UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


5 partecipanti

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  Turtle Mer 07 Set 2011, 11:56

    Ciao ragazzi c@zzeggiando in minimotovr ho visto un post che parlava del nuovo silenziatore CSracing 2001...
    qualcuno di voi lo ha provato o ha sentito magari le impressioni di qualcuno che ce l'ha? da quella discussione sembra che vada molto bene e che migliora il rendimento delle nostre piccole, possibile che solo un silenziatore diverso possa migliorare i giri del motore confuso confuso
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  simo748s Mer 07 Set 2011, 12:29

    non so come vada questo silenziatore, ma la marmitta su un 2 T soprattutto di piccola cilindrata E' TUTTO Wink

    l'erogazione cambia anche tra un silenziatore che non ha la lana ed uno belle revisionato a parità di dimensioni/forma Wink
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  Griz #19 Mer 07 Set 2011, 14:42

    Ricky dice che addirittura ci sono diverse centinaia di giri di differenza con questo silenziatore, ne ho sentito anche io parlar molto bene...Sarà da provare sicuramente!!!
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  Turtle Mer 07 Set 2011, 20:13

    Griz #19 ha scritto:Ricky dice che addirittura ci sono diverse centinaia di giri di differenza con questo silenziatore, ne ho sentito anche io parlar molto bene...Sarà da provare sicuramente!!!

    addirittura alcune centinaia di giri??? Cmq ho visto le foto della UISP e lo utilizzano in molti (es: Ferro, Riky,Remigio, etc....) bah bisognerà provarlo/comprarlo
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  Griz #19 Mer 07 Set 2011, 20:22

    Turtle ha scritto:
    addirittura alcune centinaia di giri??? Cmq ho visto le foto della UISP e lo utilizzano in molti (es: Ferro, Riky,Remigio, etc....) bah bisognerà provarlo/comprarlo

    Così dicono...Infatti lo montano tutti i motori ufficiali IAME...E' si è proprio da provare!!!
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  MANCIO Mer 07 Set 2011, 22:43

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? 2gtx17n


    se veramente ti da alcune centinaia di giri è assolutamente da provare approva6 approva6 approva6
    RR 417
    RR 417
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 313
    Data d'iscrizione : 14.04.11
    Età : 49
    Località : Patrica FR

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  RR 417 Gio 08 Set 2011, 03:09

    puo' darsi che abbia all'entrata uno spillo di riduzione incorporato col foro da 12,cosi' da far sentire miglioramenti Shocked
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  simo748s Gio 08 Set 2011, 11:29

    ostrega!! se da SOLO qualche centinaia di giri continuo a tenermi il mio caro SEM LIGHT
    ahahaha lol!
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  Turtle Gio 08 Set 2011, 16:22

    simo748s ha scritto:ostrega!! se da SOLO qualche centinaia di giri continuo a tenermi il mio caro SEM LIGHT
    ahahaha lol!

    perchè quello va meglio???

    RR 417 ha scritto:puo' darsi che abbia all'entrata uno spillo di riduzione incorporato col foro da 12,cosi' da far sentire miglioramenti Shocked

    ma lo spillo non serve a dare un pò più di allungo?
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  simo748s Gio 08 Set 2011, 16:31

    Turtle ha scritto:
    simo748s ha scritto:ostrega!! se da SOLO qualche centinaia di giri continuo a tenermi il mio caro SEM LIGHT
    ahahaha lol!

    perchè quello va meglio???
    e che ne so lol! lol!
    quello c'era sul motore di primo equipaggiamento montato sulla mia moto del 2008 e quello ho ancora Very Happy Very Happy
    RR 417
    RR 417
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 313
    Data d'iscrizione : 14.04.11
    Età : 49
    Località : Patrica FR

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  RR 417 Gio 08 Set 2011, 18:51

