UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+7
adriano
ciukino 14
manuel 95
djvilla88
Igor
Griz #19
simo748s
11 partecipanti

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Griz #19 Ven 21 Mag 2010, 11:05

    ciukino 14 ha scritto:signori rullo di tamburiii sembra k manuel sia con noiiii

    Olia bene i gomiti che me sa sti tamburi rulleranno a lungo... lol! lol! lol!
    djvilla88
    djvilla88
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 18.01.10
    Età : 35
    Località : città di castello

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  djvilla88 Ven 21 Mag 2010, 17:05

    ragazzi sabato non vengo più a pomposa che non me ci viene nessun castellano e manco la donna!
    ci sentiamo per la gara!!! ciao
    buona galoppata a tutti!
    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  manuel 95 Ven 21 Mag 2010, 18:19

    Griz #19 ha scritto:
    ciukino 14 ha scritto:signori rullo di tamburiii sembra k manuel sia con noiiii

    Olia bene i gomiti che me sa sti tamburi rulleranno a lungo... lol! lol! lol!
    Andate a comprà le pelli dei tamburi che se romperanno per quanto rullerete lol! lol! lol!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  simo748s Ven 21 Mag 2010, 18:46

    ma quindi domani a pomposa saremo solo
    io,sdraietta ed il ciuka?
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  ciukino 14 Ven 21 Mag 2010, 19:30

    sabato x pomposa
    ciuka
    simone
    sdraietta

    domenica a pomposa
    ciuka
    ciukino
    cambiotti
    biordo
    Griz
    + Banda Emiliana

    ripa persico domenica
    simone


    tal vede si sete solo voi 3.
    per il simo: mio padre ha ripreso la corona e domani te la rida
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  simo748s Ven 21 Mag 2010, 21:02

    ciukino 14 ha scritto:
    per il simo: mio padre ha ripreso la corona e domani te la rida

    perfetto, volevo proprio chiamare Alexandre per sentire se gliel'aveva ridata..
    sai se domani viene su anche lui?
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  simo748s Ven 21 Mag 2010, 22:38

    ebbene domani sarò solo, bene bene..

    forse il buon Ciuka se riesce mi viene a far compagnia Wink

    dai ciuka,rimani fresco per domenica che pomposa non è dietro l'angolo e fare avanti indietro come per pescara non ne vale la pena visto che la gara ancora è lontano Wink

    per la corona speriamo che non mi serva Very Happy
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  ciukino 14 Ven 21 Mag 2010, 22:44

    Manco la sdraia viene via???
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  simo748s Ven 21 Mag 2010, 23:04

    se non era per tuo padre che lo andava a trovare a casa avoglia ad aspettarlo domani mattina per andare via insieme loro 2 lol! lol!
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Speedy Gonzales Sab 22 Mag 2010, 18:20

    ...scusate l'assenza di questi giorni, ma gli impegni non mancano mai (come del resto a tutti); ...appena posso mi impegno per il nuovo logo, buon divertimento a tutti per il fine settimana. ciao ciao
    varie40 lol! atletici17 armati17 gnammy36
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Speedy Gonzales Sab 22 Mag 2010, 18:31

    ....a proposito di Manuel, dovete ringraziarlo tutti in quanto, se il tempo è tornato bello è solamente merito suo; (dopo tante promesse e poi smentite finalmente viene con voi a girare) solitamente si dice che "l'eccezzione fa piovere", lui invece ha fatto tornare il tempo bello!!!!!! bravo Manuel..........mi raccomando, io la parola buona ce l'ho messa, adesso tocca a te!!!!...e sverniciali tutti ahahahahahahahah
    varie40 varie40 varie40 varie40
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Speedy Gonzales Dom 23 Mag 2010, 15:40

    ...dopo una notte insonne a pensare alla nuova grafica per il logo del motoclub, che rispettasse il più fedelmente la personalità degli iscritti, solo questo mi è venuto in mente, naturalmente anche il nome deve cambiare!! gnammy36 gnammy36

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 2gyblvk


    ....notare i "gassss" di scarico, sarà carburato bene?
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  ciukino 14 Dom 23 Mag 2010, 22:29

    Speedy Gonzales ha scritto:...dopo una notte insonne a pensare alla nuova grafica per il logo del motoclub, che rispettasse il più fedelmente la personalità degli iscritti, solo questo mi è venuto in mente, naturalmente anche il nome deve cambiare!! gnammy36 gnammy36

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 2gyblvk


    ....notare i "gassss" di scarico, sarà carburato bene?


    ahahahaahhaahhahah fantastica la nuova grafica speedy!!! sei un fenomeno
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Griz #19 Lun 24 Mag 2010, 11:25

    simo748s ha scritto:se non era per tuo padre che lo andava a trovare a casa avoglia ad aspettarlo domani mattina per andare via insieme loro 2 lol! lol!

    Ma infatti è 3 giorni che vedo una fiesta parcheggiata all'autogrill ad aspettare uno con la skoda...ma chi saraà ??? lol! lol! lol! lol!

    Speedy ha scritto:...dopo una notte insonne a pensare alla nuova grafica per il logo del motoclub, che rispettasse il più fedelmente la personalità degli iscritti, solo questo mi è venuto in mente, naturalmente anche il nome deve cambiare!!




    ....notare i "gassss" di scarico, sarà carburato bene? !:

    Andry se veramente eccezionale !!! Il prossimo anno nel biglietto da visita del mc metteremo la tua faccia, come fece l'inter con Ronaldo sull'abbonamento!!

