UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+9
matteo_dm
Igor
malcom
RR 417
MANCIO
Turtle
Riketto #10
Griz #19
simo748s
13 partecipanti

    IV gara trofeo dell'Appennino

    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Turtle Dom 11 Set 2011, 18:19

    favoloso come dice il Simo con i tempi grazie a chronomas e alla web sembrava di essere li di persona!! veramente emozionante.... ci vediamo alla prossima sperando di esserci cool17 cool17
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  simo748s Dom 11 Set 2011, 18:58

    sto vedendo le premiazioni ora in diretta!!!
    MITICO Adriano che ha vinto la Senior primi passi mettendo quel fermone di Igor al 6 posto!!! lol! lol! lol!

    Senior C
    griz 3°
    GRANDISSIMO Giorgio che ha finito 2°

    Senior B
    Bravo Matteodm per aver vinto Wink(che al primo turno di qualifiche ho visto quasi 2 secondi di differenza con Enrico, abbasato ad 1 secondo nel secondo turno)

    Pit 150
    Alfredo Tomassini 1°credo che abbia stradominato avendo visto i tempi di questa mattina, sui 27"

    pit open
    federico...(boh, non ho capito)

    Pulcini
    complimenti a Federico per aver finito 2° davanti a Luca Venditti

    RR 417
    RR 417
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 313
    Data d'iscrizione : 14.04.11
    Età : 49
    Località : Patrica FR

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  RR 417 Dom 11 Set 2011, 22:52

    simo748s ha scritto:
    Senior C
    GRANDISSIMO Giorgio che ha finito 2°

    ti ringrazio ma oggi ero proprio fermo in compenso a culo sto messo bene !!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  simo748s Dom 11 Set 2011, 23:04

    RR 417 ha scritto:
    simo748s ha scritto:
    Senior C
    GRANDISSIMO Giorgio che ha finito 2°

    ti ringrazio ma oggi ero proprio fermo in compenso a culo sto messo bene !!!

    se hai finito secondo tanto fermo non eri ;-)

    oppure se tu eri fermo gli altri erano proprio inchiodati lol! lol!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Griz #19 Lun 12 Set 2011, 09:00

    Giornata bellissima, ringrazio per prima cosa il Singore che mi ha protetto in quel volo assurdo...La mia vittoria è stata di non essermi fatto nullaa!!!! Contentissimo per la tanta gente accorsa a questa prova, 51 piloti e categorie molto combattute, servizio cronometraggio e real time...Che spettacolo!!! Grazia a tutti quanto hanno contribuito per la riuscita della manifestazione, CHRONOMAS ( semplicemente 3metri sopra il cielo) LA SCINTILLA ( impianto e struttura accoglientissima) M.C. UmbriaMiniBike ( per l'organizzazione e la dedizione che mettono in questo sport)!!!

    Detto questo un terzo posto nonostante stessi andando benissimo...Spiace che non erano presenti Gimmy Emiliano ecc, sarebbe stata una gran bella battaglia visti i tempi di ieri!!!
    Alla prossima!!!
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Igor Lun 12 Set 2011, 14:27

    simo748s ha scritto:sto vedendo le premiazioni ora in diretta!!!
    MITICO Adriano che ha vinto la Senior primi passi mettendo quel fermone di Igor al 6 posto!!! lol! lol! lol!

    Senior C
    griz 3°
    GRANDISSIMO Giorgio che ha finito 2°

    Senior B
    Bravo Matteodm per aver vinto Wink(che al primo turno di qualifiche ho visto quasi 2 secondi di differenza con Enrico, abbasato ad 1 secondo nel secondo turno)

    Pit 150
    Alfredo Tomassini 1°credo che abbia stradominato avendo visto i tempi di questa mattina, sui 27"

    pit open
    federico...(boh, non ho capito)

    Pulcini
    complimenti a Federico per aver finito 2° davanti a Luca Venditti


    Bè , come trofeo dell'appennino io non mi lamento , Ho fatto 1°, quello conta , poi la seconda manches , non fa proprio per me.....

