UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+8
adriano
ciukino 14
Turtle
MANCIO
Sdraietta 52
Griz #19
andreabiordo
simo748s
12 partecipanti

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  ciukino 14 Mer 10 Nov 2010, 21:33

    Griz #19 ha scritto:Piloti...Avete visto un Certo Bortone Elio in Senior C ?? Ma quanto gli pesano le ossa ?? lol! lol! lol!

    se vede che gli pesano il giusto!!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  simo748s Mer 10 Nov 2010, 22:53

    ciukino 14 ha scritto:
    Griz #19 ha scritto:Piloti...Avete visto un Certo Bortone Elio in Senior C ?? Ma quanto gli pesano le ossa ?? lol! lol! lol!

    se vede che gli pesano il giusto!!!!
    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Icon_confused14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Icon_confused
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  ciuka65 Gio 11 Nov 2010, 00:39

    ciukino 14 ha scritto:
    Griz #19 ha scritto:Piloti...Avete visto un Certo Bortone Elio in Senior C ?? Ma quanto gli pesano le ossa ?? lol! lol! lol!

    se vede che gli pesano il giusto!!!!
    si bortone elio in abiti civili pesa 80 kg peso di pescara, quindi rientra in c, be tanto io fo la gentlemen lol! lol! lol!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  Griz #19 Gio 11 Nov 2010, 18:10

    ciukino 14 ha scritto:
    Griz #19 ha scritto:Piloti...Avete visto un Certo Bortone Elio in Senior C ?? Ma quanto gli pesano le ossa ?? lol! lol! lol!

    se vede che gli pesano il giusto!!!!

    Grande Ciukino !!! Affermazione da Nobel per la letteratura lol! lol! lol! Non c'è più verità di questa approva6 approva6 approva6

    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  ciukino 14 Gio 11 Nov 2010, 19:06

    Griz #19 ha scritto:
    ciukino 14 ha scritto:
    Griz #19 ha scritto:Piloti...Avete visto un Certo Bortone Elio in Senior C ?? Ma quanto gli pesano le ossa ?? lol! lol! lol!

    se vede che gli pesano il giusto!!!!

    Grande Ciukino !!! Affermazione da Nobel per la letteratura lol! lol! lol! Non c'è più verità di questa approva6 approva6 approva6


    grazie grazie... basta applausi però!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  simo748s Ven 12 Nov 2010, 00:17

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Clapclap14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Clapclap14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Clapclap
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  simo748s Ven 12 Nov 2010, 14:34

    come ripetuto a più riprese io il gazebo non lo porto su, quindi bisognerà arrangiarsi con i gazebini piccoli Wink

    se lo volete venire a prendere non ci sono problemi, basta che mi fate un fischio a che ora venite e ve lo vengo a dare Wink


    per di più non credo(anzi, sicuramente) neanche di essere presente, quindi UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI e buon divertimento Wink
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  Griz #19 Ven 12 Nov 2010, 16:41

    Ragazzuoli...non è nonnismo ma ai nuovi toccherà di cuocere la ciccia sabato sera !!!! ahaaahha lol! lol! lol! lol! lol!
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  MANCIO Ven 12 Nov 2010, 17:37

    si parte.......ci vediamo al galliano!!!!!! Very Happy
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  Speedy Gonzales Sab 13 Nov 2010, 02:31

    ....buon divertimento a tutti, fate i bravi e fatevi notare come sempre (con la vostra mega simpatia non è difficile non notarvi!)
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  simo748s Sab 13 Nov 2010, 21:33

    Speedy Gonzales ha scritto:....buon divertimento a tutti, fate i bravi e fatevi notare come sempre (con la vostra mega simpatia non è difficile non notarvi!)

    occhio a non affogare però lol! lol!
    nardino #5
    nardino #5
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 06.11.10
    Località : città di castello (PG)

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  nardino #5 Dom 14 Nov 2010, 22:10

    proprio una bella giornata!!!!! divertito nonostante sono stato a guardare!!! Very Happy
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  Griz #19 Lun 15 Nov 2010, 11:22

