UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+5
Sdraietta 52
andreabiordo
ciuka65
Griz #19
simo748s
9 partecipanti

    4°gara Mugellino 27 Giugno

    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  simo748s Lun 14 Giu 2010, 22:55

    viste la varie voci che son girate per i campi gara e nei vari forum, questo è il programma ufficiale :
    Il 26 e 27 Giugno si svolgerà presso la pista per minimoto Mugellino (situata all'interno del Circuito del Mugello) una gara valida per il Trofeo Italia e Centro Italia UISP, al via tutte le categorie compresa la PitBike valida solo per il Trofeo Centro Italia.

    Per iscriversi alla gara potete recarvi prima di venerdì 25 presso la pista per minimoto SestoPista ( Via Majorana,27 a SestoFiorentino)
    Direttamente sabato 26 Giugno alla segreteria del Mugellino
    Pagare la quota d'iscrizione tramite Poste Pay 4023 6005 8196 4105 intestato a Badiali Maurizio (inviare copia del pagamento tramite info@sestopista.it) entro Giovedì 24 Giugno

    Pagare la quota d'iscrizione tramite Bonifico bancario IBAN IT72E0306902848245202658104 INTESA San PAOLO filiale n. 6710 intestato a Minimoto Racing Firenze (inviare copia del pagamento tramite info@sestopista.it) entro Giovedì 24 Giugno

    Chi si iscrive e paga la quota d'iscrizione in anticipo ha diritto a 1 pass pilota e 3 accompagnatore, i pass saranno consegnati all'ingresso dell'autodromo dove troverete un nostro incaricato. Chi si iscrive il sabato per entrare in circuito dovrà pagare 5,00 € a persona dopo di che una volta iscritto avrà diritto ai pass.

    Gli spazi per gazebo e Camper sono gratuiti chi vuole prenotare lo spazio deve inviare una e-mail a info@sestopista.it. L'accesso al Circuito è possibile il sabato mattina dalle 8,30.

    In pista sono attivi tutti i servizi dell'autodromo ( docce, Bar, Bagni .....)

    Le prove libere si svolgeranno sabato 26 Giugno dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,00 con turni da 6 minuti, se sarà possibile faremo un turno anche il Domenica 27 mattina prima delle prove ufficiali.

    quindi contrariamente da quello che si è detto precedentemente, si gira per 9 ore con turni da 6 minuti, quindi potremmo riuscire a fare una diecina di turni Wink

    vediamo di darci una mezza organizzata per cercare di arrivare su gia belli che pronti .. approva6

    io se riesco andrei su venerdi sera(se riesco confuso)
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  Griz #19 Mar 15 Giu 2010, 00:26

    Ben fatto Simo, almeno così è chiaro per tutti !!!
    Io conto di andare su venerdì sera, poi apriro' la tenda sulla strada come fatto a Pomposa con il Mancio lol! lol! lol! Almeno per quando apre il cancello il sabato mattina siamo li in prima fila per prendere il posto!!!
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  ciuka65 Mar 15 Giu 2010, 02:32

    be visto che la prossima settimana lavoro dopo 3 di festa vorrà dire che mi prendo un giorno di ferie e venerdì si parte.
    allora senza fare confusione facciamo solita lista
    venerdi
    Simo
    griz
    ciuka/ ciukino

    Sabato
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  Griz #19 Mar 15 Giu 2010, 11:30

    ciuka65 ha scritto:be visto che la prossima settimana lavoro dopo 3 di festa vorrà dire che mi prendo un giorno di ferie e venerdì si parte.
    allora senza fare confusione facciamo solita lista

    ahahaha...Grande Ciuka!!! Beh dopo 3settimane di festa un giorno di riposo ci vuole lol! lol! lol!

    venerdi :

    Simo
    griz
    ciuka/ ciukino

    sabato:
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  andreabiordo Mar 15 Giu 2010, 14:59

    ma semai venerdi a che ora si parte?
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  Griz #19 Mar 15 Giu 2010, 17:09

    andreabiordo ha scritto:ma semai venerdi a che ora si parte?

