UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+2
Turtle
Griz #19
6 partecipanti

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Griz #19 Gio 05 Lug 2012, 12:15

    Pronti ????????????? Ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Igor Gio 05 Lug 2012, 14:22

    Potreste postare una bozza di programma......

    Non sappiamo se venire solo il sabato ( se ci sono almeno turni per tutti , anche i non partecipanti alla gara ) o fare la gara se tutto va bene per conto di impegni quasi inderogabili...

    Fateci sapere che vediamo di organizzarci e trovarci tutti .....
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  simo748s Gio 05 Lug 2012, 15:45

    nella prima pagina trovi tutto ;-)
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Griz #19 Gio 05 Lug 2012, 16:15

    Igor ha scritto:Potreste postare una bozza di programma......

    Non sappiamo se venire solo il sabato ( se ci sono almeno turni per tutti , anche i non partecipanti alla gara ) o fare la gara se tutto va bene per conto di impegni quasi inderogabili...

    Fateci sapere che vediamo di organizzarci e trovarci tutti .....

    Turni ce ne saranno a volontà tranquillo considera la suddivisione Junior Senior Pit Bike, per cui ogni 10mins si entra, grossomodo sarà questo!!

    Ci si vede in pista approva6 approva6 approva6
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  simo748s Lun 09 Lug 2012, 22:09

    nessuno che ha fatto dei buoni risultati che scrive niente??
    va bè,scrivo 2 righe io che in coppia con Cri abbiamo fatto i chiudi fila in classifica per vari problemi che ho avuto io che spiegherò lol! lol!

    cominciamo con il dire che son stati 2 giorni fantastici,dove l'allegria e la compagnia l'han fatto da padrone..
    arrivato il sabato pomeriggio ed entrato in pista per rodare la fascia e ripulire le vecchie gommacce del 2010 continuo a sentire che c'è qualcosa che non andava nella carburazione dopo il curvone, perchè sembrava come se si spegnesse per poi riprendere facendomi perdere il controllo del mezzo per poi riprenderlo appena si ripuliva e nel tratto disopra dove si fa un pezzetto a tutta manetta, quando arrivavo a metà,sentivo friggere tutto e non prendere più giri..esco e decido di smagrire qualche punto di massimo, dal 128 son passato al 122, rientro e sembra migliorata, ma ancora, anche se minore mi dava lo stesso problema,sono le 18 e giravano voci che bisognava cominciare la gara, ero preoccupato di non riuscire a mettere apposto la carburazione perchè non sapevo cosa fare...ok decido di abbassare lo spillo di una tacca smagrendo l'intero pasaggio, rientro in pista e.....e......e........evvai non avevo più nessun problema, uscivo a bomba dal curvone e avevo altrettanto allungo nel pezzo sopra...ok, perfetto, sono apposto,riesco e via a cambiar gomme per la manche dell'endurance...
    coppie:
    Farinelli-Lispi
    Andreano-Sassaroli
    Cambiotti-Mancini
    Albini-Innocenti(nonostante il compleanno non ha pagato neanche da bere BARBUN lol! )
    Finelli-Rujan
    Renzoni-Maggi
    Ciucarelli-Giorgi
    Biordo-Bondi

    del nostro gruppo parto io,al verde, scatto felino verso la moto e partenza a razzo dalla 6 posizione alla prima curva ero 2° dietro a Finelli che ho passato subito dopo il primo giro e via a scappare per prendere tempo di vantaggio,riesco a fare vari doppiaggi e poi è ora di uscire, la moto fin li andava che era una meraviglia, entra Griz e riesce a mantenere la prima posizione,rientro io e riesco a mantenere la posizione,rientra cri e continuiamo a mantenere,rientro io e dopo neanche metà turno si allenta una vite della corona che si spezza e le altre rimangono li lente e mi esce la catena,la quale scopro che ha 3-4 maglie da cambiare,esco e nel frattempo vedo cri che aveva il carburatore sulle mani,quindi non avevamo mezzi per poter rientrare...cavolo, abbiamo perso più di un turno per colpa mia...esco contento perchè fino ad allora ero in testa per il miglior giro in pista della serata,sistamato i danni rientriamo ma ormai avevamo perso troppi giri ed abbiam preso pure 2 penalità,quindi 6 giri di svantaggio in più che da 12 son passati a 18...vabè,la gara è finita, si porta tutta la robba sotto ai gazebi,doccia e cena... gnammy36 gnammy36
    una bella bracioletta,2 salsiccette ed una fetta di barbozza...mmmm che bontà!!!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  simo748s Lun 09 Lug 2012, 22:31