    Per quanto riguarda la giornata di ieri, devo fare tanti tanti ringraziamenti :

    - Rignrazio la Futurbike per le splendide tute che ci ha fatto eper l'ottimo trattamento, siamo rimasti tutti strafelici del qualità del prodotto e di come si indossa e si usa
    - Ringrazio I coniugi Biordo per la compagnia e per aver fatto il viaggio insieme, sempre simpaticissimi e disponibilissimi, è il secondo viaggio che facciamo insieme e ogni volta stiamo sempre meglio ... e pio c'è da dire, mitico 70cc!!! Funziona anche da idromassaggio... gnammy17 gnammy17
    - Ringrazio Jarno per avermi prestato il mozzo che poi non ho utilizzato
    - Ringrazio infinitamente Greg per avermi fatto girare con la sua moto causa impossibilità di usare la mia per mancanza perno e distanziale...dopo che sono dovuto andare ad elemosinare chiavette volano e frizione a destra e manca...Ora le riordino e le presto solo a chi dico io lol! lol! lol!
    - Dulces in fundo, finalmente sono riuscito a provare la Ciukina...Talaisticamente a mio parere va meglio di una DM vera, e dico sul serio, complimenti al Ciuka per aver fatto i pezzi con le quote giuste aver azzeccato i materiali ed aver fatto ottime rifiniture...Motoristicamente, beh io non mi sbilancio essendo di parte, dico solo che l'ha provata un ragazzo con la GRC sulla quale monta un motore preparato BZM e non riusciva a tenerla giu...
    .Per concludere RINGRAZIO TUTTI I PRESENTI dalle alpi agli appennini da Torino a Petrignano per le splendide giornate che viviamo insieme tutte le volte per quanto si ride e ci si diverte...Penso proprio che il prossimo anno il M.C. UMB avrà una folta schiera di Piloti!!!
    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  manuel 95 Lun 24 Mag 2010, 12:39

    Speedy Gonzales ha scritto:....a proposito di Manuel, dovete ringraziarlo tutti in quanto, se il tempo è tornato bello è solamente merito suo; (dopo tante promesse e poi smentite finalmente viene con voi a girare) solitamente si dice che "l'eccezzione fa piovere", lui invece ha fatto tornare il tempo bello!!!!!! bravo Manuel..........mi raccomando, io la parola buona ce l'ho messa, adesso tocca a te!!!!...e sverniciali tutti ahahahahahahahah
    varie40 varie40 varie40 varie40
    Ahahahah grazie Speedy per la buona parola lol! lol!
    Ieri appena arrivato infatti con il Ciuka abbiamo detto che visto la mia presenza forse qualke fiocco di neve l'avrebbe fatto.. invece visto il sole che c'era ci siamo sbagliati di tanto.. meglio gnammy36
    Cmq ringrazio tutti i presenti per la bellissima giornata passata con voi ieri.. e
    a proposito del ciuka ieri sera l'ho chiamato ha detto che la spalla non gli faceva tanto male però il piede si.., ciukino l'ha fatta la lastra tuo padre?? Dai che tanto non sarà niente di preoccupante...
    D'altronde ieri sono caduti 2 ragazzi, andry#21 e poi io nel pomeriggio due volte dove la seconda volta ho strappato la tuta di dietro in una chiappa di culo.. lol! lol! Di nuovo un grazie a tutti e alla prossima...
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  ciuka65 Lun 24 Mag 2010, 13:28

    visto che ieri tra tutti i problemi mattina carburazione, pomeriggio che andava bene la caduta per non centrare un ragazzino , sabato voglio replicare, piede permettendo, nessuna lastra altrimenti mi mettono gesso sicuramente.
    quindi chi pensa di venire?
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Griz #19 Lun 24 Mag 2010, 13:44

    ciuka65 ha scritto:visto che ieri tra tutti i problemi mattina carburazione, pomeriggio che andava bene la caduta per non centrare un ragazzino , sabato voglio replicare, piede permettendo, nessuna lastra altrimenti mi mettono gesso sicuramente.
    quindi chi pensa di venire?

    Questo si che è il vero spirito di un guerriero!!! Tienici informati sulle tue condizioni !!
    manuel 95
    manuel 95
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 28
    Località : Fossato Di Vico

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  manuel 95 Lun 24 Mag 2010, 16:36

    Grande ciuka come ha detto Griz sei un ver e proprio guerriero..!!!! cool17
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Speedy Gonzales Mar 25 Mag 2010, 00:30

    ..guerriero si, ma compriamogli un armatura altrimenti il "vecchietto" si rompe tutto!!!!! lol! lol! ...sempre grande Ciuka!
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Speedy Gonzales Mar 25 Mag 2010, 00:34

    ...comunque da quello che deduco dalle fantastiche parole di Griz il divertimento non è mancato e tantomeno la buona compagnia; bravi ragazzi!
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  andreabiordo Mar 25 Mag 2010, 15:26

    anche io sono stato tanto bene come al solito, e mi sono anche divertito, il griz è sempre unico!!!

    che dire, il 70 ha dato buoni propositi, si deve lavorare ancora tanto soprattutto sulle vibrazioni che veramente intontiscono il pilota!!! secondo me sistemando un attimo i diagrammi si riesce a tirare fuori quancosa di buono!

    Contenuto sponsorizzato


    uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico - Pagina 3 Empty Re: uscita 22-23 maggio pomposa-ripapersico

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 10:46