    Andre guarda, io avevo prenotato un giorno di ferie, ma sto pensando di cancellarlo e semmai di partire alle 18 quando esco dal lavoro o giù di li... Tu eventualmente a che ora ti liberi ??
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  andreabiordo Mar 15 Giu 2010, 17:14

    anche io pensavo di partire a quell'ora! se mai si fa la strada insieme!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  simo748s Mar 15 Giu 2010, 21:18

    per venerdi sera io SPERO di esserci, altrimenti devo fare un'alzataccia sabato mattina, oppure partire sul tardi..
    vediamo un pò confuso
    Sdraietta 52
    Sdraietta 52
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 26.12.09

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  Sdraietta 52 Mar 15 Giu 2010, 23:32

    penso che x questa volta non avro problemi quindi partenza il venerdi' Very Happy Very Happy Very Happy pomeriggio simo
    griz
    ciuka/ ciukino
    sdraietta e company
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  Griz #19 Mer 16 Giu 2010, 00:50

    Bene bene... Si profila altra indimenticabile trasfertona !!!

    dal Venerdi :


    Simo
    Griz
    Ciuka / Ciukino
    Sdraietta + Company
    Andre Biordo

    dal Sabato:
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  Griz #19 Mer 23 Giu 2010, 16:10

    Oltre alla prenotazione della piazzola è anche stato mandato l'elenco dei piloti a Badiali per la pre-iscrizione e la stipula dei pass!!!
    Saluti a tutti, ci vediamo in pista!!!
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  Speedy Gonzales Gio 24 Giu 2010, 01:21

    ..bravi bravi ragazzuoli,come al solito vi state organizzando al meglio, io domenica sarò al sole (sempre che non piova!!!)ma vi dedicherò un mio pensiero; mi raccomando Griz, aspetto il resoconto in serata al massimo il giorno dopo!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  simo748s Gio 24 Giu 2010, 20:59

    e dai Speedy, fai anche uno sforso per venire al mugello ???

    dai dai, che non capita tutti i giorni Wink
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  Griz #19 Ven 25 Giu 2010, 00:31

    Speedy Gonzales ha scritto:..bravi bravi ragazzuoli,come al solito vi state organizzando al meglio, io domenica sarò al sole (sempre che non piova!!!)ma vi dedicherò un mio pensiero; mi raccomando Griz, aspetto il resoconto in serata al massimo il giorno dopo!

    Non manchero' come sempre in serata o in mattinata passero' alla rassegna... Ma intanto carica moglie e figli e vieni su a vedere!!!
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  andreabiordo Dom 27 Giu 2010, 23:13

    che dire ragazzi un altro weekend magnifico con tutti voi (anche speedy sempre nei nostri cuori Very Happy )

    devo dire che tra tutti io ero quello che aveva piu paura di questa pista maledetta, bravi avete davvero dato tutti del gran gas!!

    grazie a tutti quelli che mi danno una mano sempre da simo a griz valter ciuka igor a buon rendere!!!

    alla prossima vedrò di andare meglio!!! varie40
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  Igor Dom 27 Giu 2010, 23:39

    andreabiordo ha scritto:che dire ragazzi un altro weekend magnifico con tutti voi (anche speedy sempre nei nostri cuori Very Happy )

    devo dire che tra tutti io ero quello che aveva piu paura di questa pista maledetta, bravi avete davvero dato tutti del gran gas!!

    grazie a tutti quelli che mi danno una mano sempre da simo a griz valter ciuka igor a buon rendere!!!

    alla prossima vedrò di andare meglio!!! varie40

    Vai Andreone ,

    vedrai che la prox volta riuscirai ad ottenere un'assetto moto migliore e vedrai che farai del buono..

    Anche io mi unisco ai complimenti del buon Biordo e ringrazio tutti , nessuno escluso per i due giorni passati in armonia e tranquillità come poche altre squadre riescono a fare..

    Un particolare ringraziamento a tutte le donne che ci hanno deliziato elle loro leccornie , a partire da Mamma Antonietta e le sue porzioni abbondanti di cibo che non fa mai mancare , alla Mamma di Alesssandro per le buone torte , la Mamma del Simo per le fettine , la FRANCY per i suoi dolcetti.... Ecc... Ecc....(scusate se mi sono scordato diqualcuno ,ma alla mia età mi sto rendendo conto che la demenza senile gia si fa sentire ) , e non ultimo il caro Cambiotti , che se la prox volta porta ancora quel vino ...... mi ribriacooo...

    Ciao a tutti i commensali e speriamo di replicare il prima possibile...