    passiamo alla domenica, la manifestazione inizia alle 12, okkei è dalle 8 circa che eravamo in piedi, qualche giro di prova visto il cambio di temperatura andava fatto approva6
    entriamo,io fefetto,matteo ed alla fine pure griz fa un turnetto...la mia moto ERA perfetta,girava come un orologio svizzero...
    ookei,inizia la gara:
    partenza con le solite postazione della sera,però ci son alcuni che son passati dal primo al secondo turno,io tutto contento perchè almeno giravo con altra gente rispetto al sabato Very Happy
    pronti partenza via, solita partenzona, ma sta volta mi ritrovo davanti Matteo e Renzoni,dopo 1-2 giri matteo sbaglia una curva e passiamo sia io che Sandro, dopo qualche curva riesco a passare pure Sandro e cerco di andarmene,vedevo che riuscivo a prendergli qualcosa, ma nelle staccate riusciva a recuperare sempre il distacco,ma avendone più di motore son riuscito a mantenermi avanti...finisce il primo turno ed entra Griz,nel frattempo mi vedo matteo che corre verso di me è mi fa: hai girato in 44,3 io incredulo gli ho detto che mi stava prendendo in giro ahahhaha okkei, era vero ed ero gia contento di aver abbattuto il tempo di finelli del sabato sera di 44,5... continuiamo con la gara: non so Griz è riuscito a mantenere la posizione, ma credo di si, ritocca di nuovo a me e al momento del cambio entro io e subito dietro di me di nuovo sandro, praticamente l'ho tirato per tutto il tempo che ho girato pure io Very Happy lui dice di non aver mai forzato...a metà turno mi esce di nuovo la catena..le madonne ed i santi si son sprecati,ah prima mi son dimenticato che avevo rotto sul dritto prima del curvone veloce e mi son fatto tutta la pista con la moto a spinta per non prendere penalità per TAGLIO PERCORSO,esco e griz mi da la sua moto, ma non mi ci trovo affatto, me la sento poco stabile,i semimanubri son larghissimi e troppo dritti,ad ogni curva mi sembrava di cadere, poi la carburazione aveva qualcosa che non andava, finisce il suo turno ed io nel frattempo credevo di aver sistemato la mia ennesima fuoriscita della catena ed entro per il mio turno, sento gia dalla prima curva che c'è qualcosa che non va, va bè, cerco di girare lo stesso, curva dopo curva sento qualcosa che strattona e non riesco a capire cosa diavolo sia...poi mi riesce la catena prima del pezzo nuovo e via rifatti di nuovo una parte della pista a spinta, esco e trovo griz che sta smadonnando con la sua moto..e decidiamo di lasciar perdere...
    nel frattempo per ammazzare il tempo cerco di sistemare il mio problema e sorpresa,mi ritrovo il perno posteriore del motore sulle mani ed il filetto rimasto ben saldo al telaio...porca troia, tutti sti problema per un cavolo di perno spezzato!!!

    va bè, io mi son divertito per quel poco che ho girato,anche se abbiam preso delle penalità non me ne frega niente, son stato contento di aver passato 2 giorni diversi dal solito ed in buona compagnia
    GRAZIE A TUTTI ed alla prossima atletici17 atletici17

    il miglior giro alla fine lo ha fatto Mauretto con il tempo di 44,362 mi ha battuto per soli 34 millesimi del cavolo....se avessi fatto pure gli altri turni son sicurissimo che avrei abbassato ancora...va bè, con i se e con i ma non si va da nesusna parte, mi ha battuto punto e basta Very Happy

    Giacomino mancavate solo te e Gimmi...brutte fave lesse che non siete altro
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  simo748s Lun 09 Lug 2012, 23:05

    X MALCOM
    li caricate i risultati nel vostro sito?
    o magari li avete gia caricati e non riesco a trovarli?
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Turtle Mar 10 Lug 2012, 00:45

    Sad Sad Sad Sad Sad Sad non sai quanto mi è dispiaciuto Simo.....
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  simo748s Mar 10 Lug 2012, 22:10

    simo748s ha scritto:X MALCOM
    li caricate i risultati nel vostro sito?
    o magari li avete gia caricati e non riesco a trovarli?

    eccole ;-)
    http://www.mylaps.com/results/showevent.jsp?id=806862


    cioè, sto sito è una figata assurda, io son registrato e sto vedendo tutto l'andamento della gara giro dopo giro....