    Adesso voglio chiedere a chi sà , come ha fatto Griz ad essersi classificato 3° che non ha concluso neppure la prima manches( malgrado non avesse voluto , ma gli è capitato un INTOPPO in mezzo alla pista)per ritiro forzato , e non avendo neppure preso parte alla partenza della seconda gara....MISTERO......
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  simo748s Lun 12 Set 2011, 14:34

    Igor ha scritto:
    Adesso voglio chiedere a chi sà , come ha fatto Griz ad essersi classificato 3° che non ha concluso neppure la prima manches( malgrado non avesse voluto , ma gli è capitato un INTOPPO in mezzo alla pista)per ritiro forzato , e non avendo neppure preso parte alla partenza della seconda gara....MISTERO......

    confuso confuso confuso confuso
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Lun 12 Set 2011, 16:41

    Giornata sfortunata...primo turno al secondo giro esce la catena...poi al secondo turno dopo 5 giri riesce di nuovo la catena dopo le qualifiche parto quinto causa anche la moto che stava al 50% e io che non ero in forma(il caldo se sentiva)...Gara 1 parto male come al solito e mi ritrovo 7...ad un certo punto provo ad attaccare il 6° ma appena entro in curva via mi chiude l'anteriore mi rialzo rientro un attimo ai box con il semimanubrio storto...riparto sempre ultimo(9°)con il primo che nel frattempo mi era arrivato a due curve di distanza per quasi tutta la gara fino a quando ho fatto due leggeri dritti (cazzo di freno) e mi ha raggiunto...a quel punto ho dovuto fare spazio per il doppiaggio ma di sicuro non l'ho lasciato scappare e subito mi ci sono messo dietro e se non fosse stato per quella cavolo di frizione che si era abbassata lo avrei anche passato facilmente...nonostante tutto sono riuscito ad arrivare 8 e conquistando i punti che mi fanno rimanere comunque in testa alla classifica...Gara 2 dopo aver abbassato un po le forcelle e alzato la frizione si riparte e alla seconda curva ero terzo anche se ho dovuto soffrire nel non riuscire a raggiungere il secondo sempre perchè all'uscita delle curve rimaneva piantata a anche se alla fine mi stavo comunque avvicinando....peccato per sto evento anche se avrei vinto il campionato ma non si sa perchè è stata aggiunta un altra data e mi ha sorpreso anche la "numerosa" accorrenza(alle altre gare eravamo sempre tre ,quattro e ieri eravamo nove)...mah...vabbè...comunque se devo dire la verità mi sono divertito relativamente,preferivo almeno portarmi una coppetta a casa perchè se non fosse stato per la sfortuna e anche un pò per il mancato giusto set-up avrei potuto vincere e chiudere il campionato...sarà per la prossima...
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Lun 12 Set 2011, 16:46

    Igor ha scritto:
    Bè , come trofeo dell'appennino io non mi lamento , Ho fatto 1°, quello conta , poi la seconda manches , non fa proprio per me.....

    Grande Igor...la seconda manche ti sta proprio antipatica

    Igor ha scritto:
    Adesso voglio chiedere a chi sà , come ha fatto Griz ad essersi classificato 3° che non ha concluso neppure la prima manches( malgrado non avesse voluto , ma gli è capitato un INTOPPO in mezzo alla pista)per ritiro forzato , e non avendo neppure preso parte alla partenza della seconda gara....MISTERO......

    Sono d'accordo con te Igor...a quel punto mi sarei preso anchio la coppa del terzo nella mia categoria visto che non era stata ritirata
    avatar
    malcom
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 19.07.10

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  malcom Lun 12 Set 2011, 19:02

    [quote="Igor"]
    simo748s ha scritto:
    Adesso voglio chiedere a chi sà , come ha fatto Griz ad essersi classificato 3° che non ha concluso neppure la prima manches( malgrado non avesse voluto , ma gli è capitato un INTOPPO in mezzo alla pista)per ritiro forzato , e non avendo neppure preso parte alla partenza della seconda gara....MISTERO......

    CIo Igor, provo a chiarire il tuo quesito,
    aldilà dei soldi che passo a Griz per i complimenti che ci fà ogni volta, ti riporto un estratto del regolamento manifestazioni motoristiche, è dell' F.M.I. ma è ripreso da tutte le altre Federazioni:

    26.5 - I piloti hanno 5 minuti per terminare il giro in cui è stata esposta la bandiera a
    scacchi. Per determinare la posizione in classifica dei piloti che non hanno terminato
    il giro entro 5 minuti dopo l’arrivo del vincitore sarà preso in considerazione il numero
    dei giri effettuati, in caso di parità secondo l’ordine di arrivo del giro precedente.
    26.6 - Tutti i piloti che partecipano ad una qualifica o gara saranno classificati secondo
    il loro ordine d’arrivo, e secondo il numero dei giri effettuati.
    26.7 -Nel caso che i piloti qualificati per una gara, e regolarmente presenti nella Zona
    di Attesa (negli orari previsti), non riescono ad effettuare nessun giro, saranno
    classificati in base ai tempi fatti registrare durante le qualifiche valide per
    l’allineamento al cancello di partenza.

