UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+7
adriano
ciukino 14
manuel 95
djvilla88
Igor
Griz #19
simo748s
11 partecipanti

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  ciukino 14 Mar 18 Mag 2010, 20:14

    Andry#21 ha scritto:Simo
    Griz
    Igor (?)
    Alessandro
    ciuka
    Andry#21

    signori evento straordinario, ha scritto andreaaaaaaaaaaaa.
    Griz
    Igor (?)
    Alessandro
    ciuka
    Andry#21
    ciukino(domenica)
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  andreabiordo Mar 18 Mag 2010, 21:28

    piccolo ot per grizzly me serve er bianco pe le carene del cap74 e per le mie quando lo posso venire a prendere Very Happy
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Griz #19 Mar 18 Mag 2010, 22:26

    Quando ti pare...Prendi la superstrada, esci allo svincolo Valfabbrica Ancona, segui direzione Petrignano e poi prendi la vernice!!!
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  andreabiordo Mer 19 Mag 2010, 15:52

    mille grazie griz passo la domani sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! armati17 armati17 armati17
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  simo748s Mer 19 Mag 2010, 19:55

    io la moto l'ho preparata,voi come siete messi? lol!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Griz #19 Mer 19 Mag 2010, 20:04

    Caxxo Simo stavo a scrive mi hai ciulato il messaggio lol! lol! lol!

    Dicevo, io saro' presente la Domenica in quanto dovendo scegliere 1dei due giorni mi viene meglio così, anche perché materialmente non ce la faccio proprio in quanto da qui a sabato nemmeno faccio in tempo a rimontare la moto, per cui provvedero' sabato promeriggio in modo da essere pronto per Domenica ...

    Ricapitolando:

    SABATO:
    Simo
    Ciuka
    Alessandro(?)
    Andry(?)
    Sdraietta(?)
    Igor(?)

    DOMENICA:
    Simo (Ripa o Pomposa?)
    Griz
    Biordo
    Ciuka
    Ciukino
    Alesandro(?)
    Igor(?)
    Sdraietta(?)
    Andry(?)

    Sentendo anche su internet in questi giorni dovrebbero esserci pure Greg, Baurix, Miaghy e Gippy ...
    Poi aggiornate voi in base alle vostre esigenze e necessità ... Un abbraccio gnammy17
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Igor Mer 19 Mag 2010, 20:20

    Griz #19 ha scritto:Caxxo Simo stavo a scrive mi hai ciulato il messaggio lol! lol! lol!

    Dicevo, io saro' presente la Domenica in quanto dovendo scegliere 1dei due giorni mi viene meglio così, anche perché materialmente non ce la faccio proprio in quanto da qui a sabato nemmeno faccio in tempo a rimontare la moto, per cui provvedero' sabato promeriggio in modo da essere pronto per Domenica ...

    Ricapitolando:

    SABATO:
    Simo
    Ciuka
    Alessandro(?)
    Andry(?)
    Sdraietta(?)
    Igor(?)

    DOMENICA:
    Simo (Ripa o Pomposa?)
    Griz
    Biordo
    Ciuka
    Ciukino
    Alesandro(?)
    Igor(?)
    Sdraietta(?)
    Andry(?)

    Sentendo anche su internet in questi giorni dovrebbero esserci pure Greg, Baurix, Miaghy e Gippy ...
    Poi aggiornate voi in base alle vostre esigenze e necessità ... Un abbraccio gnammy17

    Tu hai la moto smontata io non ho il motore......HAhahaha affraid affraid

    Spero in un miracolo , ma adesso come adesso la vedo dura.... cess21 cess21 e la sento anche duraaa!!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  simo748s Mer 19 Mag 2010, 20:49

    Griz, l'ultimo elenco aggiornato che ha postato il ciukino ieri era diverso da quello che hai ripostato tu ora..

    questi erano quelli per sabato, poi tu non ci sei più visto che sali domenica, ed io come detto più volte domenica sono al Persico Wink

    poi se vi siete telefonati ed avete cambiato i programmi non lo so confuso

    Griz
    Igor (?)
    Alessandro
    ciuka
    Andry#21
    ciukino(domenica)
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  ciuka65 Mer 19 Mag 2010, 20:59

    simo hai ragione, infatti x domenica siamo solo io e biorbo, poi il simo va al persico