    Buongiorno Buongiorno !!!
    confermo...proprio una bella giornata, che sarebbe stata coronata da un sogno se solo avessi montato le PMT nel secondo turno di prove approva3 approva3 approva3 Come si dice con i "se" ed i "ma" la storia non si fà...Per cui ennesima cavalcata dal 12° al 6° posto, devo buttare via sti 10kg, per il resto ancora complimenti al pacchetto che mi trovo a guidare !!! Per tutto il resto altra giornata positivissima per noi seppur con delle situazioni molto discutibili con dei piloti che giocavano a bowling invece che correre che hanno compromesso la gara del Biordaus e di Fionda ( mitico Mancio ) Potevamo avere un bel triplete sul podio, invece questi due sono stati stesi mentre erano rispettivamente al 1° ed al 4° posto lasciando poi le redini ad un fantastico Ciukino!!!Complimentoni al Biordingo che finalmente ieri è tornato a guidare come sa, conquistando un terzo posto in qualifica e comandando la gara finché le scorrettezze non si sono messe davanti...la strada Andri è questa e sai benissimo che ce la puoi fare !!! Il miglior piazzamento è spettato al più giovande del gruppo che il prossimo anno ci darà grandi soddisfazioni, un super Ciukino ha conquistato unsecondo posto eccezzionale con i denti e con tutto quello che aveva, si è dimostrato veloce e battagliero, davvero complimentoni!!! Poi "fionda" partito dal 9° posto alla prima curva quasi quasi girava insieme al Biordo, grandissimo il Mancio che se non fosse stato steso avrebbe sicuramente fatto faville in questa giornata, comunque restano i miei più sinceri complimenti per quanto fatto in pista,stai ritrovando il tuo smalto da pilota!!! Un grosso plauso di incoraggiamento lo voglio fare all'eccezionale Turtle, una persona d'oro che è stata viziata dalla sfortuna in queste due gare, ma il prossimo anno con l'esperienza accumulata vedrai che queste cose non capiteranno più!!! Prima è stato toccato se non erro e mandato fuori, poi alla fine si è spezzata la catena mentre era in 4° posizione con il podio a portata di mano, la stoffa c'è basta trovare la strada della fortuna !!!Poi il nostro gruppo di vecchietti che hanno combattuto alla grande come sempre in mezzo ad alcuni big, tra loro ho visto un ottimo Ciuka che ha sverniciato il povero Adri emozionato all'esordio con la nuova moto, un caparbio Igor che ha portato a termine la sua onesta garetta ma non il suo obiettivo primario ... hihihih ... Poi tutto il resto dei nuovi castlèni impegnati nei primi passi che si sono comportati discretamente!! Dulcis in fundo Sdraia, il cui nome fu affibiato per la sua propensione a distendersi su qualsiasi cosa che di orizzontale trovasse per fare la pennichella a qualsiasi ora...una volta le mie Sdraie, ora su qualsiasi seggiola...il problema che tolte anche le seggiole ha ricominciato la sua love story con l'asfalto!!!Proprio un'annata storta !!!Comunque sintomo che devi ricambiare moto che l'ultima volta che lo hai fatto, poi per un pezzo non ti sei più sdraiato !!!Per il resto tanti complimenti in quanto eravamo li insieme a lottare con il gruppetto dei primi, e far parte di quel trenino è stato davvero piacevole !!!
    adriano
    adriano
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 62
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 52
    Località : citta di castello

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  adriano Lun 15 Nov 2010, 16:02

    veramente una bella giornata di divertimento e si cristian ai ragione il ciuca questa volta mi a veramente svernigiato comunque questa volta perlomeno non cisiamo stesi armati55
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  ciukino 14 Lun 15 Nov 2010, 16:07

    adriano ha scritto:veramente una bella giornata di divertimento e si cristian ai ragione il ciuca questa volta mi a veramente svernigiato comunque questa volta perlomeno non cisiamo stesi armati55


    ahahahahah questa volta vi siete salvati!!!
    ottima giornata all'insegna del divertimento... faccio i miei complimenti a tutti!!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  simo748s Mar 16 Nov 2010, 23:23

    Grazie del resoconto Griz, sinceramente mi aspettavo 2 righine pure dagli altri prima di scrivere qualcosa, ma tutto tace, segno che non son stai bene..
    allora ho fatto bene a non venirci anche per quest'altro motivo Very Happy
    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  andreabiordo Mar 16 Nov 2010, 23:55

    io so stato bene ma l'amarezza è ncora tanta Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  Igor Mer 17 Nov 2010, 00:01

    simo748s ha scritto:Grazie del resoconto Griz, sinceramente mi aspettavo 2 righine pure dagli altri prima di scrivere qualcosa, ma tutto tace, segno che non son stai bene..
    allora ho fatto bene a non venirci anche per quest'altro motivo Very Happy

    Ma non trovare scuse , con la gnocca che c'era , non saresti venuto neanche sotto tortura!!!!

    Del resto che dire della giornata , agonisticamente parlando , posso solo che lamentarmi , dalla scivolata a causa delle gomme nuove ancora cerate in qualifica e nello stesso giro un bellissimom HI-SIDE all'ingresso del rettilineo , con cappottamento e moto rimasta in mezzo alla pista con le ruote per aria ( uno spettacolo ) e poi in gara altro HI-SIDE dovuto al galleggiante del carburatore rimasto bloccato che mi ha gettato miscela sulla gomma posteriore.....

    Tutto il resto di contorno nulla da eccepire , anzi tanto divertimento......

    Non sai cosa ti sei perso.....
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  ciukino 14 Mer 17 Nov 2010, 00:12

    Igor ha scritto:
    simo748s ha scritto:Grazie del resoconto Griz, sinceramente mi aspettavo 2 righine pure dagli altri prima di scrivere qualcosa, ma tutto tace, segno che non son stai bene..
    allora ho fatto bene a non venirci anche per quest'altro motivo Very Happy

    Ma non trovare scuse , con la gnocca che c'era , non saresti venuto neanche sotto tortura!!!!