    Come avrete sicuramente letto , io non ho voluto parlare della gara di proposito , in quanto :

    1°= Sarà Cristian a fare un'altro dei suoi ottimi reportage...

    2°= Non essendoci stati infortuni o cadute rovinose sono gia piu che contento...

    3°= Quando siamo insieme ed in armonia , per me le gare possono ritenersi di seconda importanza...

    Tutto qua...

    Ciao Igor.
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  Griz #19 Lun 28 Giu 2010, 13:03

    Igor ha scritto:[

    Un particolare ringraziamento a tutte le donne che ci hanno deliziato elle loro leccornie , a partire da Mamma Antonietta e le sue porzioni abbondanti di cibo che non fa mai mancare , alla Mamma di Alesssandro per le buone torte , la Mamma del Simo per le fettine , la FRANCY per i suoi dolcetti.... Ecc... Ecc....(scusate se mi sono scordato diqualcuno ,ma alla mia età mi sto rendendo conto che la demenza senile gia si fa sentire ) , e non ultimo il caro Cambiotti , che se la prox volta porta ancora quel vino ...... mi ribriacooo...

    Ciao a tutti i commensali e speriamo di replicare il prima possibile...


    Ciao Igor.

    Alla mammma del Ciuka con le sue delizionse teglie di pasta fredda e alla mamma di Griz con le sue deliziose teglie di Insalata di Farro...il da mangiare non c'è mancato mica !!! Ne abbiamo per un esercito!!!!!! gnammy36 gnammy36 gnammy36

    *******************

    Alle 14e30 il report...


    Ultima modifica di Griz #19 il Lun 28 Giu 2010, 13:58 - modificato 1 volta.
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  ciuka65 Lun 28 Giu 2010, 13:41

    gara da incorniciare come sempre per il gruppo che ci siamo creati ,tutti a venirci a salutare e fare combriccola, per la pista il mio cervello non mi dava di più, tra spalla e piede ero messo non bene, però mi sono divertito a battagliare con il fermone di biordo.
    PS considerazione oggi il piede non mi fa camminare,ma sono soddisfatto.
    ora mangio e poi vacanza ma vi faccio un regalo gara absolute
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  Igor Lun 28 Giu 2010, 14:02

    Griz #19 ha scritto:
    Igor ha scritto:[

    Un particolare ringraziamento a tutte le donne che ci hanno deliziato elle loro leccornie , a partire da Mamma Antonietta e le sue porzioni abbondanti di cibo che non fa mai mancare , alla Mamma di Alesssandro per le buone torte , la Mamma del Simo per le fettine , la FRANCY per i suoi dolcetti.... Ecc... Ecc....(scusate se mi sono scordato diqualcuno ,ma alla mia età mi sto rendendo conto che la demenza senile gia si fa sentire ) , e non ultimo il caro Cambiotti , che se la prox volta porta ancora quel vino ...... mi ribriacooo...

    Ciao a tutti i commensali e speriamo di replicare il prima possibile...


    Ciao Igor.

    Alla mammma del Ciuka con le sue delizionse teglie di pasta fredda e alla mamma di Griz con le sue deliziose teglie di Insalata di Farro...il da mangiare non c'è mancato mica !!! Ne abbiamo per un esercito!!!!!! gnammy36 gnammy36 gnammy36

    *******************

    Alle 14e30 il report...

    Vedi che come ho scritto in precedenza la mia Demenza Senile si fa sentire ?????

    Mi scuso con le Mamme del Ciuka e del Griz per non averle nominate , ma comnque si fanno sempre apprezzare per le loro paste fredde da URLOOO!!!!!

    Sorry !!!!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  Griz #19 Lun 28 Giu 2010, 16:18

    ...E come promesso... pop corn e via davanti agli schermi cool29 cool29

    Come consuetudine in arrivo anche per la trasferta toscana il report del Mugello …

    Per prima cosa intendo personalmente sottolineare il grandissimo gesto di sportività Di Sdraietta, lodevole veramente quello che hai fatto, lasciare a me ed Igor la posizione per racimolare qualche punticino in più in classifica visto che tu entravi ieri in una nuova categoria …GRAZIE E COMPLIMENTONI!!!