    Ultima modifica di ciuka65 il Mer 19 Mag 2010, 21:43 - modificato 1 volta.
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  ciukino 14 Mer 19 Mag 2010, 21:00

    SE MAI VA AL PERSICO
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  ciukino 14 Mer 19 Mag 2010, 21:01

    ciuka65 ha scritto:simo hai ragione, infatti x domenica siamo solo io e biorbo, poi il simo va a pomposa
    GUARDA CHE DOMENICA CE SO ANKE IO
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  simo748s Mer 19 Mag 2010, 21:41

    Ciukino, lascia perde me sà che oggi son tutti 'BRIACHI gnammy17 gnammy17 gnammy17
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  ciukino 14 Mer 19 Mag 2010, 22:11

    simo748s ha scritto:Ciukino, lascia perde me sà che oggi son tutti 'BRIACHI gnammy17 gnammy17 gnammy17

    me sa anke ta me, c'ho tanto st'impressione
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Speedy Gonzales Mer 19 Mag 2010, 22:43

    ..seguo con interesse la vostra "discussione" in merito all'uscita di sabato e domenica, una cosa l'ho capita da quello che scrivete, adesso il motoclub oltre che per fare le abbuffate (mangiate) serve anche per far rifornimento di "carburante" (vino)....aooooo, ma che state a di!!!!Ciuka che te fa male alzatte alle 05.00 de mattina? lol! lol! lol! ....oppure sono i primi segni della vecchiaia!!!!ahahahahahahah
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  andreabiordo Gio 20 Mag 2010, 01:14

    ooooooooooooo briachi!!! ma alora domenica se va al persico o a pomposa? cool17
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Griz #19 Gio 20 Mag 2010, 10:35

    Simo748s ha scritto:Griz, l'ultimo elenco aggiornato che ha postato il ciukino ieri era diverso da quello che hai ripostato tu ora..

    questi erano quelli per sabato, poi tu non ci sei più visto che sali domenica, ed io come detto più volte domenica sono al Persico

    poi se vi siete telefonati ed avete cambiato i programmi non lo so


    ciuka65 ha scritto:simo hai ragione, infatti x domenica siamo solo io e biorbo, poi il simo va al persico

    Secodno me gli ubriachi siete voi... lol! lol! lol!

    Simo dall'elenco che ho aggiornato io ho aggiunto solo nomi con punti interrogativi, vedi Sdraietta ( che non sappiamo come si organizza perché non ha scritto) ed il punto interrogativo su Igor (visto che non ha il motore) così come li ho ripetuti su domenica perché non si sa se vengono o meno, viste le loro esigenze necessità e anche i cavoli loro giustamente ... Poi ho tolto il mio nome da Sabato e messo su Domenica, per cui aimé per te caro Ciuka, Domenica troverai anche la mia faccia a Pomposa e non solo la tua e del Biordo lol! lol! Tra l'altro come ti ha ripreso il Ciukino manche il suo nome avevi messo... Ambriacoooooo lol! lol! lol! In oltre ho solo aggiunto, che da quanto si sentiva su Skype ci dovrebbe essere anche la banda romagnola la domenica a Pomposa, ecco espletato il mio post ... Penso che più chiaro di così lol! lol! lol! Solo una info in più, non c'è da aver torto o ragione Very Happy Very Happy

    L'unico che ha ragione è Speedy !!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Griz #19 Gio 20 Mag 2010, 11:06

    Speedyyyyyyyyyy ... abbiamo sbagliato una cosa sul logo... Toccava mettece la foto delle CANTINE MORETTONI
    lol! lol! lol! lol! lol!

