UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+8
adriano
pimpi
andreabiordo
ciuka65
Turtle
simo748s
Riketto #10
Griz #19
12 partecipanti

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  Griz #19 Ven 20 Mag 2011, 10:30

    A scendere siamo io e Simo Sabato mattina, poi c'è anche quel troglodita di Igor con qualcun'altro di Castello che non ho ancora capito chi sia.... lol! lol! lol!
    Penso Adriano e Capriano, ma credo gli abbiano tagliato le dita ... huhuhuhuhuhuhuuh
    pimpi
    pimpi
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 09.05.11
    Età : 33
    Località : Frosinone

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  pimpi Ven 20 Mag 2011, 11:53

    Griz #19 ha scritto:A scendere siamo io e Simo Sabato mattina, poi c'è anche quel troglodita di Igor con qualcun'altro di Castello che non ho ancora capito chi sia.... lol! lol! lol!
    Penso Adriano e Capriano, ma credo gli abbiano tagliato le dita ... huhuhuhuhuhuhuuh

    grazie dell informazione... ;-)
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  Igor Ven 20 Mag 2011, 14:04

    Griz #19 ha scritto:A scendere siamo io e Simo Sabato mattina, poi c'è anche quel troglodita di Igor con qualcun'altro di Castello che non ho ancora capito chi sia.... lol! lol! lol!
    Penso Adriano e Capriano, ma credo gli abbiano tagliato le dita ... huhuhuhuhuhuhuuh

    Ti sbagli , come ti ho gia scritto via SMS io non sarò della partita...
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  simo748s Ven 20 Mag 2011, 20:34

    Igor ha scritto:
    Griz #19 ha scritto:A scendere siamo io e Simo Sabato mattina, poi c'è anche quel troglodita di Igor con qualcun'altro di Castello che non ho ancora capito chi sia.... lol! lol! lol!
    Penso Adriano e Capriano, ma credo gli abbiano tagliato le dita ... huhuhuhuhuhuhuuh

    Ti sbagli , come ti ho gia scritto via SMS io non sarò della partita...

    Griz, come al solito hai ricapito, fischi per fiaschi!!!....si ma di vino!!! hihihiih
    adriano
    adriano
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 62
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 52
    Località : citta di castello

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  adriano Ven 20 Mag 2011, 21:27

    io non ci sono che ho la gita della squola
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  Griz #19 Sab 21 Mag 2011, 02:09

    simo748s ha scritto:
    Griz, come al solito hai ricapito, fischi per fiaschi!!!....si ma di vino!!! hihihiih

    ahahahha...no no avevo capito bene, poi c'è stato un cambio di programma nel corso della giornata!!!

    Adriano ha scritto:
    io non ci sono che ho la gita della squola

    Eh si...mi sà che ti tocca tornare anche a te a "scuola"...Ti fasse bene lol! lol! lol! lol! Buona gita allora!!! Io alle 6 salpo!!!
    adriano
    adriano
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 62
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 52
    Località : citta di castello

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  adriano Sab 21 Mag 2011, 14:25

    mi ero accorto che avevo sbagliato volevo vedere se eravate attenti lol! lol! lol!
    nicky44
    nicky44
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 03.02.11
    Età : 27
    Località : Fano (Pu)