    Come seconda cosa voglio sottolineare che tra i 200 partecipanti di ieri noi abbiamo rappresentato quasi il 10% degli iscritti siamo stati come sempre quelli col maggior numero di visitatori, amici, colleghi, amati e sicuramente invidiati…beh scusate, ma questi meriti ce li prendiamo tutti visto l’enorme lavoro fatto fin’ora!!!

    Terza cosa da sottolineare prima ancora di arrivare all’aspetto competitivo è quello che abbiamo trovato un’intesa organizzativa ed uno spirito quasi eccellente, il portare ognuno di noi qualcosa ci da sicuramente una mano nell’organizzazione dei pasti ma un po’ meno nell’organizzazione della digestione e delle calorie…ahahahahaha… Siamo GROSSI lol! lol! lol! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ed ora le emozioni in pista, partendo dalla categoria Senior A nella quale Lipsi è salito anche sul podio per il terzo posto ottenuto nella classifica del Trofeo del Centro Italia, riportando a casa un’altra coppetta, mentre nel Trofeo Italia con una partenza fulminea ha fatto una gara eccezionale, portando a casa un 9° posto che per quello che ha dimostrato gli va anche stretto…Simo sei stato un grande!!! Al 5° posto del Trofeo Centro Italia e 12 ° del Trofeo Italia si è piazzato Cambiottino, che dopo tutti i problemi del sabato ha ottenuto il massimo che si poteva da una 3giorni nata male, per fortuna l’ausilio di mani esperti alla fine è riuscito a ripartire al meglio delle condizioni e lottare per entrare nell’elite dei 10, tanti complimenti!!!
    Nella categoria Senior B, visto il forfait di Sdraia, a tenere in alto i nostri colori sono stati il mitico Adri e il sempre sorridente DJ Villa che si sono piazzati rispettivamente 19° e 21 ° in una categoria che vede al via missili del tutto inarrivabili e anche fuori di testa!!! Ragazzetti, siete stati magnifici lottando ad ogni curva fino la bandiera a scacchi, complimenti in oltre ad Adri che nella classifica del Centro Italia si è portato a casa anche un ottimo 7° posto, mentre il povero Ale non si è iscritto … troppo impegnato a lasciare il suo autografo alla sig.na Biancalana pistola !!! ahahahahha... lol! lol! lol!
    La chicca dell’evento è stata la categoria Senior C nella quale partivano ben 7 piloti “SETTE” del Moto Club UmbriaMiniBike su 27 partecipanti… il 26% degli iscritti e nessuno di noi è andato a podio, che somari!!!! gnammy36 gnammy36 gnammy36 ahahahah…
    Scherzi a parte, orgogliosissimi dei nostri colori e anche felici delle nostre prestazioni!!!
    Come detto in apertura da sottolineare il bel gesto di squadra di Sdraia che ha concesso a me l’11posizione e ad Igor il 12° posto restando a coprirci le spalle essendo nuovo di questa categoria!!! Personalmente diciamo che ho lasciato 1 secondo nel cervello, che quelle balle in staccata mi ricordavano molto la sfortunata caduta di Siena, per cui il cervello l’ha fatta da padrone, tanto che al penultimo giro mi sono fatto infinocchiare la decima posizione da pivello … Dietro di me appunto uno strepitoso Igoreee che ha fatto di questa gara la ciliegina della sua torta, una ciambella proprio riuscita col buco ottimo week end per lui con ottima moto, ottima messa a punto ed una guida impeccabile, che se non fosse per essersi un po’ allungato in una curva di sicuro avrei sudato fino all’ultimo giro per passarlo…se ci fossi riuscito!!E' stato la nota più lieta della giornata!!! 13° appunto Sdraietta che è tornato in C a divertirsi, anche se c’è da sudare anche di qua perché le sportellate vanno e vengono!!! Anche lui con un occhio guardava la pista e con l’altro la sveglia del lunedì mattina che significa lavoro + figli = famiglia… Per noi poverelli una gara li è molto da temere… Ottimo Sdraia grandioso!!!Non dimentichiamoci che nel Centro Italia abbiamo fatto rispettivamente 6° 7° e 8°!!! A seguire al 15° posto uno splendido Gregghy che forte dei ciambelotti della Fra, ha dipinto nella bandiera a scacchi un cucchiaino di nutella che non vedeva l’ora di andare a leccare…Metodo felicemente redditizio visti i tempi sul giro che è riuscito a stampare e la splendida prestazione a fine gara, Fantastico!!! E non è finita qui, ancora dietro a battagliare per il 19° e 20° posto i nostri due mastini Biordaus ed il Ciuka arrivati appaiati al traguardo dopo una lunga lotta come la nostra, che gare scoppiettanti!!! La loro una gara accorta e prudente, visti i timori del Biordingo e le ossa malandrine che caratterizzano il nostro nonnetto… alla fine siete stati per noi lo stesso dei vincitori!!! 22° in fine il nostro toscano Avella che aveva un ritmo da grande ieri ma è stato tradito dalla pipetta… se vede che la moglie non avendolo fatto pipare il venerdì l’ha pippato la domenica!! Grande matto fuori di testa, un ragazzo eccezionale!!!
    Come ultima cosa, ancora una volta vincitore di giornata il Moto Club UmbriaMiniBike, centro di smistamento di accoglienza, sorrisi, amicizia, affetto, consigli pratici e tattici, vitti e alloggi e tanto amore da parte di tutti!!!
    Finalmente l’aria che ci voleva si respira eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non mi ricordo se sono state prima citate, ma ci tengo a ringraziare a nome di tutti la FRA e ERIKA per i loro splendidi dolcetti a rendere la nostra merendella ancora più dolce ...GRAZIE!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  simo748s Lun 28 Giu 2010, 22:20

