RR 417 Lun 07 Gen 2013, 20:59
Griz #19 ha scritto:
Bravo Giorgetto!!
Comunque viste le temperature una buona ingrassata va sempre di moda, hai fatto benissimo se non volevi vedere il tuo pistoncino fare a schiaffi col cilindro
[/quote]
devo contraddirti
guarda bene tutte e due le tarature :
-nella prima getto minimo 60 e getto max 100.
1 punto di minimo incide 2 punti sul getto max.se smagrisci di minimo poi devi aumentare il getto max.questa e' la proporzione :
minimo 60-massimo 100
minimo 55-massimo 110 (a parita' di tacca sullo spillo)
considera poi che quando sposti una tacca di spillo sul max poi devi ingrassare o smagrire 4 punti,nel mio caso tiro il 114 di max perche' lo spillo e' passato in 2 tacca,ho smagrito di spillo e ho aumentato di getto.
in pratica come benzina nel motore e' sempre la stessa l'ho solo distribuita in modo diverso,ed e' cambiato anche il carattere e l'erogazione del motore.
ad ogni cambiamento ci vuole un adeguamento