    Turtle ha scritto:
    ma lo spillo non serve a dare un pò più di allungo?[/quote]

    si si vengono fatti di diversi diametri :13-12-11-10.danno qualche giro in piu'e il motore come si dice in gergo si svuota meno ed e' piu' pronto ma bisogna sceglierli in base a come stanno i diagrammi,se si esagera a ridurre il diametro oltre a non andare il motore tendera' anche a scaldare.le marmitte in commercio escono con il foro da 14 e lo spillo di riduzione piu' usato e' quello da 12.
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  simo748s Gio 08 Set 2011, 21:40

    RR 417 ha scritto:
    Turtle ha scritto:ma lo spillo non serve a dare un pò più di allungo?

    si si vengono fatti di diversi diametri :13-12-11-10.danno qualche giro in piu'e il motore come si dice in gergo si svuota meno ed e' piu' pronto ma bisogna sceglierli in base a come stanno i diagrammi,se si esagera a ridurre il diametro oltre a non andare il motore tendera' anche a scaldare.le marmitte in commercio escono con il foro da 14 e lo spillo di riduzione piu' usato e' quello da 12.
    ah si!!!
    saranno tutte prove da fare, io fin ora ho sempre girato con tutto come è uscito da casa GRCe mi son sempre trovato bene...se con tutti sti componenti si migliora sotto,sopra,a destra a sinistra tiro giu 1 secondo a giro. lol! lol!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  Griz #19 Gio 08 Set 2011, 23:21

    Marmitta BZM R da Dicembre 2007 euquipaggia i miei motori e non ho mai avuto problemi di allungo, nonostante abbia dovuto addolcire molto altrimenti facevo fuori una spalla ogni 3x2... Cmq visto che il mio si è rotto, uno ne devo prendere, e sto sfizio me lo voglio togliere, d'altronde se hanno fatto le prove al banco e danno certi riscontri non saranno mica scemi!!! lol! lol! lol! lol!

    Simo, per fare\avere\sentire tutte ste cose bisogna che uno faccia il minimotista per professione, starci sopra 5gg a settimana, allora si che i decimi iniziano a fare la differenza...Per l'utilizzo amatoriale-divertentistico che facciamo noi della mini sai quante cose son superflue ???

    Però il bello è anche questo no??Lavorare fare dei sacrifici, e godersi i prorpi sudori e le proprie passioni gnammy36 gnammy36 gnammy36 gnammy36
    RR 417
    RR 417
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 313
    Data d'iscrizione : 14.04.11
    Età : 49
    Località : Patrica FR

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  RR 417 Ven 09 Set 2011, 00:58

    simo748s ha scritto:
    RR 417 ha scritto:
    saranno tutte prove da fare, io fin ora ho sempre girato con tutto come è uscito da casa GRCe mi son sempre trovato bene...se con tutti sti componenti si migliora sotto,sopra,a destra a sinistra tiro giu 1 secondo a giro. lol! lol!

    non e' che ti cambiano la vita,certe volte i spilli compensano la mano pesante che ha lavorato il cilindro approva6 a me non piacciono e non li uso,ma in certi casi tipo diagrammi molto bassi possono avere un senso.se si parla di giri quasi quasi apro un'altro post di una cosina provata.........
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  simo748s Ven 09 Set 2011, 01:11

    Griz #19 ha scritto:Però il bello è anche questo no??Lavorare fare dei sacrifici, e godersi i prorpi sudori e le proprie passioni gnammy36 gnammy36 gnammy36 gnammy36

    sarà anche questo il bello,ma per chi ha soldi da buttare in queste cose nuove..io vado bene con quello che ho e finchè non mi rimane in mano qualosa me le tengo Wink
    RR 417
    RR 417
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 313
    Data d'iscrizione : 14.04.11
    Età : 49
    Località : Patrica FR

    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  RR 417 Ven 09 Set 2011, 16:25

    simo748s ha scritto:io vado bene con quello che ho e finchè non mi rimane in mano qualosa me le tengo Wink

    parole sante approva6

    Contenuto sponsorizzato


    Silenziatore CSracing 2011... opinioni???? Empty Re: Silenziatore CSracing 2011... opinioni????

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024, 19:52