    meno male che avete gia scritto tutto voi, io non ho da aggiungere altro, non che unirmi a tutti i ringrazimenti a tutti quanti approva6 approva6

    e via che alla prossima si replica!!
    adriano
    adriano
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 62
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 52
    Località : citta di castello

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  adriano Lun 28 Giu 2010, 22:45

    anche io vorrei ringraziare veramente tutti per le due belle giornate passate insieme e anche se in pista siamo nelle ultime posizioni specialmente io ma nel fatto di oganizzazione amicizia allegria e spiroto di gruppo non siamo secondi a nessuno varie40 varie40
    Greg78
    Greg78
    Re Multimediale


    Messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 46
    Località : Bologna

    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  Greg78 Mar 29 Giu 2010, 15:23

    Griz #19 ha scritto:...E come promesso... pop corn e via davanti agli schermi cool29 cool29

    Come consuetudine in arrivo anche per la trasferta toscana il report del Mugello …

    Per prima cosa intendo personalmente sottolineare il grandissimo gesto di sportività Di Sdraietta, lodevole veramente quello che hai fatto, lasciare a me ed Igor la posizione per racimolare qualche punticino in più in classifica visto che tu entravi ieri in una nuova categoria …GRAZIE E COMPLIMENTONI!!!

    Come seconda cosa voglio sottolineare che tra i 200 partecipanti di ieri noi abbiamo rappresentato quasi il 10% degli iscritti siamo stati come sempre quelli col maggior numero di visitatori, amici, colleghi, amati e sicuramente invidiati…beh scusate, ma questi meriti ce li prendiamo tutti visto l’enorme lavoro fatto fin’ora!!!

