UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+8
adriano
ciukino 14
Turtle
MANCIO
Sdraietta 52
Griz #19
andreabiordo
simo748s
12 partecipanti

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 4 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  Turtle Gio 18 Nov 2010, 20:51

    la nuova moto????? allora per il 2011 grandi novità!!!!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 4 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  simo748s Gio 18 Nov 2010, 21:46

    ciukino 14 ha scritto:
    Turtle ha scritto:FA..VO..LO..SI... approva6 approva6 ecco cosa si può dire dei tre giorni di Galliano come del resto tutte le volte che sono venuto via insieme a voi... si respira veramente un clima fantastico dove tutti aiutano tutti e poi i risultati in gara non sono per niente deludenti....... a parte qualcuno che una volta la frizione una volta la catena rimane sempre a piedi e comunque complimentoni al Griz che ha fatto una gara super, cosi come Attilio fino a che non si sdraiato, ed ad Andrea al Mancio ( o devo dire fiondaman ??)al Ciukino, ed infine per non dimenticare nessuno complimentoni ai gentlemen (Ciuka,Igor e Adriano)

    p.s. Ciuka mi sa tanto che devi spiegarmi come si controlla la moto visto che tu con la tua cinesina arrivi sempre e io no.............

    dalla gara di codogno mio padre la moto nn l'ha toccata... considera k prima abbiamo fatto una giornata al galliano. non abbiamo mai cambiato il getto e neppure regolato la frizione(sempre fissa a 9200-9400 giri). sicuramente sarà questione di fortuna?????????
    da quando corriamo molte gare doppie mai rimasto una volta a piedi!!!
    CIUKINA 4EVER

    staremo a vedere la nuova moto se darà pochi problemi cm la ciukina

    Cascia a parte,
    che il sabato vi ha fatto sputare il sangue per tutti i problemucci che aveva..
    comunque problemi che potevano capitare a chiunque Wink
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 4 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  simo748s Gio 18 Nov 2010, 21:47

    Turtle ha scritto:la nuova moto????? allora per il 2011 grandi novità!!!!!!
    quoto Wink

    cosa state farneticolando voi 2???
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 4 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  Griz #19 Gio 18 Nov 2010, 23:53

    [quote="ciukino 14"]
    Turtle ha scritto:FA..VO..LO..SI... approva6 approva6 ecco cosa si può dire dei tre
    dalla gara di codogno mio padre la moto nn l'ha toccata... considera k prima abbiamo fatto una giornata al galliano. non abbiamo mai cambiato il getto e neppure regolato la frizione(sempre fissa a 9200-9400 giri). sicuramente sarà questione di fortuna?????????
    da quando corriamo molte gare doppie mai rimasto una volta a piedi!!!
    CIUKINA 4EVER

    staremo a vedere la nuova moto se darà pochi problemi cm la ciukina

    Chissà chi avrà preparato il motore...hihihihihi...
    Comunque vi quoto per il rendimento e le prestazioni che ha tanto di cappello !!!

    Giaco, non ti preoccupare per la sfortuna, tanto è una ruota che gira e vedrai il prossimo anno con tanta esperienza in più e qualche buona dritta girerà per il verso giusto ogni cosa!!!
    Ma quel che più conta è quello che ho anche detto al Biordo, uscite da questa gara con la consapevolezza che il campionato è ampiamente ala vostra portata!!!
    Speedy Gonzales
    Speedy Gonzales
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 318
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 53
    Località : Perugia

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 4 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  Speedy Gonzales Sab 20 Nov 2010, 00:02

    Grazie come al solito a Griz per la web-cronaca della giornata, sono contento che vi siate divertiti e leggo che anche i risultati non sono niente male; bravi a tutti che con costanza e impegno fate conoscere il motoclub in giro per l'Italia.
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 4 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  MANCIO Sab 20 Nov 2010, 19:24

    eccomi!!!!! scusate il ritardo Embarassed
    grandissima gara al galliano e complimenti a tutti approva6
    mi sono divertito tantissimo e poi grazie al nuovo dispositivo di partenza Very Happy stile pedrosa(dal nome FIONDA)che ho sperimentato al galliano ho fatto una gara stupenda peccato che mi hanno steso!!!!! lol! lol! lol!
    comunque complimenti a Griz x il rimontone e per l'ottima gara fatta (se èri riuscito a passare senza problemi quel mucchio che ti èra caduto davanti èra podio assicurato approva6 ) ottima gara anche di Attilio peccato che ha mantenuto fede al soprannome Sdraietta sennò èra zona alta di posizione a fine gara.
    stracomplimenti a Ciukino x l'ottimo 2° posto Very Happy sei diventato oramai superveloce approva6 approva6 approva6
    complimenti anche al Biordo(ma non giravi in 35 il sabato scratch),peccato che l'hanno tamponato pure a lui.
    e complimenti (e un grazie x il passaggio e grazie x avermi tamponato in prova lol! ) anche al mitico Turtle peccato che la sfortuna continua ad affligerti se non ti si èra rotta la catena facevi una super gara approva6.
    e complimenti anche al Ciuka,Adriano e Igor e tutto il gruppo di Castellani.

    grazie... grazie....grazie a tutti ho passato due giorni bellissimi Very Happy



    Contenuto sponsorizzato


    14 novembre MINIMOTODAY al Galliano - Pagina 4 Empty Re: 14 novembre MINIMOTODAY al Galliano

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 15:48