UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+6
adriano
Riketto #10
ciuka65
simo748s
Igor
Griz #19
10 partecipanti

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  Griz #19 Lun 26 Set 2011, 21:01

    Comunichiamo a tutti che il 9 Ottobre a Contigliano c/o la pista La Scintilla ci sarà il gran finale del 1° Trofeo dell'Appennino...
    Mega grigliata serale e Celebrazione finale la Domenica con le premiazioni dei Vincitori del Trofeo!!
    Le gare si svolgeranno alla solita maniera, 2 Manches di cui la prima valevole per il Trofeo e la somma delle due valevole per la premiazione assoluta della giornata!!
    Ancora aperte le assegnazioni dei titoli nelle varie categorie, si prospetta grande bagarre!!!
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  Igor Lun 26 Set 2011, 21:44

    Ma non era a cascia????

    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  simo748s Lun 26 Set 2011, 22:33

    Igor ha scritto:Ma non era a cascia????

    era solo l'idea...poi s'è fatto a estrazione ed è uscito Rieti Wink
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  Igor Lun 26 Set 2011, 22:54

    Le stonzate sono stronzate , a rieti era stato comunicato chiaramente che ci sarebbe stata un'ulteriore data..... ed era stata data Cascia come destinazione , ma quale sorteggio!!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  simo748s Lun 26 Set 2011, 23:24

    Igor ha scritto:Le stonzate sono stronzate , a rieti era stato comunicato chiaramente che ci sarebbe stata un'ulteriore data..... ed era stata data Cascia come destinazione , ma quale sorteggio!!!!
    convinto tu Wink
    per dirla tutta era stato comunicato pure a cascia nella precedente gara Wink
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  ciuka65 Lun 26 Set 2011, 23:46

    allora fuoco alle battaglie, io e il ciukino saltiamo, lui tanto non può correre, io invece salto mi faccio tasferta x bike per endurance.
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  simo748s Mar 27 Set 2011, 00:39

    ciuka65 ha scritto:allora fuoco alle battaglie, io e il ciukino saltiamo, lui tanto non può correre, io invece salto mi faccio tasferta x bike per endurance.
    in bocca al lupo Wink
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  ciuka65 Mar 27 Set 2011, 00:46

    simo748s ha scritto:
    ciuka65 ha scritto:allora fuoco alle battaglie, io e il ciukino saltiamo, lui tanto non può correre, io invece salto mi faccio tasferta x bike per endurance.
    in bocca al lupo Wink

    meglio alla lupa lol! lol! lol!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  simo748s Mar 27 Set 2011, 01:05

    ciuka65 ha scritto:
    simo748s ha scritto:
    ciuka65 ha scritto:allora fuoco alle battaglie, io e il ciukino saltiamo, lui tanto non può correre, io invece salto mi faccio tasferta x bike per endurance.
    in bocca al lupo Wink

    meglio alla lupa lol! lol! lol!
    sicuro Very Happy Very Happy
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  simo748s Mar 27 Set 2011, 14:39

    Griz, ti sei dimenticato di scrivere di fare la preiscrizione sul sito www.mkracing.it
    e che se l'iscrizione viene fatta entro le 18 del sabato si paga 35€ altrimenti la domenica 40€
    questo per potersi organizzare da prima su tutto...
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  Riketto #10 Mar 27 Set 2011, 19:58

    basta che siete sicuri e non cambiate idea n'altre e trecento volte...
    adriano
    adriano
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 62
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 52
    Località : citta di castello

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  adriano Mar 27 Set 2011, 23:41

    per questa gara sto vedendo una gran confusione.prima si era detto che si faceva a cascia poi a rieti ora vedo che bisogna pagare 40,00 euro per chi come mè non puo venire il sabato.a me sembra una presa per il c....o di siguro non ci vengo anche se sono primo nella mia categoria così vi faccio risparmiare anche nella premiazione
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  simo748s Mer 28 Set 2011, 01:01

    dov'è laconfusione Adriano?per iscritto ancora non era stato deciso dove fare quest'ultima gara..
    comunque chi fa la preiscrizione entro sabato sera sul sito www.mkracing.it paga 35€ anche se arriva direttamente domenica.
    ci voglioni 5 minuti per compilare un banalissimo modulo...Wink Wink
    non vi create problemi che non esistono ;-)
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  Griz #19 Mer 28 Set 2011, 11:18

    simo748s ha scritto:non vi create problemi che non esistono ;-)

    Esatto...Non capisco come mai sto vi è presa st'agitazione per niente...Io dico sempre che prima di parlare bisogna contare fino a 20 se c'è bisogno anche a 100 e non aprir bocca e dar fiato!!!

    Riketto, nessuno ti ha mai firmato niente e apposto niente in Calce che dicesse nulla di tu quanto hai dichiarato, per cui vorrei che GENTILMENTE te la facessi finita di parlare senza cognizione di causa e di dire le cose sensate se vuoi continuare a scrivere qui!!! Una cosa importantissima...NON REPLICARE, E NON MI RISPONDERE A QUESTA COMUNICAZIONE, non c'è bisogno e non voglio che tu lo faccia, ognuno mantenga le proprie posizioni!!

