UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+4
ciuka65
Griz #19
MANCIO
simo748s
8 partecipanti

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  simo748s Ven 20 Ago 2010, 05:22

    vediamo se riesco ad esserci confuso
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  MANCIO Sab 21 Ago 2010, 00:31

    ci devi essere simo!!!!!!!!!!!! approva6 approva6 approva6

    Forza Raga dobbiamo essere tutti al completo è la nostra Gara di casa. Very Happy
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  Griz #19 Lun 23 Ago 2010, 23:42

    Dai dai, finalmente correro' con la GRC del Mancio!!! approva6 approva6 approva6
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  ciuka65 Mar 24 Ago 2010, 00:22

    presente come al solito sia il ciuka che il ciukino
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  Griz #19 Gio 26 Ago 2010, 18:14

    io ed il Mancio partiamo domani sera per le ore 20 chisi aggrega domani ??
    Ho sentito Sdraietta che se riesce a sghignarsela dalla tabaccheria parte con noi alle 20...
    Ed entusiasmo...è la nostra gara di casa mica un dispetto!!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  Griz #19 Ven 27 Ago 2010, 09:46

    Allora per quante persone bisogna prendere il posto ??? --- Adriano ci sei ?? Alessandro ci sei ??

    Per ora siamo :

    Venerdì

    Griz
    Mancio
    Sdraietta (?)
    Simo tu hai ricevuto conferma dal lavoro ??

    Ciuki voi quando arrivate ??

    W PIPPI CALZELUNGHE e LE WINX !!
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  ciukino 14 Ven 27 Ago 2010, 10:19

    io e mio padre dovremmo partire sabato mattina
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  simo748s Ven 27 Ago 2010, 14:28

    come gia detto vengo su sabato mattina, SE NON LAVORO, e lo saprò soltanto questa sera, altrimenti ci si vede dal pomeriggio
    adriano
    adriano
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 62
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 52
    Località : citta di castello

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  adriano Ven 27 Ago 2010, 14:34

    io non posso venire buon divertimento a tutti ci si rivede + avanti
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  andreabiordo Ven 27 Ago 2010, 19:23

    io non vengo man in compenso vi mando la mia motina, mi raccomando trattatemela bene!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  simo748s Ven 27 Ago 2010, 21:06

    andreabiordo ha scritto:io non vengo man in compenso vi mando la mia motina, mi raccomando trattatemela bene!

    e perchè la manderesti su?? confuso
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  Griz #19 Dom 29 Ago 2010, 21:35

    Perché la prestava al buon Grizzy...oh...ho un dolore di anche allucinanti, na botta a sinistra ed una a destra stanotte mi toccherà dormire con un pigo dietro ... lol! lol! lol!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  Griz #19 Lun 30 Ago 2010, 10:14

    Come ogni Lunedì mattina vi ho abituati, anche questa gara è andata ottimamente per tutto il motoclub e ce ne facciamo onore!!! C'è sempre da migliorare su tutti gli aspetti ma intanto va bene così e per il futuro sempre operativi e attivi!!!
    Per prima cosa intendo ringraziare Robbertone per avermi dato la possibilità di correre con una moto a dir poco entusiasmante!!! Un binario, una bicicletta una sensazione spettacolare, pieghe da brivido motore allucinante, purtroppo non c'è da essere di parte ma solo un mezzo eccellente!!!GRAZIE!!! Spero che col 5° posto ottenuto nella gara pit di aver fatto onore a quella moto...è vero che eravamo in 6, ma i tempi fatti registrare erano molto vicini ai primi 4 che non solo hanno dominato la gara, ma sono anche quelli in testa al Trofeo Centro Italia!!!E me ne prendo atto!!!
    Stavolta in tutte le categorie abbiamo sbancato, a partire dal SupeSimo che nella Senior A se non fosse per il tappo di un intruso che non c'entrava niente avrebbe morso la coda al vincitore!!!Resta un secondo posto "Da Favola" che rimarrà sempre impresso nei nostri records!!!GRAZIE SIMO!!!Altri complimenti ad Andre Cambiotti, che anche lui ha ottenuto il massimo dalla sua gara, un ottimo terzo posto che fa classifica e morale, finalmente un sorpassone all'ultimo giro che gli ha valso il podio simbolo che quando non chiacchiera i fatti ci sono!!!BRAVO!!!Passata inclume la Senior B (dove Sdraia a sto giro sarebbe potuto salire sul podio) arriviamo alla Senior C che vedeva impegnati gran parte dei nostri piloti...Ottimo Ciuka come sempre che ha portato a termine una gara ottima tenendo per molti giri un passo molto vicino ai primi, grandissimo!!!Ormai la sua moto da quell'altezza ha preso velocità inaudite lol! lol! lol!
    Molto Bene l'Ennettizato che con la nuova moto ha ottenuto un ottimo settimo posto, partenza fulminea come sempre, ma paga sul passo gara causa il poco allenamento, ti vogliamo sempre in pista!!! A seguire Il Grizzy che andato a cattenno per la moto, è rimasto indietro in prova ma in gara autore di un'ottima rimonta come sempre!!! Molto battagliero Sdraia 4° posto eccellente nonostante tutti i problemi al carburo ed incontrati durante gli week end... Sembrava davvero un pilota superufficiale con tutti quei meccanici al seguito adoperatesi per ottenere il massimo nella gara di casa!!!
    p.s. Ma dopo un anno che gira a manetta sto motore...la vogliamo fare o no la revisione ?? Sai, fascia pistone, cuscinetti, paraoli...quando si corre credo che siano fondamentali no ??? lol! lol! lol! Soprattutto il pistone che che avrà almeno almeno 150 litri gnammy36 gnammy36 gnammy36
    Ed in fine la categoria Senior Primi Passi, dove un ottimo Ciukino reduce dalle ultime performance ed una lunga preparazione a questa gara, si è portato a casa una vittoria super meritata stradominando prove e gara, sempre in testa, mai una sbavatura, una guida pulita e lineare che lo hanno portato sul gradino più alto del podio, ed il prossimo anno ti vogliamo nel campionato vero a tenere alto il nostro nome !!!!COMPLIMENTONI!!!Direi senza ombra di dubbio che la nota più lieta della giornata è stata il nosto Mancio che per la seconda volta è venuto a Cascia, per la seconda volta nella sua vita ha fatto una gara in mini e per la 4° volta è salito sopra la GRC RRz e per la prima volta sul Secodno Gradino del Podio!!! Beh ieri credo tu sia stato un orgogliio, vederti tenere quel ritmo nonostante le poche volte che sali in mini è stato veramente emozionante per me e per tutti noi!!!Come dice tua madre...devi venirci più spesso, per cui preparati per l'8-9-10 ottobre !!!ECCEZIONALE!!!!!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  simo748s Lun 30 Ago 2010, 14:31