    La fortuna di Griz è stata che nella sua categoria erano presenti 3 e dico 3 piloti, quindi è arrivato 3°.......
    Saluti
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Griz #19 Lun 12 Set 2011, 20:11

    Grazie Malkom, sicuramente ti devo un pò di resto dopo questa, sai i favori vanno ricambiati!!!hihihihi...

    Igor, semplice, poi considera anche che sono caduto dopo aver compiuto il 75% dei giri per cui mi sono classificato per intero, e poi come detto da Marco eravamo solo in 3 noi quindi...Stavolta è andata bene!!!

    Riketto, sei arrivato 8 che coppa volevi ?? Poi al 3° gliel'ha ritirata e portata quello con la Pasini 4T quindi aimè...Manco quella!!! C'è solo una soluzione, citando le tue parole di ieri che hai ripetuto un sacco di volte: "...Je devi dà l'gas!!!..."

    Aggiungere una gara lo si sapeva da molto anzi, era già in progetto all'inizio dell'anno ed era stato anche annunciato al precedente appuntamento a Cascia, ma se vuoi fermiamo il campionato per te dai!!!Ma su fermiamo il mondo per Riketto!!! We love you!!!

    Detto ciò sono contentissimo dell'alto numero di partecipanti, speriamo che ce ne siano ancora di più la prossima volta, poi considera che dalle prime gare a voglia quanti ne mancavano!!!
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Igor Mar 13 Set 2011, 00:02

    Be , questa regola la imparo adesso e ne prendo atto....

    Se ad una gara in batteria si è due , allora basta mettersi il transponder in tasca e fare un giro a piedi per arrivare secondi , bene a sapersi!!! approva6 approva6

    P.S. chi posta la classifica aggiornata???

    Vorrei sapere a che punto sono......
    avatar
    malcom
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 19.07.10

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  malcom Mar 13 Set 2011, 09:52

    Pubblicata la gara del 18 sul circuito "La Scintilla" di Rieti
    www.chronomas.it
    Rinnovando i complimenti ai gestori della pista, ai loro collaboratori ed a tutti i piloti ed accompagnatori che hanno reso questo appuntamento veramente SPECIALE......
    Alla prossima

    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  simo748s Mar 13 Set 2011, 11:43

    bene, quindi si evince che Griz avendo fatto SOLO 9 giri non può essere arrivato 3° non avendo fatto il 75%della gara, visto che i giri erano 16...

    cmq pure io sapevo,come ha sottolineato griz" che per essere classificati bisognava aver fatto almeno il 75% dei giri totali, se si sta sotto non si viene classificati...
    ed infatti infondo all'ordine di arrivo di gara 1 è scritto molto in chiaro che Cristian Farinelli non è stato classificato avendo fatto solo 9 giri...

    poi se vengono premiati tutti è un'altro discorso...sia chiaro, senza far polemiche...

    appena ho un'attimo mi metto ad aggiornare la classifica generale Wink
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Griz #19 Mar 13 Set 2011, 14:56

    Ho capito dai...Te la regalo sta coppetta!!Che c'entro io se eravamo in 3?? Poi se guardi bene nella prima manche nemmeno ultimo ero arrivato...ahahha!!! Per vincere tocca daglie il gas e restare in piedi fino alla bandiera a scacchi, cosa che io e te Igor abbiamo fatto solo in parte per cui...

    Anche Cancellieri a Cascia aveva rotto la prima manches e poi si è classificato lo stesso perché eravamo in pochi, son cose che capitano purtroppo e fortunatamente!!

    Ciao ciao, scappo al lavoro!!
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  simo748s Mar 13 Set 2011, 16:28

    Griz #19 ha scritto: Per vincere tocca daglie il gas e restare in piedi fino alla bandiera a scacchi, cosa che io e te Igor abbiamo fatto solo in parte per cui...

    Anche Cancellieri a Cascia aveva rotto la prima manches e poi si è classificato lo stesso perché eravamo in pochi, son cose che capitano purtroppo e fortunatamente!!

    Ciao ciao, scappo al lavoro!!
    oh Cri, mi sembra che Igor nella prima manches abbia finito tutti e 16 i giri, vedendo l'ordine di arrivo confuso

    se a Cancellieri è stato fatto come a te domenica.......boh!!!
    fate come cavolo vi pare, tanto alla fine si sta facendo questo trofeino per divertirsi e star insieme, non son gare del motogp dove se uno arriva dietro perde chissà che cosa....

    secondo me dal primo all'ultimo son valorizzati tutti allo stesso modo
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Mar 13 Set 2011, 16:36

    Griz #19 ha scritto:Grazie Malkom, sicuramente ti devo un pò di resto dopo questa, sai i favori vanno ricambiati!!!hihihihi...

