UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+5
MANCIO
Speedy Gonzales
ciuka65
Griz #19
simo748s
9 partecipanti

    a che punto state con la verniciatura??

    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    a che punto state con la verniciatura?? Empty a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  simo748s Mar 16 Feb 2010, 21:24

    io la mia l'ho bella che finita lol!

    a che punto state con la verniciatura?? 2crskuu
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  Griz #19 Mar 16 Feb 2010, 21:48

    Bellissima Simooooooooooo...Bravo, ci hai preceduti tutti!!! Ma la parte dietro del sellino dove sale su in verticale non deve essere arancio ?? aahahha...ora la devi rivenriciare di nuovo...aahahha!!!pffffffff...
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  ciuka65 Mer 17 Feb 2010, 00:35

    bella simo, la mia è ancora come l'avete vista venerdì, appena trovo il tempo ci rimetto le mani Very Happy
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  simo748s Mer 17 Feb 2010, 01:27

    Griz #19 ha scritto:Bellissima Simooooooooooo...Bravo, ci hai preceduti tutti!!! Ma la parte dietro del sellino dove sale su in verticale non deve essere arancio ?? aahahha...ora la devi rivenriciare di nuovo...aahahha!!!pffffffff...
    arancione dietro al sellino??

    porca trota, adesso devo ricarteggiare mezzo codone!! affraid
    e va bè, speriamo che non si vedano tanti i rattoppi lol!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  simo748s Mer 17 Feb 2010, 01:56

    praticamente la dovrei fare cosi allora scratch

    a che punto state con la verniciatura?? O8xvdl
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  ciuka65 Mer 17 Feb 2010, 10:29

    bella simo con paint o altro programma è una volata affraid affraid
    Bella moto lol!
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  Speedy Gonzales Mer 17 Feb 2010, 13:45

    Grande Simo, e ottimo lavoro! il codone è meglio nella colorazione che era stato deciso all'inizio,senza l'arancio non c'è una linea di continuità, sembra che i colori siano stati messi li a caso e tutti noi sappiamo che così non è.
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  Griz #19 Mer 17 Feb 2010, 14:24

    Ottimo lavoro Simo...sarai il nostro verniciatore di Fiducia!!! Il nero pero' deve fare il giro del sellino...ahahahah...vai olio di gomito carteggia e rivernicia...hihihihihihihihihi!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  simo748s Mer 17 Feb 2010, 15:02

    Cri, come dice speedy, poi non avrebbe nessuna continuità far fare al nero il giro del sellino,perchè la fiancata nera la dovrei fare molto più larga e la striscia arancione che dovrei farci per riprenderla dietro non ci uscirebbe scratch
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  simo748s Mer 17 Feb 2010, 15:20

    ciuka65 ha scritto:bella simo con paint o altro programma è una volata affraid affraid
    Bella moto lol!
    paint o altro programma!!!

    what's????

    non son capace neanche ad usarlo il paint, poi i colori li butta giu coprendo tutto quanto, la prima foto è la realtà di come è la moto ora Wink
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  MANCIO Mer 17 Feb 2010, 15:23

    Ottimo lavoro simo
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  Griz #19 Sab 20 Feb 2010, 17:50

    Per aggiornarvi sullo status dei lavori, alla moto del Ciuka e del Griz manca solo di dare il nero e l'arancio...La sfiga sembrava essersi accanita, come se ci fossero degl'ucellacci del malaugurio stamattina, andava tutto storto...ma alla fine credo sia venuto fuori un bel lavoretto!!! GRAZIE VALE !!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  Griz #19 Mar 23 Feb 2010, 23:13

    Questa invece è stata proprio PAINTED !!!

    a che punto state con la verniciatura?? 2j5cbr8

    a che punto state con la verniciatura?? 8xshfs

    Stasera sul tardi se il verniciatore me lo permette la voglio scartare...Sono troppo curioso!!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  Griz #19 Mar 23 Feb 2010, 23:19

    Chiaramente la foto è sbiadita perché fatta con il cellulare... Appena tolgo la carta mettero' la foto per intero!! Sapete ?? Mi è venuta un'idea, pero' non la dico!! Anzi si... a vederla così, quasi quasi fare il sellino nero è quasi un sacrilegio... Boh,domani ne sapremo di più!!!
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  ciukino 14 Mar 23 Feb 2010, 23:24

    Griz #19 ha scritto:Questa invece è stata proprio PAINTED !!!

    a che punto state con la verniciatura?? 2j5cbr8

    a che punto state con la verniciatura?? 8xshfs

    Stasera sul tardi se il verniciatore me lo permette la voglio scartare...Sono troppo curioso!!!

    griz ma il taglio che aveva fatto simo non era cosi!!!!!!
    a questo punto come si fanno???
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  simo748s Mer 24 Feb 2010, 00:18

    si gira intorno al tappo Wink

    Cri, te l'avevo detto per cell, poi ho fatto anche diverse immagini di come sarebbe dovuto essere armati55
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  Griz #19 Mer 24 Feb 2010, 03:50

    ciukino 14 ha scritto:griz ma il taglio che aveva fatto simo non era cosi!!!!!!
    a questo punto come si fanno???

