UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


2 partecipanti

    13-14.10.2012 Trofeo Italia Mugellino

    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    13-14.10.2012 Trofeo Italia Mugellino Empty 13-14.10.2012 Trofeo Italia Mugellino

    Messaggio  Griz #19 Mer 10 Ott 2012, 13:31

    Chi la spunterà secondo voi ??

    Uno dice che piove il Sabato, l'altro la Domenica

    http://www.3bmeteo.com/meteo/scarperia/3

    http://www.ilmeteo.it/meteo/Scarperia

    Qui ancora per pioggerella Sabato sera e Domenica slick...

    http://www.meteo.it/previsioni/Scarperia/istat-48042

    Chissà ??
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    13-14.10.2012 Trofeo Italia Mugellino Empty Re: 13-14.10.2012 Trofeo Italia Mugellino

    Messaggio  MANCIO Gio 11 Ott 2012, 19:33

    per me va a finire che nevica!!!!! lol! lol! lol!

    scherzo!!!!

    speriamo che domenica sia da slick...


    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    13-14.10.2012 Trofeo Italia Mugellino Empty Re: 13-14.10.2012 Trofeo Italia Mugellino

    Messaggio  Griz #19 Ven 12 Ott 2012, 17:01

    Comunque vada, anche se le ripartenze in salita contrastano con le mie caratteristiche, sarà sicuramente un'ottima giornata di test con tutto quello che abbiamo da provare... Vero Mancinetto ??
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    13-14.10.2012 Trofeo Italia Mugellino Empty Re: 13-14.10.2012 Trofeo Italia Mugellino

    Messaggio  Griz #19 Lun 15 Ott 2012, 13:26

    Anche se ho rischiato la sorte e la fortuna non è stata dalla mia parte, credo sia stato uno tra gli eventi da mettere nella top 10 !!! Che spettacolo Organizzazione ed allestimenti da paura!!!Sembravamo quasi quasi un team serio da Mondiale!!! Area relax, area cucina, area pranzo-cena, area lavoro!!! Che squadra!!!

    Ringrazio come sempre il mio super Meccanico alias MANCINETTO che come sempre fa un lavoro sopraffino sulla mia moto...Quasi quasi nemmeno sa più come si smonta un GRC!!!ahahahah!!! Un ringraziamento al Cuoco Angioletti ed a Fefetto che si migliora di gara in gara, ricordiamoci che è passato da una flangia da 10 ad un 50cc di Robbertone!!! Il prossimo anno sarà super !!! Grazie mille e tanti saluti a Michele Dussin & Family che dal Veneto sono accorsi per stare con noi, la famiglia Di Berardino con la quale ormai siamo una cosa sola!!! BELLA BELLA TROPPO BELLA QUEST'ANNATA...Nonostante le sfortune ma come diceva Chiambretti : "...Comunque vada sarà un successo..."
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    13-14.10.2012 Trofeo Italia Mugellino Empty Re: 13-14.10.2012 Trofeo Italia Mugellino

    Messaggio  MANCIO Sab 20 Ott 2012, 08:00

    hai ragione griz, èravamo da mondiale al mugellino...il nostro gazebo èra il piu splendente la notte e il piu grande del paddock con area relax,area box e area cucina.
    naturalmente complimenti a tutti abbiamo passato un weekend da favola,un ringraziamento ad angelo x la cucina sempre da alti livelli di masterchef.
    e un ringraziamento Michele Dussin e figli e a Di Berardino family.
    sul gruppo umbriaminibike di facebook ho caricato le foto fatte al mugellino approva6

    ci vediamo il 4 novembre a Contigliano x l'ultimo evento 2012 del Trofeo Italia Very Happy Very Happy Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    13-14.10.2012 Trofeo Italia Mugellino Empty Re: 13-14.10.2012 Trofeo Italia Mugellino

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 18:38