    Igor, semplice, poi considera anche che sono caduto dopo aver compiuto il 75% dei giri per cui mi sono classificato per intero, e poi come detto da Marco eravamo solo in 3 noi quindi...Stavolta è andata bene!!!

    Riketto, sei arrivato 8 che coppa volevi ?? Poi al 3° gliel'ha ritirata e portata quello con la Pasini 4T quindi aimè...Manco quella!!! C'è solo una soluzione, citando le tue parole di ieri che hai ripetuto un sacco di volte: "...Je devi dà l'gas!!!..."

    Aggiungere una gara lo si sapeva da molto anzi, era già in progetto all'inizio dell'anno ed era stato anche annunciato al precedente appuntamento a Cascia, ma se vuoi fermiamo il campionato per te dai!!!Ma su fermiamo il mondo per Riketto!!! We love you!!!

    Detto ciò sono contentissimo dell'alto numero di partecipanti, speriamo che ce ne siano ancora di più la prossima volta, poi considera che dalle prime gare a voglia quanti ne mancavano!!!

    1)Anche se hai compiuto il 75% della gara e non sei arrrivato sotto la bandiera a scacchi non sei classificato e per questo non hai ne coppa e ne punti(cosi è successo a me nel campionato zeta team 2010 che era approvato dalla fmi)

    2)Io non ho detto Je devi da el gas ho detto scherzando che io nn glie davo er gas perchè era na giornata storta forse e mi ero innervosito,basta

    3)Ho detto che non sapevo il perchè del prolungamento del campionato...poi se vuoi fermare il mondo per me grazie

    Infine c'è da dire che ho sempre avuto la moto non al meglio e una delle poche volte che era a punto ho dato mezzo secondo tranquillamente a tutti gli altri in gara(intesoa come data di un trofeo) e quando era quasi a punto sono partito ultimo e sono arrivato 3° malgrado la moto era "inferiore" rispetto agli altri...
    Domenica non c'eravate solo voi e quindi chi si è accorto che la moto non era al meglio ed era il pilota a far la "differenza" si è congratulato con me senza approfittare di una delle tante giornate storte per farsi grosso davanti ad un ragazzo di 20 anni o 10 in meno che ha preso questa moto da neanche un anno e gia vi ha messo le ruote davanti
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Mar 13 Set 2011, 16:38

    simo748s ha scritto:tanto alla fine si sta facendo questo trofeino per divertirsi e star insieme, non son gare del motogp dove se uno arriva dietro perde chissà che cosa....

    Si ma se ero io al posto di Cristian avrei ricevuto comunque coppa e quindi punti in classifica?!?!?!?!?
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  simo748s Mar 13 Set 2011, 16:40

    Riketto #10 ha scritto:
    simo748s ha scritto:tanto alla fine si sta facendo questo trofeino per divertirsi e star insieme, non son gare del motogp dove se uno arriva dietro perde chissà che cosa....

    Si ma se ero io al posto di Cristian avrei ricevuto comunque coppa e quindi punti in classifica?!?!?!?!?

    spero di si
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Mar 13 Set 2011, 16:49

    simo748s ha scritto:
    Riketto #10 ha scritto:

    Si ma se ero io al posto di Cristian avrei ricevuto comunque coppa e quindi punti in classifica?!?!?!?!?

    spero di si

    ok..basta saperlo
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Turtle Mar 13 Set 2011, 17:30

    Non voglio mettermi contro nessuno ma dalla classifica della senior C, dove partecipavano solo tre piloti, postata da Chronomas ho notato che nessuno dei tre partecipanti ha completato la gara (almeno cosi si legge dal conteggio dei giri) quindi secondo voi il podio della senior C non sarebbe dovuto esserci??? Da quanto riportato nel post di Maicom il regolamento parla chiaro quindi c'è poco da fare....

    e poi basta con tutte ste c@zzate il motore mio va più forte, io sono meglio, quello è scarso... queste non sono affatto cose costruttive per il nostro sport per di più é un trofeo amatoriale a tutti gli effetti e come tale chi gareggia è li per puro divertimento e non per vincere un mondiale o fare contratti milionari con case costruttrici!!!! divertiamoci, sfottiamoci a vicenda ma in modo scherzoso come si fa tra amici e passiamo insieme giornate di relax cool17 cool17
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Griz #19 Mar 13 Set 2011, 20:25

    Ma infatti io non devo prendere punti, non ho finito la gara, la coppa l'ho presa perché eravamo in tre i punti è giusto che non li prenda!!

