butto giu' due righe su questo prodotto che ha acquistato il mio amico Mario,che *** lo benedica non si fa' mancare niente il motore di Mario e un Bzm 50 completamente standard cosi' composto:
-carter grigi 620
-albero 39.6 mm
-cilindro mod 2009
-cupola testa +0.5 mm
-volano autoventilato + bobina arancio
-carburatore da 18 mm
il motore con marmitta Bzm 50 R con carburazione tirata non andava oltre i 13000 giri,sembrano pochi ma il motore ha tantissima coppia su bassi e medi e cosi non andava affatto male.e' stata montata la marmitta ROOST come in foto senza toccare altro:
https://2img.net/r/ihimg/f/339/sam0725.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/f/825/sam0726s.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/f/35/sam0724wm.jpg/
dopo un paio di turni ed e' stato verificato il picco raggiunto che si e' attestato a 14400-14500 giri, il tutto rilevato con strumentazione alfano,cioe' ben 1500 giri in piu' rispetto a Bzm.a detta di Mario e di Gimmi che l'hanno provata il motore su bassi e medi non ha perso niente anzi accellera piu' velocemente e si stende di piu' e nonostante cio' si e' dovuto allungare il rapporto.ciao a tutti e al prossimo test
-carter grigi 620
-albero 39.6 mm
-cilindro mod 2009
-cupola testa +0.5 mm
-volano autoventilato + bobina arancio
-carburatore da 18 mm
il motore con marmitta Bzm 50 R con carburazione tirata non andava oltre i 13000 giri,sembrano pochi ma il motore ha tantissima coppia su bassi e medi e cosi non andava affatto male.e' stata montata la marmitta ROOST come in foto senza toccare altro:
https://2img.net/r/ihimg/f/339/sam0725.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/f/825/sam0726s.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/f/35/sam0724wm.jpg/
dopo un paio di turni ed e' stato verificato il picco raggiunto che si e' attestato a 14400-14500 giri, il tutto rilevato con strumentazione alfano,cioe' ben 1500 giri in piu' rispetto a Bzm.a detta di Mario e di Gimmi che l'hanno provata il motore su bassi e medi non ha perso niente anzi accellera piu' velocemente e si stende di piu' e nonostante cio' si e' dovuto allungare il rapporto.ciao a tutti e al prossimo test