UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


3 partecipanti

    Video di Fabiano Fantini

    RR 417
    RR 417
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 313
    Data d'iscrizione : 14.04.11
    Età : 49
    Località : Patrica FR

    Video di Fabiano Fantini Empty Video di Fabiano Fantini

    Messaggio  RR 417 Gio 11 Ago 2011, 15:16

    posto questo video di Fabiano Fantini,che gia' stimavo,dove parla di cose molto serie che sanno tutti ma nessuno prende in considerzione per la sindrome del "pecorone".e' da apprezzare perche' e' uno dei pochi che ha le palle di dire certe cose e non prende per il culo la gente :

    http://www.obiettivomotori.tv/motociclismo/minimoto2011/visualizzavideo/227/mini-moto/intervista-a-fabiano-fantini-minimoto-2012
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Video di Fabiano Fantini Empty Re: Video di Fabiano Fantini

    Messaggio  Griz #19 Gio 11 Ago 2011, 21:41

    Ha proprio ragione il Fante!!! Sai in oltre una cosa in merito alla tecnologia ??Vedendo la foto del tuo avatar mi viene in mente la prova di partenza di Lornzo a Laguna...Tolto il "mondo control" alla prima curva, gassetto e patunfeeeeeee...per terra!!!Per carità, lui è un CDM come dice Fabiano, ma fino a che punto???
    Un mio amico Domenica al'Endurance ha tirato via i freni idraulici e si è presentato in pista con i meccanici, ed il risultato ottenuto è lo stesso che ha ravvisato Fabiano con Bezzecchi...Credo proprio prenderò spunto!!!
    RR 417
    RR 417
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 313
    Data d'iscrizione : 14.04.11
    Età : 49
    Località : Patrica FR

    Video di Fabiano Fantini Empty Re: Video di Fabiano Fantini

    Messaggio  RR 417 Ven 12 Ago 2011, 13:22

    Griz #19 ha scritto:Ha proprio ragione il Fante!!! Sai in oltre una cosa in merito alla tecnologia ??Vedendo la foto del tuo avatar mi viene in mente la prova di partenza di Lornzo a Laguna...Tolto il "mondo control" alla prima curva, gassetto e patunfeeeeeee...per terra!!!Per carità, lui è un CDM come dice Fabiano, ma fino a che punto???
    Un mio amico Domenica al'Endurance ha tirato via i freni idraulici e si è presentato in pista con i meccanici, ed il risultato ottenuto è lo stesso che ha ravvisato Fabiano con Bezzecchi...Credo proprio prenderò spunto!!!

    tutto vero Cristian,tutti noi possiamo renderci conto di quello che dice fabiano,basta prendere il record della pista che fanno gli ufficiali,il nostro tempo e vedere la differenza,nel mio caso ci sono sempre quei 3 secondi e passa e quindi nel mio caso e' inutile spendere soldi in evoluzioni se gia' non sfrutto quello che ho sotto,e la storiella che loro hanno la "ROBA" migliore della nostra e' una scusa,non si puo' calare 2-3 secondi solo di moto,i particolari diciamo evoluti ti danno quel qualcosa in piu' solo se li si sfrutta al limite e per guadagnare cosa qualche decimo al giro approva6 ognuno e' libero di fare-comprare ma per me non ci si rende conto che per calare pochi decimi si arriva a spendere anche dalle 1000 euro in su cosa che si puo' evitare lavorando di polso Wink
    Savaracing-Mik
    Savaracing-Mik
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 53
    Località : Prato

    Video di Fabiano Fantini Empty Re: Video di Fabiano Fantini

    Messaggio  Savaracing-Mik Sab 13 Ago 2011, 00:17

    Fate vobis

    non ho il coraggio di commentare Shocked
    RR 417
    RR 417
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 313
    Data d'iscrizione : 14.04.11
    Età : 49
    Località : Patrica FR

    Video di Fabiano Fantini Empty Re: Video di Fabiano Fantini

    Messaggio  RR 417 Dom 14 Ago 2011, 10:35

    Savaracing-Mik ha scritto:Fate vobis

    non ho il coraggio di commentare Shocked

    non ho incluso nel discorso le gomme per raccomandati perche' quello e' un capitolo a parte e il discorso e' lungo,ma il succo e' che bisogna almeno arrivare a spremere quello che si ha prima di cercare il di piu' approva6
    Savaracing-Mik
    Savaracing-Mik
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 53
    Località : Prato

    Video di Fabiano Fantini Empty Re: Video di Fabiano Fantini

    Messaggio  Savaracing-Mik Dom 14 Ago 2011, 12:54

    RR 417 ha scritto:
    Savaracing-Mik ha scritto:Fate vobis

    non ho il coraggio di commentare Shocked

    non ho incluso nel discorso le gomme per raccomandati perche' quello e' un capitolo a parte e il discorso e' lungo,ma il succo e' che bisogna almeno arrivare a spremere quello che si ha prima di cercare il di piu' approva6

    Posso essere daccordo, mail punto non è questo, e non posso scriverlo.

    Contenuto sponsorizzato


    Video di Fabiano Fantini Empty Re: Video di Fabiano Fantini

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 06 Mag 2024, 21:12