    mitico Griz, grazie dei complimenti, anche se alla fin fine mi son divertito "non molto", di più !!!

    anche se sicuramente il picci mi rallentava, mi ha fatto provare diverse manovre di sorpasso quasi al limite, che all'ultima curva ha fruttato il salto in avanti lol!

    bella gara, combattuta, tra me e lui, peccato l'errore in una staccata fatta un pò più lunga che gli ha permesso di passarmi avanti!! cool29

    complimenti a tutti gli altri, senza che sto elencando tutti, tanto l'ha gia fatto Griz un bel resoconto Wink


    per il MANCIO:
    ma allora sei tu che non vuoi venir via alle gare!!
    se tua madre ha detto che alle prossime devi essere presente, non puoi mancare più ormai, anche se mancano solo 2-3 gare da fare Wink

    rioveggio e codogno Wink

    ti vogliamo in pista alle prossime pistate e sta volta non accettiamo più scuse!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  simo748s Lun 30 Ago 2010, 19:41

    raga, qui trovate tutti i risultati DETTAGLIATISSIMI con i tempi e le posizioni di tutte le categorie Wink

    SERVIZIO ECCELLENTE approva6

    http://www.mylaps.com/results/showevent.jsp?id=587315
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  MANCIO Lun 30 Ago 2010, 22:55

    che spettacolo di fine settimana!!!!!! è stato stupendo approva6 approva6 approva6

    ho vissuto un'emozione bellissima mai provata..... approva6 approva6

    è stato stupendo andare sul podio x la prima volta in vita mia,e sentire urlare da voi...MANCIO MANCIO MANCIO Very Happy Very Happy Very Happy

    ma l'emozione piu bella è stata quando lo speaker ha detto: secondo classificato mancini alessandro, il cuore mi batteva a mille.... Very Happy

    è stato merito vostro se ho vissuto questa stupenda emozione domenica,mi siete stati vicino in ogni momento,mi avete aiutato a

    risolvere problemi imbrovvisi(esempio la gomma stranuova bucata dopo 2!!!! metri di strada),mi avete caricato al massimo con

    parole e consigli per affrontare la gara(esempio Griz che mi dava consigli mentre facevo la gara su dove dovevo frenare in fondo

    al rettilineo),mi avete calmato dall'agitazione pregara che avevo a mille!!!!(esempio quando dovevo riprendere la mini appena

    finita la gara di GRIZ al parco chiuso e Valter mi ha detto di prendere un litro di camomilla sennò impazzivo oppure quando

    cambiottino e dany mi facevano le gufate x distrarmi dalla tensione che avevo)


    in poche parole grazie a tutti (Igor,Ciuka,Ciukino,Simone,Attilio,Cristian,Valter,Andrea,Roberto)nessuno escluso

    naturalmente un grazie enorme a Roberto Gentili e Cristian che mi hanno aiutato a sistemare la mini x la gara.

    vi posto un po delle foto fatte da antonella ieri a cascia:

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc15310
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14335
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14330
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14332
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14410
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14411
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14412
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14413
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14414
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14333
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14334
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14415
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14416
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14417
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14418
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14419
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14420
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14421
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14422
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14423
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14424
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14425
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14426
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14427
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14428
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14429
    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Sdc14430