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty 2 gara Trofeo Italia

    Messaggio  nicky44 Lun 23 Mag 2011, 11:27

    Spero di averle viste e scontate tutte dopo un week end così:
    1) Partenza ore 19 del giovedì sera con camper e furgone, ore 20 sulla discesa di Gubbio si rompe la pompa dei freni del Camper. Dopo una strizza paurosa, visto che era dietro un camion, Volpini torna a casa con il camper per poi ripartire venerdì pomeriggio mentre io e mio figlio arriviamo verso le 01 di mattina in pista dormendo nella cabina del furgone (non vi dico in che condizioni eravamo al risveglio dopo una dormita di circa 1 ora e mezza)
    2) Domenica gara di Nicola (Senior A) in prima fila con una buona partenza, riesce a stare nel gruppo dei primi quattro con Chessa, Leonessi e Carbonera. Dopo un paio di giri si ritrova terzo ma non riesce neppure a rendersene conto perchè, dopo qualche curva, nell'andare a prendere Carbonera questo gli cade subito davanti e lo coinvolge in una caduta. Si rialza con i semimanubri tutti piegati all'indietro, riesce comunque a recuperare diverse posizioni fino a raggiungere il gruppo dal terzo al quinto. A quel punto visto che il passo di Nicola era nettamente più veloce spero nel miracolo ma, la frizione si spacca di netto a 5 giri dal termine e svaniscono tutti i sogni.
    3) Volpini (senior B) parte terzo in griglia, combatte per le posizione dalla seconda alla quarta alternandosi con Miozzi e D'Angelo e così per tre quarti gara. Ad un paio di giri dal termine la moto accusa un vistoso calo fino a fermarsi del tutto. Una volta ferma, Denis si accorge che il rubinetto della benzina (che tiene dalla parte interna del telaio proprio per non aver problemi di chiusure accidentali) con le vibrazioni si era chiuso. Riparte ma ormai erano sfilati tutti.
    4) Tornando a casa si fulminano entrambe le lampadine del furgone. Siamo tornati da Roma con i soli anabbaglianti fino a Fano.
    Ditemi voi se ci vuole una benedizione.
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  Griz #19 Lun 23 Mag 2011, 12:44

    Sai cosa vi è mancato ??? Che nella saita dopo di Gubbio-o prima dipende se vieni da nord a sud-, famoso paesino e passo di "Belvedere" c'è la Statua di Sant'Ubaldo, Patrono e Protettore di Gubbio... Beh credo che un bel cero ed una bella Benedizioni vi avrebbe fatto assolutamente bene!!! Infatti ho seguito con molta cura le due gare, e la caduta con Carbonera di Nicky è stata davvero assurda, si vedeva che ne aveva tranquillamente di più...Davvero un pilota coi fioccchi uno spettacolo!! Anche Denis che dire, veramente da applausi avere due ragazzi così è veramente una gioia per voi...Ho visto anche lui decisamente meglio di Miozzi e D'Angelo, secondo me se quel benedetto rubinetto non si fosse chiuso gli avrebbe suonato paga!!! Infatti dalla montagnetta non riuscivamo a capire cosa stesse succedendo!!! Tenete duro, e quando venite a Cascia per l'Endurance, vi porteremo a Santa Rita, nota località di pellegrinaggio...Sicuramente sarà una boccata di ossigeno per tutti!!!

    p.s. Se vi può consolare io e Simo ieri sera partiamo da Roma, inevitabile un'ora di coda per prendere il raccordo, imboccato il raccordo e poi l'autostrada ho visto la luce, corsie sgombre e finalmente si poteva camminare...Fin quando per puro caso mi cade l'occhio sulla spia dell'acqua, e vedo che saliva saliva e non si fermava; rallento metto a folle per evitare ulteriori pressioni nel circuito, fortunatamente mi appare un cartello con scritto autogrill 1 km. Ci fermiamo la temperatura a 100° ventola che girava a mille, apro il cofano ed ancora fortunatamente nessun fummo... il mio MERAVIGLIOSO MECCANICO apre il tappo dell'acqua e ci siamo accorti che non poteva fumare...non c'era più!!!Mettiamo dentro 6L di acqua andiamo a sentire il radiatore ed era gelato...Riaccendiamo la macchina per rimettere in circolo l'acuqa e dal manicotto del radiatore spruzzava champagne da tutte le parti, Super Simo vede che il raccordo era abbastanza lungo, per cui armato di taglierino pinze e cacciavite opera un intervento da vero chirurgo!!! Il peggio fortunatamente è passato, al rientro la macchina non ha dato nessuno problema e GRAZIE A SUPER SIMO siamo rientrati quasi in tranquillità!!Ora la macchina è dal meccanico... Nota positiva\dolente a seconda dei punti di vista è che la macchina è quella di mia madre!!!
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  Turtle Lun 23 Mag 2011, 16:11

    be non si può dire che è stato un week end senza colpi di scena lol! lol! lol! lol!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  Griz #19 Mar 24 Mag 2011, 12:35