    SPETTACOLO!!! SIETE TROPPO AVANTI COME CRONOMETRISTI!! ;-)

    il cronologico dei tempi si vede solo nel formato del grafico??
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Griz #19 Mer 11 Lug 2012, 22:15

    Grazie Simo dei complimenti che ti rigiro a mia volta...Ebbene si, Abbiamo fatto quasi metà gara in testa, e se non fosse stato per i vari inconvenienti credo che non ce ne sarebbe stata per nessuno!!!
    Grazie e tutti per i meravigliosi giorni passati assieme, eravamo uno squadrone con il sorriso e la gioia che ci contraddistingue da diversi anni, che bello!!!
    Il prossimo anno farò squadra con San Gennaro, sarò io che porto sfiga ????
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Turtle Gio 12 Lug 2012, 01:32

    a quanto pare approva6 approva6 approva6 approva6 approva6 approva6 due indizi fanno una prova...... lol! lol! lol! lol! lol! lol!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Griz #19 Gio 12 Lug 2012, 11:29

    Turtle ha scritto:a quanto pare approva6 approva6 approva6 approva6 approva6 approva6 due indizi fanno una prova...... lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    ahahahahaha...Eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bravi eh siete bravi tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!
    @Simo 748s e @Turtle sapete che vi dico ????????????? atletici17 atletici17 atletici17 atletici17 atletici17 atletici17 atletici17 atletici17 beccatevi le nuvolette che escono da questo motorello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lol! lol! lol! lol! lol!
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Turtle Gio 12 Lug 2012, 11:47

    il prossimo anno facciamo coppia io e Simo così vediamo subito chi è il gatto cat nero che porta sfiga..... Suspect Suspect Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cool29
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  simo748s Gio 12 Lug 2012, 13:45

    ah perchè, vogliamo rimetterci pure il prossimo anno???
    boh, non so quanto ne valga la pena confuso confuso confuso

    tanto impegno, tanto sbattimento per essere sempre noi
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Turtle Gio 12 Lug 2012, 17:25

    lo so Simo è deprimente Sad Sad Mad Mad vedere che uno si sbatte per organizzare al meglio un appuntamento così bello e poi anche se la gente sembra contenta dell'evento e sembra che partecipi i risultati non ci sono....
    ma è anche vero che contro il buon risultato ci si mettono di mezzo un sacco di variabili come le vacanze estive ma soprattutto le continue spese per vivere che uno ha

    comunque non ci abbattiamo e se uno dovesse decidere di rifare un evento così per il prox anno la squadra è già fatta così al Griz gli diamo una bella cool17 atletici17
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  MANCIO Lun 16 Lug 2012, 21:39

    eccomi!!!!!! scusate il ritardo ma all'hotel di riccione ho avuto solo il tempo di caricare le foto.....poi mi hanno tolto la wi-fi... Sad Sad Sad

    volevo ringraziare tutti x aver passato insieme un weekend STUPENDO!!!!!! GRAZIE A TUTTI!!!!!!
    mi sono divertito moltissimo!!! fare una gara in notturna e l'indomani un'altra gara è stata un'emozione stupenda.
    io e Cambiottino siamo partiti con il motto chi va piano va sano e lontano.....e alla fine un bel 3° posto lo abbiamo centrato!!!

    Griz per il prox anno se ti fa piacere facciamo coppia insieme visto che Turtle e Simo hanno gia fatto coppia.

    appena trovo il programma per convertire i video della mia telecamera vi posto i video delle due gare.

    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Griz #19 Mar 17 Lug 2012, 09:55

    Grazie Ale, sei troppo caro!!! Eh...loro due fanno i furbetti ma vedrai che adesso sto andando a correre tutti i giorni, arriverà il momento delle sportellate!!!
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  MANCIO Mar 17 Lug 2012, 14:25

    Griz #19 ha scritto:Grazie Ale, sei troppo caro!!! Eh...loro due fanno i furbetti ma vedrai che adesso sto andando a correre tutti i giorni, arriverà il momento delle sportellate!!!

    ok collig, il prox anno Coppia insieme!!!!! approva6 approva6 approva6
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Turtle Mar 17 Lug 2012, 15:17

    Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io scherzavo comunque tra l'uno e l'altro non saprei chi scegliere lol! lol! lol! lol! lol!

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 34i5j4h
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Turtle Mar 17 Lug 2012, 15:18

    e in più è anche un sabotatore approva6 approva6 approva6 approva6 approva6

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Szvmus



    Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Griz #19 Mar 17 Lug 2012, 15:37

    Turtle ha scritto:e in più è anche un sabotatore approva6 approva6 approva6 approva6 approva6

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Szvmus



    Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

    Ma senti tu sto Giacomello!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahhahahahahah

    Io porto sfiga lui sabota...ahahahahha!!!Mancio dai il prossimo anno vinciamo io e te!!!!!!!!!!!!!!!
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  MANCIO Mar 17 Lug 2012, 22:06

    ma guarda tu sto Giacomello!!!!!!!!!!!!!!!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Griz #19 Mer 18 Lug 2012, 10:00

    ahahahahhahahahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahhahahahhahahahah
    lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
    Ma guarda tu sto Giacomello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mica le avevo viste le immagini che dal lavoro non me le manda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    HIHIHHIHIHIHIHHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIH

    Contenuto sponsorizzato


    E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE - Pagina 2 Empty Re: E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI...THE REVE

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 02:27