UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


5 partecipanti

    29/07 Cascia per il trofeo Italia

    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  simo748s Sab 23 Giu 2012, 21:13

    oggi ho ricevuto la bella notizia che sabato 28 ho un matrimonio dalle 17:30 che si sposano con tanto di cena...va a finire che non me vo a letto per niente e la domenica mattina vengo direttamente da voi gnammy17 gnammy17
    posti di blocco ma soprattutto sbornia permettendo Very Happy Very Happy
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  Griz #19 Dom 24 Giu 2012, 00:16

    simo748s ha scritto:oggi ho ricevuto la bella notizia che sabato 28 ho un matrimonio dalle 17:30 che si sposano con tanto di cena...va a finire che non me vo a letto per niente e la domenica mattina vengo direttamente da voi gnammy17 gnammy17
    posti di blocco ma soprattutto sbornia permettendo Very Happy Very Happy

    Tranquillo, qui ce la possiamo cavare...aahhahahahah!!!!!
    avatar
    IENAMALOSSI
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 19.03.11
    Età : 29
    Località : Perugia

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  IENAMALOSSI Dom 08 Lug 2012, 14:30

    salve a tutti ma le gare del campionato minimoto a cascia di quest'anno sono accompagnate da quelle di scooter come in alcune edizioni precedenti?grazie Very Happy
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  Griz #19 Lun 09 Lug 2012, 01:00

    No in questa data non abbiamo inserito nulla, se vi organizzate e ci fate sapere potremmo riuscire a fare qualcosa di carino il 26Agosto!!
    In questa tappa ci sarà il Trofeo Italia Uisp (29.07.2012) per cui dovrete necessariamente essere tesserati e licenziati UISP altrimenti non se ne può fare nulla!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  Griz #19 Gio 19 Lug 2012, 09:50

    Per chi viene da fuori la pista si trova in Località Avendita, attenzione: molti navigatori fanno salire per Logna ( strada strettissima e disconnessa ) proseguire per ca 1,5km fin tanto che non si incontra un complesso di campi da calcetto fare il curvone e girare a sinistra; altri 100m e subito ancora a sinistra, seguire appunto direzione Avendita salire per ca 4km, girate sempre a sinistra poco dopo il paesino e appunto sulla sinistra trovate la pista.

    Per chi fosse interessato a pernottamenti in luoghi attrezzati consigliamo :

    - Agriturismo La Palombara
    - Camping Il Drago

    In entrambi è possibile avere dei mini appartamenti a costi molto modici con colazione a buffet ricca di prodotti tipici.

    Per qualsiasi informazione: umbriaminibike@gmail.com
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  Griz #19 Mar 24 Lug 2012, 12:40

    A quanto pare anche il tempo sembra riassestarsi...Sole pieno tutto il fine settimana!!!
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  MANCIO Mar 24 Lug 2012, 14:21

    Griz #19 ha scritto:A quanto pare anche il tempo sembra riassestarsi...Sole pieno tutto il fine settimana!!!

    infatti fino a ieri mattina dava maltempo, invece da stamattina ha messo tempo BELLISSIMO!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  MANCIO Mer 25 Lug 2012, 21:13

    Colleghi,Amici siete pronti?!?! -4 alla Gara!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  Griz #19 Gio 26 Lug 2012, 16:06

    http://www.ilmeteo.it/meteo/Cascia

    Ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere un week come al solito indimenticabile!!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  Griz #19 Gio 26 Lug 2012, 22:50

    Scaldate i motori:

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Programma_Forum
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  MANCIO Ven 27 Lug 2012, 14:34

    siete pronti!!!!! stasera si parte!!!!! destinazione Cascia!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  Griz #19 Lun 30 Lug 2012, 09:36

    Anche quest'appuntamento è terminato, ci sono state molte sfortune come il piccolo Maikol Galdini caduto in prova e costretto al ritiro per precauzioni mediche, ma che ora sta benone, ed il sottoscritto che in prova ha rotto il pignone ed in gara la frizione facendo 16giri con la frizia a 7mila...ahahahah...Sfortunatamente alcuni si sono ritirati ed ho portato a casa lo stesso un 9° posto, tutti punti classifica!!! Altro incidente al nostro compagno di squadra Diego Cancellieri al quale ha mollato il freno anteriore per catapultarsi in fondo al nuovo drittone contro le gomme...Fortunatamente le protezioni hanno funzionato alla grande altrimenti lo avremmo dovuto recuperare giu a Preci !!! Per il resto super complimenti ad Andreino Cambiotti, che nonostante la totale assenza di allenamento ha veramente girato bene e fatto un bel risultato complimenti!!!Vai piu forte di quando ti allenavi!!! Altri mega complimenti a Fefetto che con 40,02 ha veramente fermato il cronometro su tempi di tutto rispetto!!!Eccellente secondo posto per lui, a lungo in lotta con l'altro compagno di squadra Gippy, ma che è riuscito poi a superare sfruttando al meglio la sua cavalleria!!! Ottima appunto anche la prova di Gippolo che col suo 40ello in quella pista ci faceva venire i brividi...Che coraggio!!
    Personalmente ringrazio molto tutto il mio staff, a partire dagli ingegneri di pista per passare ai telemtristi, fino ad arrivare ai tecnici delle sospensioni ed ai meccanici, il tutto si traduce nella persona di Filippo, alias ALESSANDRO MANCINETTO MANCINI!! Il sabato volavamo poi alcune mie brillanti idee la domenica hanno contribuito alla sfortuna...Certo che con quello che stavamo facendo non dico la salumeria, ma una bella absolute ci scappava alla grande!!!
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  Turtle Lun 30 Lug 2012, 18:44

    approva6 approva6 approva6 approva6 approva6 approva3 approva3 approva3 approva3 approva3 approva6 approva6 approva6 approva6 approva6
    Complimentoni a tutti ache al grande Preziosi!!!!!!

