UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

UMBRIAMINIBIKEforum

Ciao e Benvenuto nel Forum del MotoClub UmbriaMiniBike

Se sei un nuovo utente effettua la registrazione

!!!!! SARAI CONTATTATO TRAMITE L'EMAIL DI REGISTRAZIONE PER CONFERMARE L'ATTIVAZIONE !!!
TIENILA SOTTO CONTROLLO ;-)

Altrimenti effettua la regolare Connessione immettendo Nome Utente e Password

Buona navigazione

UMBRIAMINIBIKEforum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum dei minibiker Umbri e amici d'italia


+9
matteo_dm
Igor
malcom
RR 417
MANCIO
Turtle
Riketto #10
Griz #19
simo748s
13 partecipanti

    IV gara trofeo dell'Appennino

    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Igor Mar 13 Set 2011, 22:01

    Riguardo la domanda a cui prontamente Malcom ha dato delucidazioni:

    Igor ha scritto:Bè , questa regola la imparo adesso e ne prendo atto....


    Riquoto e ripeto il mio concetto , qualora qualcuno avesse travisato o non capito o altro.....

    Nulla da recriminare , era solo una mia curiosità che ho esposto pacatamente , non essendomi mai capitata davanti agli occhi.

    Chiudo!!!!

    Le polemiche sterili ,lasciatele perdere per favore!!!!
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Griz #19 Mar 13 Set 2011, 22:20

    Igor ha scritto:
    Chiudo!!!!

    Le polemiche sterili ,lasciatele perdere per favore!!!!

    Concordo in pieno!!! E' stata una giornata bellissima con tanti piloti e tutto è andato per il meglio approva6 approva6 approva6 approva6
    Turtle
    Turtle
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 13.07.10
    Età : 45
    Località : Ponte Felcino

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Turtle Mer 14 Set 2011, 02:30

    Igor ha scritto:Riguardo la domanda a cui prontamente Malcom ha dato delucidazioni:

    Igor ha scritto:Bè , questa regola la imparo adesso e ne prendo atto....


    Riquoto e ripeto il mio concetto , qualora qualcuno avesse travisato o non capito o altro.....

    Nulla da recriminare , era solo una mia curiosità che ho esposto pacatamente , non essendomi mai capitata davanti agli occhi.

    Chiudo!!!!

    Le polemiche sterili ,lasciatele perdere per favore!!!!

    Non era assolutamente per la tua semplice domanda questa regola non la sapevo nemmeno io cmq al diavolo le polemiche.... grande Igor e complimenti per la vittoria!!! ti è andata bene stavolta visto che non c'ero io a farti da tappo atletici17 ma soprattutto è andata bene ad Adriano che non ha dovuto fare a sportellate con nessuno grande Adry approva6 approva6

    p.s. Complimenti all'U.M.Bike per tutto quello che ha fatto per realizzare questo piccolo trofeo amatoriale
    adriano
    adriano
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 62
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 52
    Località : citta di castello

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  adriano Mer 14 Set 2011, 08:40

    giacomo mi dispiace che non c'eri comunque ho trovato un'altro per fare a sportellate, in gara uno ci siamo dati battaglia dal primo giro fino all'ultimo e sono riuscito a passarlo proprio all'ultima curva come con te a cascia ci siamo veramente divertiti.spero che la prossima a cascia di rivederti.comunque queste gare vanno prese con lo spirito solo del divertimento e non di pensare io sono + forte tu sei scarso percè siamo tutti scarsi altrimenti correvamo in altre categorie
    RR 417
    RR 417
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 313
    Data d'iscrizione : 14.04.11
    Età : 49
    Località : Patrica FR

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  RR 417 Mer 14 Set 2011, 10:23

    ma dai ragazzi che lo spirito era quello giusto cool17 ,con Igor e Adriano tutto stavamo a pensare sotto la tenda fuorche' alla gara,eravamo concentrati su altre cose,di tanto in tanto passavano dei bei culi e dei bei balconi pig
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Mer 14 Set 2011, 16:50

    simo quando puoi facci sapere se hai aggiornato la classifica giusto per rendersi conto un pò tutti com'è la storia
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Mer 14 Set 2011, 16:52

    Griz #19 ha scritto:Ma infatti io non devo prendere punti, non ho finito la gara, la coppa l'ho presa perché eravamo in tre i punti è giusto che non li prenda!!