    Terza cosa da sottolineare prima ancora di arrivare all’aspetto competitivo è quello che abbiamo trovato un’intesa organizzativa ed uno spirito quasi eccellente, il portare ognuno di noi qualcosa ci da sicuramente una mano nell’organizzazione dei pasti ma un po’ meno nell’organizzazione della digestione e delle calorie…ahahahahaha… Siamo GROSSI lol! lol! lol! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ed ora le emozioni in pista, partendo dalla categoria Senior A nella quale Lipsi è salito anche sul podio per il terzo posto ottenuto nella classifica del Trofeo del Centro Italia, riportando a casa un’altra coppetta, mentre nel Trofeo Italia con una partenza fulminea ha fatto una gara eccezionale, portando a casa un 9° posto che per quello che ha dimostrato gli va anche stretto…Simo sei stato un grande!!! Al 5° posto del Trofeo Centro Italia e 12 ° del Trofeo Italia si è piazzato Cambiottino, che dopo tutti i problemi del sabato ha ottenuto il massimo che si poteva da una 3giorni nata male, per fortuna l’ausilio di mani esperti alla fine è riuscito a ripartire al meglio delle condizioni e lottare per entrare nell’elite dei 10, tanti complimenti!!!
    Nella categoria Senior B, visto il forfait di Sdraia, a tenere in alto i nostri colori sono stati il mitico Adri e il sempre sorridente DJ Villa che si sono piazzati rispettivamente 19° e 21 ° in una categoria che vede al via missili del tutto inarrivabili e anche fuori di testa!!! Ragazzetti, siete stati magnifici lottando ad ogni curva fino la bandiera a scacchi, complimenti in oltre ad Adri che nella classifica del Centro Italia si è portato a casa anche un ottimo 7° posto, mentre il povero Ale non si è iscritto … troppo impegnato a lasciare il suo autografo alla sig.na Biancalana pistola !!! ahahahahha... lol! lol! lol!
    La chicca dell’evento è stata la categoria Senior C nella quale partivano ben 7 piloti “SETTE” del Moto Club UmbriaMiniBike su 27 partecipanti… il 26% degli iscritti e nessuno di noi è andato a podio, che somari!!!! gnammy36 gnammy36 gnammy36 ahahahah…
    Scherzi a parte, orgogliosissimi dei nostri colori e anche felici delle nostre prestazioni!!!
    Come detto in apertura da sottolineare il bel gesto di squadra di Sdraia che ha concesso a me l’11posizione e ad Igor il 12° posto restando a coprirci le spalle essendo nuovo di questa categoria!!! Personalmente diciamo che ho lasciato 1 secondo nel cervello, che quelle balle in staccata mi ricordavano molto la sfortunata caduta di Siena, per cui il cervello l’ha fatta da padrone, tanto che al penultimo giro mi sono fatto infinocchiare la decima posizione da pivello … Dietro di me appunto uno strepitoso Igoreee che ha fatto di questa gara la ciliegina della sua torta, una ciambella proprio riuscita col buco ottimo week end per lui con ottima moto, ottima messa a punto ed una guida impeccabile, che se non fosse per essersi un po’ allungato in una curva di sicuro avrei sudato fino all’ultimo giro per passarlo…se ci fossi riuscito!!E' stato la nota più lieta della giornata!!! 13° appunto Sdraietta che è tornato in C a divertirsi, anche se c’è da sudare anche di qua perché le sportellate vanno e vengono!!! Anche lui con un occhio guardava la pista e con l’altro la sveglia del lunedì mattina che significa lavoro + figli = famiglia… Per noi poverelli una gara li è molto da temere… Ottimo Sdraia grandioso!!!Non dimentichiamoci che nel Centro Italia abbiamo fatto rispettivamente 6° 7° e 8°!!! A seguire al 15° posto uno splendido Gregghy che forte dei ciambelotti della Fra, ha dipinto nella bandiera a scacchi un cucchiaino di nutella che non vedeva l’ora di andare a leccare…Metodo felicemente redditizio visti i tempi sul giro che è riuscito a stampare e la splendida prestazione a fine gara, Fantastico!!! E non è finita qui, ancora dietro a battagliare per il 19° e 20° posto i nostri due mastini Biordaus ed il Ciuka arrivati appaiati al traguardo dopo una lunga lotta come la nostra, che gare scoppiettanti!!! La loro una gara accorta e prudente, visti i timori del Biordingo e le ossa malandrine che caratterizzano il nostro nonnetto… alla fine siete stati per noi lo stesso dei vincitori!!! 22° in fine il nostro toscano Avella che aveva un ritmo da grande ieri ma è stato tradito dalla pipetta… se vede che la moglie non avendolo fatto pipare il venerdì l’ha pippato la domenica!! Grande matto fuori di testa, un ragazzo eccezionale!!!
    Come ultima cosa, ancora una volta vincitore di giornata il Moto Club UmbriaMiniBike, centro di smistamento di accoglienza, sorrisi, amicizia, affetto, consigli pratici e tattici, vitti e alloggi e tanto amore da parte di tutti!!!
    Finalmente l’aria che ci voleva si respira eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non mi ricordo se sono state prima citate, ma ci tengo a ringraziare a nome di tutti la FRA e ERIKA per i loro splendidi dolcetti a rendere la nostra merendella ancora più dolce ...GRAZIE!!!



    Che figata ...... Grande Grizzzzy

    varie40 varie40

    Contenuto sponsorizzato


    4°gara Mugellino 27 Giugno Empty Re: 4°gara Mugellino 27 Giugno

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 16:01