UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+11
Turtle
MANCIO
ciuka65
ciukino 14
Sdraietta 52
andreabiordo
RR 417
Igor
IENAMALOSSI
Griz #19
simo748s
15 partecipanti

    2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia

    andreabiordo
    andreabiordo
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 439
    Data d'iscrizione : 15.12.09

    2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia - Pagina 5 Empty Re: 2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia

    Messaggio  andreabiordo Mer 11 Mag 2011, 21:41

    minigiò ha scritto:Lo metto qui in allegato.. fatene poi quel che volete.
    Usa pure il contenuto Griz.. se ti può servire per mandare anche qualcosa a Bat.
    Io lo scritto principalmente per noi e per tenere traccia di quel che stiamo facendo.

    E' un vero piacere avervi trovato !!! approva6


    minchia gio!!!! mi sembra di esser li! lol!


    davvero un bell'articolo!
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia - Pagina 5 Empty Re: 2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia

    Messaggio  Igor Mer 11 Mag 2011, 21:44

    Giò ,

    per noi averti avuto ospite è stato e rimarrà un onore , e certamente non dimenticheremo la persona deliziosa che sei....

    Spero di rivederti il piu presto possibile.

    P.S. grazie del sunto delle due giornate che hai fatto , hai colto in pieno lo spirito della manifestazione e lo hai riportato brillantemente in poche righe......GRANDE....

    Igor.
    minigiò
    minigiò
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.05.11

    2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia - Pagina 5 Empty Re: 2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia

    Messaggio  minigiò Mer 11 Mag 2011, 23:30

    simo748s ha scritto:
    minigiò ha scritto:Lo metto qui in allegato.. fatene poi quel che volete.
    Usa pure il contenuto Griz.. se ti può servire per mandare anche qualcosa a Bat.
    Io lo scritto principalmente per noi e per tenere traccia di quel che stiamo facendo.

    E' un vero piacere avervi trovato !!! approva6
    Giò, ma facevi/fai il giornalista per caso???

    cavolo che super mega articolo 2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia - Pagina 5 Clapclap2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia - Pagina 5 Clapclap

    Mi ci diletto Simo.. Mi piace raccontare per iscritto.. e mi riesce anche abbastanza semplice.
    Se poi piace anche a chi legge.. ne sono strafelice !!!

    Grazie !!!
    minigiò
    minigiò
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.05.11

    2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia - Pagina 5 Empty Re: 2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia

    Messaggio  minigiò Mer 11 Mag 2011, 23:37

    andreabiordo ha scritto:
    minigiò ha scritto:Lo metto qui in allegato.. fatene poi quel che volete.
    Usa pure il contenuto Griz.. se ti può servire per mandare anche qualcosa a Bat.
    Io lo scritto principalmente per noi e per tenere traccia di quel che stiamo facendo.

    E' un vero piacere avervi trovato !!! approva6


    minchia gio!!!! mi sembra di esser li! lol!


    davvero un bell'articolo!

    Igor ha scritto:Giò ,

    per noi averti avuto ospite è stato e rimarrà un onore , e certamente non dimenticheremo la persona deliziosa che sei....

    Spero di rivederti il piu presto possibile.

    P.S. grazie del sunto delle due giornate che hai fatto , hai colto in pieno lo spirito della manifestazione e lo hai riportato brillantemente in poche righe......GRANDE....

    Igor.

    Andry, Igor.. che dire.. se fate così mi viene il magone.. poi però ci ripenso.. e mi vien da ride.. rendeer lol!

    Quelli di cui parlo siete voi.. siete voi che siete grandi.. perchè ancora piccini.. come le mini che pilotiamo.. restate sempre così.. varie40 approva6
    ciuka65
    ciuka65
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 436
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 59
    Località : perugia

    2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia - Pagina 5 Empty Re: 2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia

    Messaggio  ciuka65 Mer 11 Mag 2011, 23:53

    grandissimo in tutto,penso che chi legge si immedesima e sembra di essere stato presente, ora ti aspettiamo per la prossima di cascia , e chissa che magari il prossimo anno non ci porti pure il wlb Ahahahahahahah.
    a presto
    minigiò
    minigiò
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.05.11

    2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia - Pagina 5 Empty Re: 2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia

    Messaggio  minigiò Gio 12 Mag 2011, 00:11

    ciuka65 ha scritto:grandissimo in tutto,penso che chi legge si immedesima e sembra di essere stato presente, ora ti aspettiamo per la prossima di cascia , e chissa che magari il prossimo anno non ci porti pure il wlb Ahahahahahahah.
    a presto

    Non vedo l'ora anch'io di tornare Ciuko !!! L'endurance non me lo voglio perdere.. e magari venivo anche il 24/7 ma coincide con il WLB a Crevoladossola.. sigh !!!

    Una prova del WLB a Le Querce ???
    Io propongo.. chissà.. lol!

    Sempre in gamba.. ci si vede.. ciao
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia - Pagina 5 Empty Re: 2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia

    Messaggio  Turtle Sab 14 Mag 2011, 00:58

    Grandissimo minigiò hai fatto veramente delle bellissime foto e poi il video veramente carino forse la prima partenza sarebbe stata meglio visto il carambolesco avvio.... armati17 dai ti aspettiamo tutti al prossimo appuntamento per divertirci e ridere tutti assieme
    minigiò
    minigiò
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.05.11

    2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia - Pagina 5 Empty Re: 2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia

    Messaggio  minigiò Sab 14 Mag 2011, 01:32

    Turtle ha scritto:Grandissimo minigiò hai fatto veramente delle bellissime foto e poi il video veramente carino forse la prima partenza sarebbe stata meglio visto il carambolesco avvio.... armati17 dai ti aspettiamo tutti al prossimo appuntamento per divertirci e ridere tutti assieme

    Certo Turtle.. appena potrò ci rivedremo.. grazie.. divertitevi e a presto... varie40 lol!

    Contenuto sponsorizzato


    2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia - Pagina 5 Empty Re: 2° gara TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio Cascia

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 17:45