    Adri...Nessuno ti vuol prendere in giro assolutamente, la parola Cascia era stata nominata perché in cuor nostro era il volere di tutti, sappiamo tutti quanto amiamo quella pista e quanto stiamo bene con Daniele, questo è tutto quanto detto ridetto spiegato e rispiegato mille volte!!! Capisci però meglio di me che essendo due le piste in causa non si vuol far torto a nessuno, per cui la data celebrativa per il gran finale con le premiazioni è stata estratta a sorte, ed il destino ha voluto fosse Rieti!!! Per il discorso dell'iscrizione, nessun problema, basta che clicchi il link che vi ha dato Simo, 47 secondi metti i tuoi dati ed il gioco è fatto...Anzi dovete tutti farlo per facilitare il lavoro di quanti si adoperano per farvi divertire!!! Per cui NESSUNO TI PRENDE IN GIRO anzi tutti si stanno ADOPERANDO per farvi ARRIVARE E TROVARE TUTTA LA TAVOLA IMBANDITA!!! Chiaro è che se arriva gente alle 10 del mattino bellini bellini e vogliono far perder tempo a noi organizzatori, a noi piloti che corriamo, a noi gente che paghimao, beh li devonocapire che non va bene!!!
    TUTTO QUA!!! Quindi, non ti far trascinare in chiacchiere e polemiche inutili, almeno tu!!!

    NON CI VOGLIO TORNARE PIù SU STO DISCORSO, SONO STATE DATE FIN TROPPE SPIEGAZIONI E DELUCIDAZIONI, ORA BASTA, PENSIAMO SOLO A DIVERTIRCI DARE APRIRE PIU IL GAS E MENO LA BOCCA!!!

    Vi aspettiamo tutti a Contigliano per divertirci come al solito...
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  simo748s Dom 02 Ott 2011, 21:43

    questa la divisione indicativa dei turni per sabato e domenica Wink

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE 16ab61v
    avatar
    lele #05
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 02.10.11

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  lele #05 Lun 03 Ott 2011, 17:40

    ciao ragazzi,sono il papà di lele#05 sapete dirmi come funziona o se esiste la cat.junior primi passi?ho visto che al momento ancora non se ne parla grazie aspetto risposta on line
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  Griz #19 Mar 04 Ott 2011, 00:48

    Ciao Papà di Lele, si esiste una categoria Junior che però non è Primi Passi, essendo tutti i ragazzi da 10 a 12 anni li abbiamo fatti correre tutti con motore aria 40cc per divertirsi un pochino e non limitarli troppo con flange\boccole da 9 o 10 che ne penalizzassero troppo il divertimento e la resa... Per cui il tuo bimbo può partecipare a questa categoria, oppure se è più grande e possiede un motore a liquido allora può fare la Senior B o C in base al peso; altrimenti se è già molto che va in mini ed è sempre motorizzato a liquido può scegliere di fare la Senior Primi Passi, dove comunque le battaglie non mancano!! Questo tutto quello che al momento mi viene di suggerirti, per qualsiasi domanda sono a disposizione.
    Cristian.
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  Griz #19 Mar 04 Ott 2011, 16:32

    Appena viste le previsioni meteo... A quanto pare sembra esserci un gran bel sole anche questo fine settimana!!!
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  Riketto #10 Mar 04 Ott 2011, 18:29

    ok...dateje el gassone
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  Griz #19 Mer 05 Ott 2011, 10:11

    Riketto #10 ha scritto:ok...dateje el gassone

    Come mai dateje ??? Tu non vieni ???
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  Riketto #10 Mer 05 Ott 2011, 18:41

    Griz #19 ha scritto:
    Come mai dateje ??? Tu non vieni ???

    Penso di si...allora mi devo corregge:damoje er gassone!!!!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  Griz #19 Mer 05 Ott 2011, 22:03

    Io il Gasse je lo dò Sabato sera!!!ahahahah!!! gnammy36 gnammy36 gnammy36 gnammy36 gnammy36 gnammy36
    RR 417
    RR 417
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 313
    Data d'iscrizione : 14.04.11
    Età : 49
    Località : Patrica FR

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  RR 417 Gio 06 Ott 2011, 02:29

    ragazzi a malincuore passo,oggi ho acceso la mini e il motore ha fatto il rumore di un frullatore e poi si e' schiattato:cry:e che cazzz se' rotto a 300 litri precisi:roll:
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  simo748s Gio 06 Ott 2011, 08:29

    RR 417 ha scritto:ragazzi a malincuore passo,oggi ho acceso la mini e il motore ha fatto il rumore di un frullatore e poi si e' schiattato😢e che cazzz se' rotto a 300 litri precisi:roll:
    azz!!
    dai che saranno i cuscinetti..20 minuti ed hai il motore come nuovo Wink
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  Griz #19 Gio 06 Ott 2011, 09:38

    simo748s ha scritto:
    RR 417 ha scritto:ragazzi a malincuore passo,oggi ho acceso la mini e il motore ha fatto il rumore di un frullatore e poi si e' schiattato😢e che cazzz se' rotto a 300 litri precisi:roll:
    azz!!
    dai che saranno i cuscinetti..20 minuti ed hai il motore come nuovo Wink

    Gio ha ragione Simo!!!Dai macchè passi ??? Vieni in pista te lo sistemiamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    Ti aspettiamo eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE Empty Re: Trofeo Dell'Appennino GRAN FINALE

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 18:42