    A questo punto si fa sempre come aveva mandato Simo...Nessun problema Ciukis !!! Non c'è da allarmarsi

    simo748s ha scritto:si gira intorno al tappo Wink

    Cri, te l'avevo detto per cell, poi ho fatto anche diverse immagini di come sarebbe dovuto essere armati55

    Lo so Simo, poi parlando abbiamo detto di arrivare fino la curvetta, cmq nessun problema vorrà dire che io ho fatto 1cm in più di arancio che : 1) posso tranquillamente lasciare così,non è grave 2) quando ci sarà da fare il bianco al Mancio per es. metto un pezzo di nastro e do una ritoccatina e accorcio quel cm in più di arancio...

    Piuttosto parliamo di cose serie...Sono appena stato a scartare le carene, e più le guardo e più sono convinto che la scelta che abbiamo fatto è fantastica!!! Le moto vengono bellissime !!! Così fatte sono spettacolari !!!
    Soddisfazione totale ragazzuoli, sono stupende!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  simo748s Mer 24 Feb 2010, 20:12

    Cri, altelefono avevamo detto di seguire la circonferenza del tappo, e mantenere la stessa distanza unifornemente, comunque nessun problema si dovrà pur riconoscere il presidente dagli altri lol! lol!

    io ora non ho tempo per star dietro alla minimoto anche perchè ho il nonno che non sta tanto bene, e quindi devo dedicargli lo spazio disponibile che ho, Crying or Very sad
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  Griz #19 Mer 24 Feb 2010, 21:24

    [quote="simo748s"]Cri, altelefono avevamo detto di seguire la circonferenza del tappo, e mantenere la stessa distanza unifornemente, comunque nessun problema si dovrà pur riconoscere il presidente dagli altri lol! lol! quote]

    Mi faccio un neo al naso...
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  Speedy Gonzales Gio 25 Feb 2010, 00:31

    Sarà che io per il momento non vernicio la carena e quindi leggo i post ma poi e come se li elimino dalla mente, ma sinceramente non ci stò capendo più niente!!!...arancio, bianco, nero, giro tappo, sellino nero e chi più ne ha più ne metta; comunque sono sicuro che quello che a detto Criz è vero, saranno stupende! sono curioso di vederle tutte verniciate uguali (o quasi); da grande squadra!!!!!


    Ultima modifica di Speedy Gonzales il Sab 27 Feb 2010, 18:12 - modificato 1 volta.
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  Griz #19 Gio 25 Feb 2010, 01:12

    Speedy Gonzales ha scritto:Sarà che io per il momento non vernicio la carena e quindi leggo i post ma poi e come se li elimino dalla mente, ma sinceramente non ci stò capendo più niente!!!...arancio, bianco, nero, giro tappo, sellino nero e chi più ne ha più ne metta; comunque sono sicuro che quello che a detto Criz è vero, saranno stupende! sono curioso di vederle tutte verniciate uguali (o quasi); da grande squadra!!!!!

    Ciao Speedy, ti spiego tutto in due parole semplicissimo: dicevamo di fare l'arancio sul sopra del serbatoio per renderlo meno bianco e fare una banda tipo quella che abbiamo fatto io ed Igor, piccolo problemino che io ho fatto il taglio1-2 cm più lungo tutto qui... Niente di particolare !!! Le moto verranno verniciate come la tipologia che ha vinto le votazioni e sono davvero uno spettacolo!!! Domani sera a st'ora vedrete il lavoro completo...non vedo l'ora !!!
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  Igor Ven 26 Feb 2010, 00:52

    Provo a postare un po di foto.
    a che punto state con la verniciatura?? 11ug5d4
    a che punto state con la verniciatura?? Bhy2wo
    a che punto state con la verniciatura?? 2h2jzfr
    a che punto state con la verniciatura?? 6eekns

    Manca di verniciare il pezzo della sella , che non ho potuto verniciare perche era fresco l'arancione che ho modificato sul poggiaschiena.
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  simo748s Ven 26 Feb 2010, 02:01

    che spettacoloooooooooooo!!!!!!!!!!!

    eh si è veramente BELLISSIMA la colorazione, con gli adesivi messi al posto giusto poi sarà la fine del mondo!!!!

    bella bella bella
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  Griz #19 Ven 26 Feb 2010, 02:29

    Promossa a pieni voti... Domani quando scartero' la mia vi postero' anche quelle foto !!! Anche se con un occhio di riguardo mi sarebbe venuta meglio, vedi tagli, ma sono proprio spettacolari ste moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  andreabiordo Ven 26 Feb 2010, 15:23

    spettacolo davvero! non vedo l'ora di vederle verniciate tutte insieme!

    Contenuto sponsorizzato


    a che punto state con la verniciatura?? Empty Re: a che punto state con la verniciatura??

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 15:13