    Poi Enrico, ma tu pensi che la gente sia stupida ?? Pensi che a me mi venga data la coppa perché sono bello e tu perchè non sei me vieni messo da una parte ?? Questo non è lo spirito sportivo, ste cose non le devi nemmeno pensare, spero siano solo il frutto di una giornata storta dove sei stato bravo comunque a fare del tuo meglio...Perchè se ti fossero state inculcate da qualcuno allora lì sarebbe grave il problema!!!

    Detto ciò qui si sta facendo un Trofeo Amatoriale al puro e semplice scopo di divertirsi, il resto sono tutte bazzeccole, tocca divertirci e chiacchierare in modo oculato, anche perché dietro c'è gente che si fa il culo in 4 per far divertire a tutti noi e non mi sembra questo il modo di ricompensare il lavoro svolto!!!

    Non devi scoraggiarti, io alla fine ho rotto non sono arrivato ho crinato una costola ho il collo che non muovo ed il polso bloccato...Nonostante ciò sono contento per il risultato che l'intera manifestazione ha conseguito, perché è questo l'obiettivo, non vincere personalmente ma far prevalere lo spirito di divertimento!!! Ste cose le dico per incoraggiarti, proprio perché ho 10 anni più di te, se un giorno tu non sei in forma, la moto è scarburata, le gomme non tengono, la pista è piena di polvere...MA CHISSENE FREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!BISOGNA DIVERTIRSI!!! Bisogna ridere scherzare prendersi in giro inmodo giocoso, ma bisogna SOPRATTUTTO ACCETTARE ANCHE QUANDO SIAMO PRESI IN GIRO e scherzati, il mondo è una ruota che gira, questo il bello: una volta tocca a me una a te!!!

    Non hai bisogno nè di giustificarti ne di dare spiegazioni, ad ognuno di noi è andata secondo destino e non c'è nulla da recriminare...La moto che non si conosce, i capelli senza gel, il dentrifricio fuori moda, il pennello che non tinge...Sono tutte ca22ate, e basta, divertiamoci non puntualizziamo e viviamo la vita!!!

    PER ME SI è GIA PARLATO TROPPO per cui ci vediamo a Cascia!!!

    si...ma solo
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Mer 14 Set 2011, 17:02

    matteo_dm ha scritto:hahaha dappertutto scrivi e rosichi...basta!!!!sappiamo che 6 cosi a cascia ti facciamo partire primo e arrivare.....(ultimo <ahahahahha)

    a me sembra che rosicate più voi che io...io sono anche giustificato perchè alla fine c'ho 14 anni e che mi voglio far rispettare ci sta ma voi che vi riducete a sti bassi livelli...e poi "ti facciamo partire primo e arrivare ultimo" non si dice perchè a questo punto si passa ai fatti in pista...e poi non voglio fare come a pomposa quando gippy stava sempre a dire scherzando che la moto era un cancello e poi in gara c'ha rimesso il ginocchio alla prima curva...
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Mer 14 Set 2011, 17:03

    [quote="Riketto #10"]
    matteo_dm ha scritto:e poi non voglio fare come a pomposa quando gippy stava sempre a dire scherzando che la moto era un cancello e poi in gara c'ha rimesso il ginocchio alla prima curva...

    non è che l'ho fatto a posta ma lo posso sempre fare
    matteo_dm
    matteo_dm
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 25.08.11

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  matteo_dm Mer 14 Set 2011, 20:17

    sisisi basta che ce credi che in gara me tocchi e me fai casca...li hai proprio sbagliato de grosso enri...te conviene nn usci piu dalla pista xche poi manco tu padre te riconosce piu da quante ne puoi pia....il rispetto tutti lo pretendo e tutti lo devono dare...tu mi sembra che lo vuoi solo e nn e cosi che se campa...forse xche ciai 15 anni e o sai ancora i schiaffi che devi pia in giro e il modo in cui si campa e come ci si comporta con la gente uuuuuu.....cmq io nn rosico della gara di cascia e nn to dato contro xche hai fatto quel risultato alla scintilla xcui nn vedo xche ce lai tanto con me???forse xche te arrivo davanti bhoooo (xo nn lo faccio con cattiveria eeee))hahahaha se vedemo a cascia
    Griz #19
    Griz #19
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2445
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42
    Località : Petrignano di Assisi

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Griz #19 Mer 14 Set 2011, 20:58

    Ora basta però eh, prima che l'Admin prenda provvedimenti seri torniamo tutti quanti in carreggiata!! Niente repliche niente torti o ragioni, bene o male, basta.

