UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+9
matteo_dm
Igor
malcom
RR 417
MANCIO
Turtle
Riketto #10
Griz #19
simo748s
13 partecipanti

    IV gara trofeo dell'Appennino

    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 4 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  simo748s Sab 17 Set 2011, 01:44

    non servee l'avvocato delle cause perse..
    e poi sta storia va avanti da mesi, non è da ieri l'altro quando gimmi ha fatto il sondaggio...

    poi se l'avrebbero fatto su di me un sondaggio del genere, mi ci sarei fatto 4 belle risate...
    gimmi
    gimmi
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 10.12.10
    Età : 34
    Località : il paese dei pazzi

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 4 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  gimmi Sab 17 Set 2011, 18:01

    simo748s ha scritto:poi se l'avrebbero fatto su di me un sondaggio del genere, mi ci sarei fatto 4 belle risate...


    Infatti il mio scopo era quello ma se sapevo che si alzava tutto sto polverone nn ce lo mettevo

    RAGAZZI PEACE AND LOVE!!


    Ultima modifica di Admin il Sab 17 Set 2011, 21:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemato "quote")
    pimpi
    pimpi
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 09.05.11
    Età : 33
    Località : Frosinone

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 4 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  pimpi Sab 17 Set 2011, 19:44

    gimmi ha scritto:
    simo748s ha scritto:

    poi se l'avrebbero fatto su di me un sondaggio del genere, mi ci sarei fatto 4 belle risate...


    Infatti il mio scopo era quello ma se sapevo che si alzava tutto sto polverone nn ce lo mettevo

    RAGAZZI PEACE AND LOVE!!


    sconvolta dalla conversazione....l unica cosa che mi dispiace....al di fuori del concetto qui espresso è che enrico è stato messo piu volte davanti sta situazione, cioè gli è stato detto piu volte di esser educato....come l educazione viene data a lui caro igor...che viene rispettato e tutto il resto..anche lui, anzi a maggior ragione lui...deve averla per persone piu grandi !!! perchè anche io ho avuto 14 anni ma se avessi avuto un attegg del genere, cioè maleducato e strafottente....mi sarei beccata una sberla....la storia va avanti da un pò...non se ne può piu!hai fatto bene Simo a bannarlo..ma nn penso serva a molto..


    Ultima modifica di Admin il Sab 17 Set 2011, 21:04 - modificato 2 volte. (Motivazione : sistemato "quote")
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 4 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  simo748s Mar 20 Set 2011, 12:48

    da qui potete scaricarvi la classifica aggiornata ad oggi Wink

    http://www.megaupload.com/?d=4TK2EHRB
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 4 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Gio 22 Set 2011, 18:55

    Admin ha scritto:a quanto pare non vuoi capire..
    stai fuori per 5 giorni ora...vediamo se ti calmi quando scadrà il ban!!
    non si voleva arrivare a questo punto, ma visto che non vuoi capire..!!!

    motivo?!?!?!?!?
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 4 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Gio 22 Set 2011, 19:01

    pimpi ha scritto:
    gimmi ha scritto:
    simo748s ha scritto:

    poi se l'avrebbero fatto su di me un sondaggio del genere, mi ci sarei fatto 4 belle risate...


    Infatti il mio scopo era quello ma se sapevo che si alzava tutto sto polverone nn ce lo mettevo

    RAGAZZI PEACE AND LOVE!!


    sconvolta dalla conversazione....l unica cosa che mi dispiace....al di fuori del concetto qui espresso è che enrico è stato messo piu volte davanti sta situazione, cioè gli è stato detto piu volte di esser educato....come l educazione viene data a lui caro igor...che viene rispettato e tutto il resto..anche lui, anzi a maggior ragione lui...deve averla per persone piu grandi !!! perchè anche io ho avuto 14 anni ma se avessi avuto un attegg del genere, cioè maleducato e strafottente....mi sarei beccata una sberla....la storia va avanti da un pò...non se ne può piu!hai fatto bene Simo a bannarlo..ma nn penso serva a molto..

    primo:non mi hanno mai detto di essere educato
    secondo:te non parla perchè non c'entri e st'intervento te lo potevi anche risparmiare e sinceramente non mi cambia la vita che ti saresti beccata una sberla....e poi non dire che non se ne può più...sembra che non hai altro da fare che fare la vittima senza motivo...
    terzo:esistono anche gli affari propri ed è meglio farseli

    Punto e Basta.....
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 4 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  simo748s Gio 22 Set 2011, 21:55

    pimpi, non rispondere, che non ne vale la pena ;-)
    gimmi
    gimmi
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 10.12.10
    Età : 34
    Località : il paese dei pazzi

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 4 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  gimmi Ven 23 Set 2011, 18:48

    simo748s ha scritto:pimpi, non rispondere, che non ne vale la pena



    sono elisa....x me hai seri problemi perchè nn capisci neanche quello che uno ti scrive...ti stai rendendo ridicolo...solamente ridicolo e stai facendo fare una figura di merda a tuo padre...letteralmente di merda! io forse ci entro piu di te...xk anche se è poco che corro....so piu cose di te....e sn anche educata...
    non devono dirti di essere educato....normalmente le persone lo sono....quelle che nn lo sono io le definisco bestie...e con me nn fare il gradasso, che se nn te la da enzo una sberla...te la do io senza problemi perchè nn stai parlando ne con tuo padre ne cn tua madre ne con tuo fratello...cui nn porti rispetto(e vergognati x qst), quindi moderati...continua a renderti ridicolo rispondendo come un bambino viziato...che tutti ti parlano male dietro e ti deridono...ciao enri...
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 4 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  simo748s Ven 23 Set 2011, 18:56

    Eli, son parole sprecate al vento, anche se sappiamo che son vere...
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 4 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Ven 23 Set 2011, 20:09

    ok c'ha ragione te...ma io avevo detto punto e basta...se fai cosi anche tu sei come dici che sono io

    Contenuto sponsorizzato


    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 4 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 05:43