    Del resto che dire della giornata , agonisticamente parlando , posso solo che lamentarmi , dalla scivolata a causa delle gomme nuove ancora cerate in qualifica e nello stesso giro un bellissimom HI-SIDE all'ingresso del rettilineo , con cappottamento e moto rimasta in mezzo alla pista con le ruote per aria ( uno spettacolo ) e poi in gara altro HI-SIDE dovuto al galleggiante del carburatore rimasto bloccato che mi ha gettato miscela sulla gomma posteriore.....

    Tutto il resto di contorno nulla da eccepire , anzi tanto divertimento......

    Non sai cosa ti sei perso.....

    certo anche tu non hai raggiunto il tuo obiettivo primario!!! lol! lol! lol! lol!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  simo748s Mer 17 Nov 2010, 00:18

    Igor ha scritto:

    Non sai cosa ti sei perso.....

    nooooo, me so perso la moto tua a zampe all'aria!!!!14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Icon_cry
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  Griz #19 Mer 17 Nov 2010, 11:16

    andreabiordo ha scritto:io so stato bene ma l'amarezza è ncora tanta Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

    Andi i miei complimenti te li ho rivolti tutti in macchina e te li rinnovo!!! Il prossimo anno andrai sicuramente a bombazza perché la qualità c'è!!! E poi lo hai visto da solo, che tra gli umani tu sei fai l'extra terrestre, con moto originale e tanti kg in più stai avanti a tutti, e questo è quello che conta!!!
    Al di là dell'amarezza credo che questa gara ti debba lasciare la consapevolezza che il risultato è ampiamente alla tua portata!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  simo748s Mer 17 Nov 2010, 11:40

    Griz #19 ha scritto:
    andreabiordo ha scritto:io so stato bene ma l'amarezza è ncora tanta Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

    Andi i miei complimenti te li ho rivolti tutti in macchina e te li rinnovo!!! Il prossimo anno andrai sicuramente a bombazza perché la qualità c'è!!! E poi lo hai visto da solo, che tra gli umani tu sei fai l'extra terrestre, con moto originale e tanti kg in più stai avanti a tutti, e questo è quello che conta!!!
    Al di là dell'amarezza credo che questa gara ti debba lasciare la consapevolezza che il risultato è ampiamente alla tua portata!!!

    oh Cri, lascia perde de dì le caxxate!!!! lol! lol! lol!
    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Bastardinside14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Sempreingrandeamiciziavim4
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  Griz #19 Mer 17 Nov 2010, 13:24

    simo748s ha scritto:
    oh Cri, lascia perde de dì le caxxate!!!! lol! lol! lol!
    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Bastardinside14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Sempreingrandeamiciziavim4

    ahahaha...Mah che Sfida Andre... questo Carciofone si merita delle sportellate eh !!! Che magna terra che è... lol! lol! lol! lol!
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  Turtle Gio 18 Nov 2010, 14:25

    FA..VO..LO..SI... approva6 approva6 ecco cosa si può dire dei tre giorni di Galliano come del resto tutte le volte che sono venuto via insieme a voi... si respira veramente un clima fantastico dove tutti aiutano tutti e poi i risultati in gara non sono per niente deludenti....... a parte qualcuno che una volta la frizione una volta la catena rimane sempre a piedi e comunque complimentoni al Griz che ha fatto una gara super, cosi come Attilio fino a che non si sdraiato, ed ad Andrea al Mancio ( o devo dire fiondaman ??)al Ciukino, ed infine per non dimenticare nessuno complimentoni ai gentlemen (Ciuka,Igor e Adriano)

    p.s. Ciuka mi sa tanto che devi spiegarmi come si controlla la moto visto che tu con la tua cinesina arrivi sempre e io no.............
    ciukino 14
    ciukino 14
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 30

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  ciukino 14 Gio 18 Nov 2010, 19:54

    Turtle ha scritto:FA..VO..LO..SI... approva6 approva6 ecco cosa si può dire dei tre giorni di Galliano come del resto tutte le volte che sono venuto via insieme a voi... si respira veramente un clima fantastico dove tutti aiutano tutti e poi i risultati in gara non sono per niente deludenti....... a parte qualcuno che una volta la frizione una volta la catena rimane sempre a piedi e comunque complimentoni al Griz che ha fatto una gara super, cosi come Attilio fino a che non si sdraiato, ed ad Andrea al Mancio ( o devo dire fiondaman ??)al Ciukino, ed infine per non dimenticare nessuno complimentoni ai gentlemen (Ciuka,Igor e Adriano)

    p.s. Ciuka mi sa tanto che devi spiegarmi come si controlla la moto visto che tu con la tua cinesina arrivi sempre e io no.............

    dalla gara di codogno mio padre la moto nn l'ha toccata... considera k prima abbiamo fatto una giornata al galliano. non abbiamo mai cambiato il getto e neppure regolato la frizione(sempre fissa a 9200-9400 giri). sicuramente sarà questione di fortuna?????????
    da quando corriamo molte gare doppie mai rimasto una volta a piedi!!!
    CIUKINA 4EVER

    staremo a vedere la nuova moto se darà pochi problemi cm la ciukina

    Contenuto sponsorizzato


    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 3 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 19:46