonato...Va beh dai speriamo almeno le ho scontate già tutte!!!

    Grandi Grandi i tuoi piloti!!! Infatti pensavo che Nicky in gara avrebbe avuto qualcosa in più perché Carbonera di solito ha il giro secco da gran quallifica ma in gara non ha una grossa costanza!!!Comunque un terzo posto dietro nomi illustri e dei tempi davvero spaziali!!! Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park - Pagina 2 Empty Re: 1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park

    Messaggio  simo748s Mar 12 Apr 2011, 00:37

    porca miseria, Pisano, i tuoi piloti hanno fatto scintille allora girando su questi tempi!!!

    1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park - Pagina 2 Clap21° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park - Pagina 2 Clap21° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park - Pagina 2 Clap21° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park - Pagina 2 Clap2


    raga, ma il miago, che fine ha fatto??
    nicky44
    nicky44
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 03.02.11
    Età : 27
    Località : Fano (Pu)

    1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park - Pagina 2 Empty Re: 1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park

    Messaggio  nicky44 Mar 12 Apr 2011, 08:10

    Simo, Luigi stava all'ospedale ad assistere la moglie che stava partorendo. Comunque devi aver brindato gnammy17 anche tu con lui perchè non sono Pisano ma Domenichelli.
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park - Pagina 2 Empty Re: 1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park

    Messaggio  simo748s Mar 12 Apr 2011, 15:37

    nicky44 ha scritto:Simo, Luigi stava all'ospedale ad assistere la moglie che stava partorendo. Comunque devi aver brindato gnammy17 anche tu con lui perchè non sono Pisano ma Domenichelli.

    OPS!! 1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park - Pagina 2 Sorry lol! lol!

    vabè, sempre 2 gran manici siete in mini Very Happy

    di Luigi, poi l'ho saputo dal Ciuka che è diventato papa Wink
    nicky44
    nicky44
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 03.02.11
    Età : 27
    Località : Fano (Pu)

    1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park - Pagina 2 Empty errore madornale

    Messaggio  nicky44 Mer 13 Apr 2011, 12:45

    Per l'errore madornale che hai fatto, la prossima gara, sarai costretto a venire a fare una bevuta sotto la nostra tenda.... portati anche il presidente (senza diarrea) cess21 .
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park - Pagina 2 Empty Re: 1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park

    Messaggio  Griz #19 Mer 13 Apr 2011, 13:47

    nicky44 ha scritto:Per l'errore madornale che hai fatto, la prossima gara, sarai costretto a venire a fare una bevuta sotto la nostra tenda.... portati anche il presidente (senza diarrea) cess21 .

    ahahhahahah...Che mito!!! Io ci vengo di sicuro!!! Magari sarà la volta buona per sederci tutti insieme intorno ad un bracere!!!hihihihi!!!

    Contenuto sponsorizzato


    1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park - Pagina 2 Empty Re: 1° Gara Trofeo Italia Uisp Galliano Park

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 17:29