UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


4 partecipanti

    i nostri colori per la stagione 2010

    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  simo748s Gio 21 Gen 2010, 02:13

    questa la moto
    i nostri colori per la stagione 2010 281g60

    questo il nostro stemma che ci porteremo dietro per sempre
    i nostri colori per la stagione 2010 1z34i2c
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  Griz #19 Gio 21 Gen 2010, 02:15

    Grande Simo, ben fatto !!!

    Complimenti a tutto lo staff del Moto Club UmbriaMiniBike, a parer mio proprio delle ottime scelte, spettacolari, poi il logo è davvero stupendo a mio avviso!!!
    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  manuel 95 Gio 21 Gen 2010, 18:37

    Già davvero il simbolo è stupendo..!!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  simo748s Gio 21 Gen 2010, 19:39

    Manuel, una domanda:
    ma chi ti ha detto di creare un gruppo su facebook???
    visto che nessuno di noi ti ha dato l'autorizzazione potevi almeno avvisare!!!!!

    la prossima volta prima di prendere iniziative da solo per quello che riguarda il nostro nuovo Motoclub, vedi di chiederlo in modo che tutti ci mettiamo daccordo su quello che bisogna fare!!!!


    è stato creato questo nuovo FORUM proprio per discutere sul dafarsi delle decisioni proprie e poterne parlare insieme per poi decidere quello da fare...
    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  manuel 95 Gio 21 Gen 2010, 20:44

    Hai ragione scusa simo solo che mi era venuto fuori il coso dei gruppi e ho detto scriviamo motoclubminiminibike anche se non ho messo niente come foto fa schifo e proprio perchè l'hai detto che ne dite di fare un altro gruppo?? con al foto dello stemma in modo da farlo molto più bello??

    Scusa simo No
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  Griz #19 Gio 21 Gen 2010, 20:52

    Manuel, tira i remi in barca...non possiamo creare gruppi su gruppi, ora vedremo di sistemare quella faccenda !!!

    Per tua informazione in modo da metterti al corrente senno' non impari mai, E POI CHIUDIAMO SU QUESTO ARGOMENTO; ci sono dei decreti molto rigidi e fiscali sul funzionamento delle società sportive che non badano a scuse ma solo a fatti nero su bianco per cui quello che è scritto rimane e non si cancella, per cui qui dentro funziona che tutti ci confrontiamo prima di prendere decisioni o fare cose che vadano un po fuori dalle righe ... Non che hai commesso chissà quale sacrilegio, anzi, solo che bisogna stare attenti con le leggi, soprattutto su internet prima di affrettarci a fare le cose !!! Ora il problema non è grave, pero' se ti vengono in mette iniziative personali particolari come queste manda un pm ( =messaggio privato ) in copia a me ( presidente ) e simo ( vice presidente ) !!!

    Ciao ciao un salutone e speriamo di beccarci presto in pista !!!
    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  manuel 95 Gio 21 Gen 2010, 21:04

    Giusto anche perchè come avete detto voi bisogna confrontarci e dire quello che si pensa o che si vorrebbe fare quindi la prossima volta farò così Surprised scusate ancora..!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  simo748s Gio 21 Gen 2010, 21:28

    Manuel di le cose come stanno veramente:
    io ho aperto il grupo senza registrarmi ed il logo c'era e come, poi se ora l'hai tolto è un'altra cosa, e queste cose non vanno bene, se vuoi stare con noi non vogliamo essere presi in giro Wink
    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  manuel 95 Gio 21 Gen 2010, 21:36

    nono il gruppo c'è mica l'ho tolto ma io ho dettocheero andato con un mio amico sui gruppi e poi mi era venuto in mente di fare questo del motoclub la prossima volta lo chiedo
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  simo748s Gio 21 Gen 2010, 21:44

    manuel 95 ha scritto:Hai ragione scusa simo solo che mi era venuto fuori il coso dei gruppi e ho detto scriviamo motoclubminiminibike anche se non ho messo niente come foto fa schifo e proprio perchè l'hai detto che ne dite di fare un altro gruppo?? con al foto dello stemma in modo da farlo molto più bello??

    Scusa simo No

    simo748s ha scritto:Manuel di le cose come stanno veramente:
    io ho aperto il grupo senza registrarmi ed il logo c'era e come, poi se ora l'hai tolto è un'altra cosa, e queste cose non vanno bene, se vuoi stare con noi non vogliamo essere presi in giro Wink

    manuel 95 ha scritto:nono il gruppo c'è mica l'ho tolto ma io ho dettocheero andato con un mio amico sui gruppi e poi mi era venuto in mente di fare questo del motoclub la prossima volta lo chiedo

    ti contraddici da solo, io ho risposto al messaggio della foto che hai scritto sopra!!
    cmq basta,storia finita,qui siamo OT
    questo post è stato creato per discutere i colori del motoclub Wink
    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  manuel 95 Gio 21 Gen 2010, 22:09

    Giusto siamo qui per decidere i colori della moto quindi questo è un OT vero 8)
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  Griz #19 Gio 21 Gen 2010, 22:10

    simo748s ha scritto:
    ti contraddici da solo, io ho risposto al messaggio della foto che hai scritto sopra!!
    cmq basta,storia finita,qui siamo OT
    questo post è stato creato per discutere i colori del motoclub Wink

    Io direi apprezzare ... Very Happy Very Happy Very Happy
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  Griz #19 Gio 21 Gen 2010, 22:11

    manuel 95 ha scritto:Giusto siamo qui per decidere i colori della moto quindi questo è un OT vero 8)

    APPREZZARE Manuel APPREZZARE !!! Colori della moto logo e tutto quanto è gia stato deciso !!!
    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  manuel 95 Gio 21 Gen 2010, 22:16

    Ahahah è vero mi sono sbagliato a scrivere.. sono già stati decisi e va bè capita Crì lol!
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  Igor Gio 21 Gen 2010, 23:06

    manuel 95 ha scritto:nono il gruppo c'è mica l'ho tolto ma io ho dettocheero andato con un mio amico sui gruppi e poi mi era venuto in mente di fare questo del motoclub la prossima volta lo chiedo

    VOGLIO ESSERE CHIARO!!!!!

    Va bene la prossima volta lo chiedi , intanto LO CHIUDI .

    Poi se ci va di rimetterlo lo facciamo dopo aver sentito tutti gli 11 FONDATORI!!!!

    Chiaro???

    Passo e chiudo!

    p.s: LEGGI I MESSAGGI PRIVATI PLEASE!!!

    Scusate l'O.T. ma non conta neanche scriverlo !!!!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  simo748s Gio 21 Gen 2010, 23:21

    basta OT,o cominciamo ad essere severi e cancellare interventi pure qui, che è una cosa che non voglio

    Contenuto sponsorizzato


    i nostri colori per la stagione 2010 Empty Re: i nostri colori per la stagione 2010

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 12:56