    Bacioni a tutti belli e brutti gnammy17
    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  manuel 95 Gio 20 Mag 2010, 11:22

    Quindi ragazzi a Pomposa siete di più sabato o domenica..?? io scusatemi ma non ho capito niente tra chi va domenica e chi sabato...secondo me sabato sarebbe meglio anche perchè il giuorno dopo è domenica e non c'è nè il lavoro e nè la scuola poi se ci si va domenica è uguale via domenica è meglio perchè si girà di più partendo la mattina presto..!! cool29 atletici17
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  simo748s Gio 20 Mag 2010, 12:25

    Cri, io comunque domenica sono al persico atletici17 atletici17
    dai dai, rimettiamoci un'altra volta fino alle 3 di notte a rifare il logo con qualche figura di qualche cantina nota gnammy17 gnammy17
    magari troviamo anche qualcuno che ci sponsoriza, visto che è un gran ben amato del rosso dell'umbriaminibike lol! lol!
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  ciuka65 Gio 20 Mag 2010, 15:45

    allora rifaccio la lista
    sabato x pomposa
    ciuka
    simone
    griz
    attilio
    alessando
    igor ?

    domenica a pomposa
    ciuka, ciukino,
    cambiotti
    biordo

    ripa persico domenica
    simone


    allora ognuno di noi si confermi o si aggiunga
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Griz #19 Gio 20 Mag 2010, 18:03

    manuel 95 ha scritto:Quindi ragazzi a Pomposa siete di più sabato o domenica..?? io scusatemi ma non ho capito niente tra chi va domenica e chi sabato...secondo me sabato sarebbe meglio anche perchè il giuorno dopo è domenica e non c'è nè il lavoro e nè la scuola poi se ci si va domenica è uguale via domenica è meglio perchè si girà di più partendo la mattina presto..!! cool29 atletici17

    Ma tu ti preoccupi di lunedì per la scuola ?? E il sabato non ce l'hai ?? Ma non hai scritto anche sull'altro forum che domenica hai impegni ?? E' tutto chiaro e come puoi vedere ad oggi dovremmo essere piu domenica che il sabato... E' buffo che dici a noi che facciamo confusione... lol! lol! lol! Vieni a Pomposa dai così prendi qualche sportellata!!! armati17 armati17


    Ultima modifica di Griz #19 il Gio 20 Mag 2010, 18:07 - modificato 1 volta.
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Griz #19 Gio 20 Mag 2010, 18:05

    ciuka65 ha scritto:allora rifaccio la lista
    ...
    allora ognuno di noi si confermi o si aggiunga

    Ciuka, come avevo anche scritto precedentemente io non ci sono il sabato ma solo la domenica...per cui vado a correggere la mia posizione...

    sabato x pomposa
    ciuka
    simone
    attilio
    alessando
    igor ?

    domenica a pomposa
    ciuka
    ciukino
    cambiotti
    biordo
    Griz
    + Banda Emiliana

    ripa persico domenica
    simone
    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  manuel 95 Gio 20 Mag 2010, 22:39

    Griz #19 ha scritto:
    manuel 95 ha scritto:Quindi ragazzi a Pomposa siete di più sabato o domenica..?? io scusatemi ma non ho capito niente tra chi va domenica e chi sabato...secondo me sabato sarebbe meglio anche perchè il giuorno dopo è domenica e non c'è nè il lavoro e nè la scuola poi se ci si va domenica è uguale via domenica è meglio perchè si girà di più partendo la mattina presto..!! cool29 atletici17

    Ma tu ti preoccupi di lunedì per la scuola ?? E il sabato non ce l'hai ?? Ma non hai scritto anche sull'altro forum che domenica hai impegni ?? E' tutto chiaro e come puoi vedere ad oggi dovremmo essere piu domenica che il sabato... E' buffo che dici a noi che facciamo confusione... lol! lol! lol! Vieni a Pomposa dai così prendi qualche sportellata!!! armati17 armati17

    Ti spiego crì forse domanica avevo un concerto che poi oggi ho saputo che è stato rimandato a Sabato mattina allora domenica sono libero..- ho chiesto delle informazioni perchè uno diceva una cosa e uno un'altra ecco ho chiesto per chiarire adesso è tutto ok perchè avete fatto le liste... comunque dai adesso ci mettiamo d'accordo con Andry#21(e Walter) e poi vediamo... qualche sportellata mi va di prenderla... lol! lol!
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  ciukino 14 Gio 20 Mag 2010, 22:48

    signori rullo di tamburiii sembra k manuel sia con noiiii
    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  manuel 95 Gio 20 Mag 2010, 23:52

    ciukino 14 ha scritto:signori rullo di tamburiii sembra k manuel sia con noiiii
    Ahahahah dai speriamo che mi piace tornare a girare con voi dopo tanto tempo..!!! atletici17

    Contenuto sponsorizzato


    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 2 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 09:37