    L'ho fatto tante volte ma volevo rifarlo pubblicamente: GRAZIE MECCANICO!!! Alla fine nonostante tutto qualche soddisfazione te l'ho data anche stavolta!!! Soprattutto anche perché merito tuo se siamo tornati a casa lol! lol! lol!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  simo748s Mar 24 Mag 2011, 14:37

    nicky44 ha scritto:Spero di averle viste e scontate tutte dopo un week end così:
    1) Partenza ore 19 del giovedì sera con camper e furgone, ore 20 sulla discesa di Gubbio si rompe la pompa dei freni del Camper.

    visto che c'eravate, potevate pure fermarvi per vedere la FESTA DEI CERI mezzani lol! lol!

    scherzo, tanti Complimenti ai 2 super Piloti Wink

    Turtle ha scritto:be non si può dire che è stato un week end senza colpi di scena lol! lol! lol! lol!

    e no, assolutamente Very Happy

    Griz #19 ha scritto:L'ho fatto tante volte ma volevo rifarlo pubblicamente: GRAZIE MECCANICO!!! Alla fine nonostante tutto qualche soddisfazione te l'ho data anche stavolta!!! Soprattutto anche perché merito tuo se siamo tornati a casa lol! lol! lol!
    non ti preoccupare Griz, la mia parte di meccanico alla fine è stata giusto manuale,dopo i tuoi consigli per apportare modifiche e provare cose alla moto, in modo che tu abia corso più tranquillo Wink

    per il fatto del ritorno a casa pure, il merito non è solo mio, ma pure il tuo, visto che casualmente hai buttato lo sguardo sulla lancetta della temperatura ed hai visto subito che c'era qualcosa che non andava e da li ho agito io mettendo in pratica la mia dote meccanica lol! lol!

    Grazie a tutti i presenti per avrermi fatto risentire un pò nel mio ambiente corsaiolo...sabto pomeriggio dopo tante sgassate sotto al gazebo ho fatto un sospiro ed ho pensato:aaaaa, che buon odore che si respira qua sotto, che bei ricordi...ahahahahah
    comunque vedere le gare da fuori è uno spettacolo!!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  Griz #19 Mar 24 Mag 2011, 15:59

    simo748s ha scritto:non ti preoccupare Griz, la mia parte di meccanico alla fine è stata giusto manuale,dopo i tuoi consigli per apportare modifiche e provare cose alla moto, in modo che tu abia corso più tranquillo Wink

    per il fatto del ritorno a casa pure, il merito non è solo mio, ma pure il tuo, visto che casualmente hai buttato lo sguardo sulla lancetta della temperatura ed hai visto subito che c'era qualcosa che non andava e da li ho agito io mettendo in pratica la mia dote meccanica lol! lol!


    Vuol dire che sono come Valentino...so dare le imbeccate giuste ?? Ahahah, alla fine abbiamo fatto come lui, un secondo e mezzo spuntato dal nulla alla Domenica mattina!!! Via via che mi sono ricaricato, ero un pò giu di morale!!!

    simo748s ha scritto:Grazie a tutti i presenti per avrermi fatto risentire un pò nel mio ambiente corsaiolo...sabto pomeriggio dopo tante sgassate sotto al gazebo ho fatto un sospiro ed ho pensato:aaaaa, che buon odore che si respira qua sotto, che bei ricordi...ahahahahah
    comunque vedere le gare da fuori è uno spettacolo!!!