    Le classifiche sono in fase di aggiornamento, mancano solo le Pit e le Cina da inserire per il resto siamo a posto!!! Ancora molte lotte aperte...Si prevede grosso spettacolo al prossimo appuntamento!!!
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Mer 14 Set 2011, 23:00

    matteo_dm ha scritto:sisisi basta che ce credi che in gara me tocchi e me fai casca...li hai proprio sbagliato de grosso enri...te conviene nn usci piu dalla pista xche poi manco tu padre te riconosce piu da quante ne puoi pia....il rispetto tutti lo pretendo e tutti lo devono dare...tu mi sembra che lo vuoi solo e nn e cosi che se campa...forse xche ciai 15 anni e o sai ancora i schiaffi che devi pia in giro e il modo in cui si campa e come ci si comporta con la gente uuuuuu.....cmq io nn rosico della gara di cascia e nn to dato contro xche hai fatto quel risultato alla scintilla xcui nn vedo xche ce lai tanto con me???forse xche te arrivo davanti bhoooo (xo nn lo faccio con cattiveria eeee))hahahaha se vedemo a cascia

    vbb tu capisci solo come voi capi tu...ma nn fa nnt...tutto è cominciato da un semplice mio racconto della giornata e subito voi a replicare quello che avevo detto(anche quel Massimo Travaglini che io non conosco e non so come si è permesso de insultamme che non l'ho mai visto)...poi avete conntinuato a di che stavo a di cazzate e a un certo punto m'avete fatto innervosire...in questo momento ce l'ho co te o co voi semplicemente perchè ve dovevate fa na bona dose de affari vostra quando avete letto il mio racconto,e non dire che nè vero niente,che glie devo da il gas e tutte st'altre "belle" cose
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Mer 14 Set 2011, 23:03

    matteo_dm ha scritto:sisisi basta che ce credi che in gara me tocchi e me fai casca...li hai proprio sbagliato de grosso enri...te conviene nn usci piu dalla pista xche poi manco tu padre te riconosce piu da quante ne puoi pia....il rispetto tutti lo pretendo e tutti lo devono dare...tu mi sembra che lo vuoi solo e nn e cosi che se campa...forse xche ciai 15 anni e o sai ancora i schiaffi che devi pia in giro e il modo in cui si campa e come ci si comporta con la gente uuuuuu.....cmq io nn rosico della gara di cascia e nn to dato contro xche hai fatto quel risultato alla scintilla xcui nn vedo xche ce lai tanto con me???forse xche te arrivo davanti bhoooo (xo nn lo faccio con cattiveria eeee))hahahaha se vedemo a cascia

    dai basta...nn te rispondo perchè non me va proprio...pensala come vuoi tu ma quello che hai scritto non è esattamente quello che penso io...quindi fa come ti pare o fate come vi pare
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  simo748s Gio 15 Set 2011, 00:05

    ma ancora ce sta beautiful in TV?? lol! lol!

    BASTA SU, FATE I BRAVI!!
    matteo_dm
    matteo_dm
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 25.08.11

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  matteo_dm Gio 15 Set 2011, 01:41

    hai comnciato tu su facebook..quando o scritto sulla bacheca della scintilla e x fargli i complimenti della giornata...po simone mi ha fatto i complimenti insieme a griz e tu hai subito replicato dicendo ta detto bene de che ma detto bene.....xcui nn ho cominciato
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Gio 15 Set 2011, 16:22

    matteo_dm ha scritto:hai comnciato tu su facebook..quando o scritto sulla bacheca della scintilla e x fargli i complimenti della giornata...po simone mi ha fatto i complimenti insieme a griz e tu hai subito replicato dicendo ta detto bene de che ma detto bene.....xcui nn ho cominciato

    t'ho capito...però co voi nn se po manco scherza che ve girano subito ve siete messi a di che so n pippone e qua e la...io a un certo punto me incazzo e ve dico...almeno per me le cose come stavano
    matteo_dm
    matteo_dm
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 25.08.11