    Ultima modifica di MANCIO il Mar 31 Ago 2010, 00:08 - modificato 1 volta.
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  simo748s Lun 30 Ago 2010, 23:57

    bella MANCIO Wink



    ti fai prendere troppo dall'emozione, non ce n'è bisogno e tutto si risolve con poco Wink

    per la gomma c'è voluto più a pensarlo di doverla smontare per ripararla che a farlo, hai visto?

    tanti complimenti, e come detto anche sopra, dalle prossime gare devi essere presente, ormai ti è stato lasciato il via libera lol!
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  MANCIO Mar 31 Ago 2010, 00:07

    simo748s ha scritto:bella MANCIO Wink



    ti fai prendere troppo dall'emozione, non ce n'è bisogno e tutto si risolve con poco Wink

    per la gomma c'è voluto più a pensarlo di doverla smontare per ripararla che a farlo, hai visto?

    tanti complimenti, e come detto anche sopra, dalle prossime gare devi essere presente, ormai ti è stato lasciato il via libera lol!



    hai ragione Simo devo stare piu tranquillo,prometto che prima di ogni gara mi farò una Camomilla... lol! lol!

    per quanto riguarda il via libera, è stato dato solo quello di mia madre ma manca quello piu importante quello della moglie.... lol! lol! lol! e quello è tosto da avere.... lol! lol!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  simo748s Mar 31 Ago 2010, 00:26

    MANCIO ha scritto:
    simo748s ha scritto:bella MANCIO Wink



    ti fai prendere troppo dall'emozione, non ce n'è bisogno e tutto si risolve con poco Wink

    per la gomma c'è voluto più a pensarlo di doverla smontare per ripararla che a farlo, hai visto?

    tanti complimenti, e come detto anche sopra, dalle prossime gare devi essere presente, ormai ti è stato lasciato il via libera lol!



    hai ragione Simo devo stare piu tranquillo,prometto che prima di ogni gara mi farò una Camomilla... lol! lol!

    per quanto riguarda il via libera, è stato dato solo quello di mia madre ma manca quello piu importante quello della moglie.... lol! lol! lol! e quello è tosto da avere.... lol! lol!

    smettila di trovare le scuse, l'abbiamo visto che è contenta anche lei di venir via e passare una giornata diversa dalle altre Wink
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  Griz #19 Mar 31 Ago 2010, 00:34

    La foto più bella è quella che dimostra il sovraccarico... lol! lol! lol! lol! Se ci riproviamo sicuro che non c'entra niente!!!!!
    Ale sei un grande, ed ora ti vogliamo in pista il 10 Ottobre a Codogno per l'ultima gara del Trofeo Italia, a quella non puoi mancare di certo!!!
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  andreabiordo Mar 31 Ago 2010, 14:43

    complimentoni a tutti ragazzi, purtroppo mi sono perso il weekend piu bello dell'anno....... Crying or Very sad



    mancio vorrò vede se sarè cosi contento il giorno che salirai sul gradino...... degli sposi e il prete dirà al microfono mancini alessandro e poi ti da la coppa.....con le ostie........ vedemo se sarè contento uguale lol! lol!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  Griz #19 Mar 31 Ago 2010, 16:23

    andreabiordo ha scritto:complimentoni a tutti ragazzi, purtroppo mi sono perso il weekend piu bello dell'anno....... Crying or Very sad



    mancio vorrò vede se sarè cosi contento il giorno che salirai sul gradino...... degli sposi e il prete dirà al microfono mancini alessandro e poi ti da la coppa.....con le ostie........ vedemo se sarè contento uguale lol! lol!

    Vedremo se il motore della tua promessa sposa tira come quello preparato da Gentili lol! lol! lol! lol!
    O se la ciclistica della tua futura moglie tiene come quella della GRC in grado di mandarti in Paradiso o ti farà andare all'inferno lol! lol! lol! lol!

    Sarai sempre nei nostri cuori, e per qualsiasi cosa, uova pomodori, na cassettina de cetroni carciofi ecc...non esitare a chiamarci lol! lol! lol! lol!
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  Speedy Gonzales Mer 01 Set 2010, 01:00

    Bravi bravi ragazzi, ottimi risultati e magnifico come al solito Griz per il resoconto della giornata trascorsa,; un appunto lo farei, nulla a togliere a Gentili sulla sua professionalità da meccanico, ma come dice il proverbio "tira più un pel de f.....a che un par de bovi"! quindi credo che il Mancio non salterà nessun appuntamento della futura moglie!!!ahahahahahah gnammy36 gnammy36 gnammy36 gnammy36
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  Speedy Gonzales Mer 01 Set 2010, 01:01

    ....grande Mancio, grande Ciukino!!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  Griz #19 Lun 20 Set 2010, 10:00

    Mr. Ciukino e Mr. Mancio, vi comunico che ho una cosetta per voi...Adesso vediamo quanto pagate altrimenti le tengo per me lol! lol! lol!
    Appena potete fate un salto a casa mia !!!

    Contenuto sponsorizzato


    5 tappa trofeo centro italia "Cascia" Empty Re: 5 tappa trofeo centro italia "Cascia"

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 09:02