    Poi Enrico, ma tu pensi che la gente sia stupida ?? Pensi che a me mi venga data la coppa perché sono bello e tu perchè non sei me vieni messo da una parte ?? Questo non è lo spirito sportivo, ste cose non le devi nemmeno pensare, spero siano solo il frutto di una giornata storta dove sei stato bravo comunque a fare del tuo meglio...Perchè se ti fossero state inculcate da qualcuno allora lì sarebbe grave il problema!!!

    Detto ciò qui si sta facendo un Trofeo Amatoriale al puro e semplice scopo di divertirsi, il resto sono tutte bazzeccole, tocca divertirci e chiacchierare in modo oculato, anche perché dietro c'è gente che si fa il culo in 4 per far divertire a tutti noi e non mi sembra questo il modo di ricompensare il lavoro svolto!!!

    Non devi scoraggiarti, io alla fine ho rotto non sono arrivato ho crinato una costola ho il collo che non muovo ed il polso bloccato...Nonostante ciò sono contento per il risultato che l'intera manifestazione ha conseguito, perché è questo l'obiettivo, non vincere personalmente ma far prevalere lo spirito di divertimento!!! Ste cose le dico per incoraggiarti, proprio perché ho 10 anni più di te, se un giorno tu non sei in forma, la moto è scarburata, le gomme non tengono, la pista è piena di polvere...MA CHISSENE FREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!BISOGNA DIVERTIRSI!!! Bisogna ridere scherzare prendersi in giro inmodo giocoso, ma bisogna SOPRATTUTTO ACCETTARE ANCHE QUANDO SIAMO PRESI IN GIRO e scherzati, il mondo è una ruota che gira, questo il bello: una volta tocca a me una a te!!!

    Non hai bisogno nè di giustificarti ne di dare spiegazioni, ad ognuno di noi è andata secondo destino e non c'è nulla da recriminare...La moto che non si conosce, i capelli senza gel, il dentrifricio fuori moda, il pennello che non tinge...Sono tutte ca22ate, e basta, divertiamoci non puntualizziamo e viviamo la vita!!!

    PER ME SI è GIA PARLATO TROPPO per cui ci vediamo a Cascia!!!
    matteo_dm
    matteo_dm
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 25.08.11

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty n

    Messaggio  matteo_dm Mar 13 Set 2011, 20:58

    hahaha dappertutto scrivi e rosichi...basta!!!!sappiamo che 6 cosi a cascia ti facciamo partire primo e arrivare.....(ultimo <ahahahahha)....cmq grx dei complimenti da simone e dagli altri...come dire giornata bellissima e dire che era la 3 volta che giravo in quella pista e da cascia fermo(2mesi)...mi sono divertito ottima organizzazione....x quanto riguarda le coppe sapevo anche io quella regola che e stata approvata x conto di griz....cmq ci si vede a cascia
    matteo_dm
    matteo_dm
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 25.08.11

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  matteo_dm Mar 13 Set 2011, 21:09

    forse mi sono espresso male volevo dire che la regola che e stata esegiuta in campo gara è giusta e la sapevo anche io....nn voglio dar ragione a griz xo le regole sono regole.....
    avatar
    MANCIO
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 624
    Data d'iscrizione : 17.12.09
    Età : 44
    Località : RIPA perugia

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  MANCIO Mar 13 Set 2011, 21:55

    Turtle ha scritto:Non voglio mettermi contro nessuno ma dalla classifica della senior C, dove partecipavano solo tre piloti, postata da Chronomas ho notato che nessuno dei tre partecipanti ha completato la gara (almeno cosi si legge dal conteggio dei giri) quindi secondo voi il podio della senior C non sarebbe dovuto esserci??? Da quanto riportato nel post di Maicom il regolamento parla chiaro quindi c'è poco da fare....

    e poi basta con tutte ste c@zzate il motore mio va più forte, io sono meglio, quello è scarso... queste non sono affatto cose costruttive per il nostro sport per di più é un trofeo amatoriale a tutti gli effetti e come tale chi gareggia è li per puro divertimento e non per vincere un mondiale o fare contratti milionari con case costruttrici!!!! divertiamoci, sfottiamoci a vicenda ma in modo scherzoso come si fa tra amici e passiamo insieme giornate di relax cool17 cool17



    anch'io la penso come turtle approva6
    basta con queste cavolate che non fanno altro che male x il mondo delle mini.
    ok ci sta lo sfottò ma sempre scherzando,ma non esageriamo.


    Contenuto sponsorizzato


    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 2 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 20:29