    p.s. Mancio ma non è che tu remi contro il buon andamento del Campionato come il vero Filippo..... fate di tutto per non far vincere i vostri piloti lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  MANCIO Mar 31 Lug 2012, 20:05

    Turtle ha scritto:
    p.s. Mancio ma non è che tu remi contro il buon andamento del Campionato come il vero Filippo..... fate di tutto per non far vincere i vostri piloti lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    ma senti tu sto giacomello...... lol! lol! lol!

    ha griz gli ho detto di andare a LOURDES con la Mini....cosi ci facciamo togliere il malocchio che ci perseguita da tempo....
    volevo ringraziare TUTTI per aver passato un Weekend BELLISSIMO!!!! complimenti a Federico per il secondo posto e complimenti a Cambiottino per l'ottima prestazione fatta in Gara!!! e complimenti al Cuoco n.1 al mondo Angelo Sassaroli!!! che ci ha deliziato con la pasta fumè!!! Buonissima approva6 approva6 approva6 e grazie anche a Walter per l'ottimo Sugo che ha portato per il pranzo di domenica Delizioso!!!! approva6 approva6 approva6

    sul gruppo di facebook Umbriaminibike ho caricato le foto!!! Very Happy Very Happy
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  simo748s Mar 31 Lug 2012, 23:31

    emozionante seguire le gare da un'altro aspetto, il cervello si scollega e pensa a tutt'altro ...come si dice: a scuola non ci sono nè amici nè parenti, be, sembrava che mi fossi trasformato :-(

    però alla fine apparte qualche ritardo per via di qualche polemica il resto sembra aver funzionato abbastanza bene ;-)

    mi spiace di non aver preso parte nella giornata al gruppo , ma come avete visto ero impegnato a fare altro..

    volevo fare i complimenti pure io a Fermetto e Cambiottino ;-) ehm Fefetto, che son andati veramente forte, bravi, Cri ha avuto un'altra volta sfortuna nella pista di casa, toccherà andacce a fa un salto a lourdes!! Very Happy Very Happy
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  Griz #19 Mer 01 Ago 2012, 12:26

    simo748s ha scritto:emozionante seguire le gare da un'altro aspetto, il cervello si scollega e pensa a tutt'altro ...come si dice: a scuola non ci sono nè amici nè parenti, be, sembrava che mi fossi trasformato :-(

    però alla fine apparte qualche ritardo per via di qualche polemica il resto sembra aver funzionato abbastanza bene ;-)

    mi spiace di non aver preso parte nella giornata al gruppo , ma come avete visto ero impegnato a fare altro..

    volevo fare i complimenti pure io a Fermetto e Cambiottino ;-) ehm Fefetto, che son andati veramente forte, bravi, Cri ha avuto un'altra volta sfortuna nella pista di casa, toccherà andacce a fa un salto a lourdes!! Very Happy Very Happy

    Ottimo lavoro Simo, col tempo impareremo anche ad essere più fermi e come detto sopra in certe situazioni né amici né parenti, bisogna essere imparziali per i ruoli che copriamo!!! Purtroppo tanto a far le chiacchiere è sempre la stessa gente, che sarà come da verbali, segnalata in commissione nazionale ai quali daremo un occhio in piu nel futuro!!!

    Cavolo...Adesso Domenica parto per Ischia, quasi quasi mi allungo dall'altra parte e faccio una capatina da Padre Pio!!!

    Sabato andava tutto alla perfezione cavolo, ancora non me lo posso riporre...Quando vedevo quei 45,4 45,5 costanti sul GP Chrono ( E NON A MANO ) senza nemmeno ammazzarmi e con le gomme fraide con il mio meccanico eravamo super contenti!!! Mancio, sarà tutto rimandato al 26 Agosto, ti farò fare una gara perfetta e metterti nelle condizioni migliori come tu hai fatto con me!!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  Griz #19 Sab 04 Ago 2012, 16:51

    Ragazzuoli, non so se vi ricordavate, e me non prende ma per chi ce l'avesse MC TELEVISION o BONUS del satellite trasmettono oggi alle 15e30 e Domani di nuovo alla stessa ora la replica della Trasmissione di SKY ( canale 950 ) girata in occasione della nostra gara!! Per chi ha SKY appunto canale 950 per chi ha il decoder standard senza SKY è dura trovarla, io non riesco!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  simo748s Sab 04 Ago 2012, 21:40

    io è da ieri che sto girando tutti i canali per cercare di trovarla, ma niente!!!
    aspetteremo di vederla nel web

    Contenuto sponsorizzato


    29/07 Cascia per il trofeo Italia Empty Re: 29/07 Cascia per il trofeo Italia

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 02:22