    Eh si me lo hai detto!!! Vedevo anche che quando ti chiedevo le cose eri smanioso di farele... e poi anche il fatto che non ti sei messo seduto sulla seggiola per cena ma sulla minimoto, beh è proprio sintomo di nostalgia!!! Dai che il rientro speriamo sia sempre più vicino!!!
    gimmi
    gimmi
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 10.12.10
    Età : 34
    Località : il paese dei pazzi

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  gimmi Mar 24 Mag 2011, 16:02

    simo748s ha scritto:
    nicky44 ha scritto:Spero di averle viste e scontate tutte dopo un week end così:
    1) Partenza ore 19 del giovedì sera con camper e furgone, ore 20 sulla discesa di Gubbio si rompe la pompa dei freni del Camper.

    visto che c'eravate, potevate pure fermarvi per vedere la FESTA DEI CERI mezzani lol! lol!

    scherzo, tanti Complimenti ai 2 super Piloti Wink

    Turtle ha scritto:be non si può dire che è stato un week end senza colpi di scena lol! lol! lol! lol!

    e no, assolutamente Very Happy

    Griz #19 ha scritto:L'ho fatto tante volte ma volevo rifarlo pubblicamente: GRAZIE MECCANICO!!! Alla fine nonostante tutto qualche soddisfazione te l'ho data anche stavolta!!! Soprattutto anche perché merito tuo se siamo tornati a casa lol! lol! lol!
    non ti preoccupare Griz, la mia parte di meccanico alla fine è stata giusto manuale,dopo i tuoi consigli per apportare modifiche e provare cose alla moto, in modo che tu abia corso più tranquillo Wink

    per il fatto del ritorno a casa pure, il merito non è solo mio, ma pure il tuo, visto che casualmente hai buttato lo sguardo sulla lancetta della temperatura ed hai visto subito che c'era qualcosa che non andava e da li ho agito io mettendo in pratica la mia dote meccanica lol! lol!

    Grazie a tutti i presenti per avrermi fatto risentire un pò nel mio ambiente corsaiolo...sabto pomeriggio dopo tante sgassate sotto al gazebo ho fatto un sospiro ed ho pensato:aaaaa, che buon odore che si respira qua sotto, che bei ricordi...ahahahahah
    comunque vedere le gare da fuori è uno spettacolo!!!

    sn Eli....ah e grazie a me no è????qsta me la segno.....bravo bravo...m hi fato cucina fino alle 11 e mezza sabato sera e poi sei andato a pranzo con gli altri....io e milla siamo venute x conoscerti...e manco un ringrazamento?????bravo bravo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  simo748s Mar 24 Mag 2011, 18:38

    gimmi ha scritto:
    sn Eli....ah e grazie a me no è????qsta me la segno.....bravo bravo...m hi fato cucina fino alle 11 e mezza sabato sera e poi sei andato a pranzo con gli altri....io e milla siamo venute x conoscerti...e manco un ringrazamento?????bravo bravo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    Pimpi, a Te il grazie è stato fatto più volte di persona Wink...son stato contentissimo di avervi conosciuto di persona a Te,Gimmi,Milla e Venditti...siete tutti dei grandi...
    scusaci di nuovo per il pranzo, visto che ci hanno fatto mettere seduti a tavola...ma il DOLCE ERA BUONISSIMO...a quando il prossimo?? gnammy36 gnammy36 lol! lol!
    gimmi
    gimmi
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 10.12.10
    Età : 34
    Località : il paese dei pazzi

    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  gimmi Mer 25 Mag 2011, 15:40

    [quote="simo748s"]
    gimmi ha scritto:
    sn Eli....ah e grazie a me no è????qsta me la segno.....bravo bravo...m hi fato cucina fino alle 11 e mezza sabato sera e poi sei andato a pranzo con gli altri....io e milla siamo venute x conoscerti...e manco un ringrazamento?????bravo bravo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    Pimpi, a Te il grazie è stato fatto più volte di persona Wink...son stato contentissimo di avervi conosciuto di persona a Te,Gimmi,Milla e Venditti...siete tutti dei grandi...
    scusaci di nuovo per il pranzo, visto che ci hanno fatto mettere seduti a tavola...ma il DOLCE ERA BUONISSIMO...a quando il prossimo?? gnammy36 gnammy36 lol! :lol!

    sn sempre eli....A MAI PIU!!!!!!!!!!!.... lol! lol! lol! lol! lol! gnammy17 lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    Contenuto sponsorizzato


    2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE - Pagina 3 Empty Re: 2° Gara Trofeo Italia Uisp CAMPO DI CARNE

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 20:51