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  matteo_dm Gio 15 Set 2011, 17:45

    io nn to detto che 6 un pippone...forse lo pensi tu....io ti ho replicato dicendo che giravi un secondo e passa piu alto di me al giro...xcui io nn to detto nnt....e hai cominiato con le suse
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Ven 16 Set 2011, 16:47

    matteo_dm ha scritto:e hai cominiato con le suse

    peccato che non erano scuse
    matteo_dm
    matteo_dm
    il mio mezzo è:il triciclo
    il mio mezzo è:il triciclo


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 25.08.11

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  matteo_dm Ven 16 Set 2011, 17:19

    problemi....
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  simo748s Ven 16 Set 2011, 19:11

    FATELA FINITA...MO COMINCIA AD ESSERE LUNGA STA STORIELLA...TUTTO E' PARTITO SCHERZANDO...SE I SCHERZI NON SI ACCETTANO E' BENE DIRLO DA SUBITO..
    QUINDI SI E' CAPITO CHE ENRICO NON ACCETTA GLI SCHERZI..BASTA DI FARGLIELI!!!
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Ven 16 Set 2011, 21:19

    simo748s ha scritto:FATELA FINITA...MO COMINCIA AD ESSERE LUNGA STA STORIELLA...TUTTO E' PARTITO SCHERZANDO...SE I SCHERZI NON SI ACCETTANO E' BENE DIRLO DA SUBITO..
    QUINDI SI E' CAPITO CHE ENRICO NON ACCETTA GLI SCHERZI..BASTA DI FARGLIELI!!!

    io me so stufato 50 messaggi fa pensa npo
    simo748s
    simo748s
    esperto minimoto
    esperto minimoto


    Messaggi : 2180
    Data d'iscrizione : 15.12.09
    Età : 42

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  simo748s Ven 16 Set 2011, 21:29

    appunto..FALLA FINITA!!!
    Riketto #10
    Riketto #10
    in miglioramento,gia con le rotelle
    in miglioramento,gia con le rotelle


    Messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.04.11
    Età : 27
    Località : Ripi(FR)

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Riketto #10 Ven 16 Set 2011, 21:33

    voi me rispondete
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 14.12.09

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Admin Sab 17 Set 2011, 01:06

    a quanto pare non vuoi capire..
    stai fuori per 5 giorni ora...vediamo se ti calmi quando scadrà il ban!!
    non si voleva arrivare a questo punto, ma visto che non vuoi capire..!!!
    Igor
    Igor
    sto imparando con la bicicletta
    sto imparando con la bicicletta


    Messaggi : 441
    Data d'iscrizione : 16.12.09
    Età : 48
    Località : Citta di castello

    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Igor Sab 17 Set 2011, 01:26

    Admin ha scritto:a quanto pare non vuoi capire..
    stai fuori per 5 giorni ora...vediamo se ti calmi quando scadrà il ban!!
    non si voleva arrivare a questo punto, ma visto che non vuoi capire..!!!

    Va bene che è un ragazzino , ma se non sbaglio , anche tu nell'altro forum hai contribuito a gettare benzina nel fuoco quando lo punzecchiavano ben-bene ( e già li erano andati un po tutti oltre l'accattabile , tutti compresi) , così hai citato:
    --------------------------------------------------
    voto per il sondaggio a favore di Matteo dm


    Enri
    -----------------

    2 a 0 per matteo

    Enri
    --------------------------------------------------


    Prima viene sfottuto e non lo accetta , si era capito dal primo intervento , poi non deve rispondere e viene bannato....Ha 14 anni e si sente preso per i fondelli , no li avete avuti voi 14 anni ??? Secondo voi , dopo anche un sondaggio e con conta real-tyme dei voti , vi aspettavate che non si attapirasse???

    Mi pare una puntata di GRISU' , che sognava di fare il pompiere , ma appiccava un fuoco ad ogni starnuto....

    Contenuto sponsorizzato


    IV gara trofeo dell'Appennino - Pagina 3 Empty Re: IV gara trofeo dell'Appennino

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 09:57